capitolo 67

97 5 0
                                    

Sul fatto che i suoi genitori lo avevano invitato a cena,ma siccome c'eravamo sia io che viola gli ha detto che saremmo andati anche noi e che ci saremmo fermati lì per una notte.
Mi prese l'ansia,se mi avrebbero odiata per il fatto che ho tenuto nascosto viola per quattro anni?
"Aly stai calma" disse Andreas capendo la mia agitazione "non riesco.." dissi mettendomi seduta,Andreas mi fece mettere sopra le sue gambe e mi accarezzò i capelli "tranquilla,sono sicuro che saranno felici di sapere di essere nonni" disse per poi lasciarmi un bacio sulla fronte.

Eravamo in viaggio verso Fabriano,stavo già tremando,Andreas mise una mano sulla mia coscia e iniziò ad accarezzarla,viola si era addormentata e io dietro di lei.

"Aly..amore svegliati" mi sentii chiamare "che c'è?" Dissi con la voce impastata dal sonno "siamo arrivati" mi informò "cosa?!" Disse mettendomi bene "calma" disse lui ridendo "o mio Dio! Non sono pronta psicologicamente!" Dissi mozzicandomi le unghie "Alice stai tranquilla" disse lui divertito.
Dopo un paio di minuti mi costrinse a scendere, svegliammo viola e ci inviammo dentro casa vedendo subito rosa venirci incontro a braccia aperte, salutò prima il figlio e poi me "Alice! Che bello vederti di nuovo a far parte di questa famiglia! E lei chi è?" Chiese rosa sorridendo,viola si nascose dietro le mie gambe e io guardai Andreas preoccupata "ma' vai di la,chiama gli altri te lo diciamo dopo" disse Andreas,lo guardai e mimai un 'grazie',lui mi sorrise.

Dopo che tutti quanti mi avevano salutato mi chiesero chi fosse viola,respirai profondamente "chi lo dice?" chiesi ad Andreas imbarazzata "non lo so,faccio io?" Chiese lui,io annuii "allora ci volete dire chi è quella bimba bella?" Chiese rosa guardando viola seduta sul divano a guardare la televisione "allora viola è..nostra figlia"disse Andreas,io abbassai lo sguardo,era calato il silenzio "ma..come è possibile? Viola è grande..non sono nemmeno nove mesi che state insieme..non capisco" disse rosa confusa "la verità è che..prima che io me ne andai in America, è successo e.." iniziò Andreas "e perché ce lo dite ora?" Chiese il padre "perchè l'ho saputo anch'io da poco" disse Andreas "che vuol dire?" Chiese ancora "io ed Alice ci eravamo lasciati perchè l'avevo tradita..sono andato in America e sono sparito,Alice ha preferito non dirmelo.." disse Andreas
Non avevo alzato lo sguardo avevo troppa paura di vedere la faccia della famiglia Muller.
••
Ecco un altro capitolo!

•lui tutto ciò di cui ho bisogno•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora