capitolo 65

103 8 23
                                    

Promisi a Viola che oggi sarei uscita con lei e Andreas,non mi andava per niente,ma in fondo,dovevo farmi perdonare per ieri.

Stavamo camminando per le strade di Roma,io ero rimasta un po'indietro visto che mi fermavo ad ogni ventrina,quando alzai lo sguardo vidi un ragazzo su uno skateboards venire veloce verso di me,presa dal panico mi tappai gli occhi e dopo cinque secondi sentii Delle braccia muscolose stringermi.
Aprii gli occhi e vidi quel ragazzo a pochi centimetri da me "scusami non volevo davvero" disse lui preoccupato "tranquillo,capita,in fondo è anche colpa mia" dissi sorridendo.
Mi fermai un po'a parlare con lui,poi,rivolsi lo sguardo dietro al ragazzo e vidi Andreas fulminarci con lo sguardo "forse è meglio che io vada.."provai a dire "già vai..?" Mi chiese "si mi stanno aspettando.. scusami" dissi,lo vidi prendere il suo coso a quattro ruote, lasciarmi un bacio sulla guancia "ci si vede" fini per poi andare via.

Raggiunsi Andreas e viola consapevole di dover subire Andreas "no ma potevi andare con lui a prendere un caffè eh" disse serio "ma smettila" dissi ridendo "allora ora vado addosso ad una ragazza e mi metto a parlare con lei" disse guardandomi "fai quello che vuoi" dissi per poi prendere viola e accelerare il passo ma mi sentii prendere dal braccio "ma la smetti?" Disse sorridendo per poi baciarmi, era tutto così bello se solo non fosse per Viola che ci fissava, infatti mi staccai subito dopo "andiamo sono stanca" dissi per poi cambiare strada e dirigermi verso casa con loro dietro che si sussurravano qualcosa e poi ridevano, ero più che sicura che mi stavano prendendo in giro ma li lasciai fare,se si divertivano con così poco buon per loro.

Finita la cena me ne andai a letto con André e viola che aveva deciso di dormire con noi.
Mi arrivò un messaggio,presi il telefono e....
••
Ecco il capitolo! Scusate l'assenza ma ho problemi con il telefono 🙍
E niente,spero vi piaccia!
Buona notte!🌸

•lui tutto ciò di cui ho bisogno•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora