Appena entrò si diresse da viola,nel frattempo io mi misi a preparare il pranzo.
Dopo un po',mi sentii cingere la vita da dietro,sgranaii gli occhi e mille brividi percorsero la mia schiena "cos-cosa stai facendo?" dissi tesa "non lo so,tu?" mi chiese lui "andre..levati" dissi io con tono supplichevole "sennò?" disse appoggiando il viso nell'incavo del mio collo "a-andre.." dissi io,lo sentii lasciare qualche bacio umido sul mio collo,chiusi gli occhi,che bella sensazione! No aspetta non può essere,mi levai subito e gli diedi la tovaglia,"vai ad apparecchiare" gli ordinai,lui alzò le braccia al cielo e poi se ne andò a fare quello che gli avevo ordinato, chissà cosa voleva dirmi ieri,andai di là e misi i piatti "..che volevi dirmi ieri?" dissi io buttandola là "Niente tranquilla" lo vidi pensarci su prima di rispondere, mi insospettiva ma nonostante la mia ansia lasciai stare.
Andai a chiedere a Viola se voleva mangiare e piano piano scese dal letto,la presi in braccio e la portai a tavola, appena vide andre seduto sorrise, e poi iniziò anche lei a mangiare piano piano.Finito il pranzo,la riportai in camera sua e poi iniziai a sparecchiare con l'aiuto di Andreas,tra risate e lui che faceva lo scemo finimmo di sistemare la cucina è ci andammo a sedere sul divano,alla ricerca di qualcosa vedere,ma niente, c'era poco da fare.
Ad un tratto sentii il telefono di Andreas squillare,dopo vari minuti attaccò e sbuffó " è successo qualcosa?" chiesi curiosa "niente di che,Elisa mi ha chiesto se questa sera la portavo a cena fuori." Disse lui "e tu giustamente gli ha detto di si, perchè sei il suo cagnolino" dissi io sbuffando e alzando gli occhi,lo sentii ridere "che c'è? Sei gelosa?" Disse malizioso avvicinandosi a me "cos pff di lei,ma ti pare?" Chiesi "si" disse lui ovvio,mi prese mi buttò sul divano e iniziò a farmi il solletico, sapeva che odiavo quando lo faceva,dopo vari miei tentativi di scappare si fermò e....
•••
Ecco il secondo capitolo!
Vi piace???
Spero di sì🙈♥