capitolo 27

123 8 6
                                    

"no Aly posso spiegarti" disse prendendomi per il braccio "no Andreas.Non c'è più niente da spiegare, sparisci per tutto il tempo che sei stato su a Fabriano,non mi mandi un messaggio quando arrivi,non mi chiedi come sto e poi torni con un paio di pantaloni della tua ex dentro la valigia?! No mi dispiace,ti ho perdonato troppe volte,non hai imparato e ora ti arrangi,non cercarmi più e vattene da quella!" Sbottai urlando come una matta uscendo da casa. Credevo che mi sarebbe corso dietro, o meglio speravo,ma non fu così,mi ha lasciata davvero andar via così? Sapevo che c'era qualcosa che non andava..

Mia madre mi chiamò in cucina per poi dirmi "aly mi aiuti a pulire casa,a cena viene la famiglia di Andreas" la guardai stranita "ma come?!" Dissi quasi urlando "si dai su va a pulire!" Disse spingendomi di là "mamma io questa sera esco con quelli di classe mia."la informai "e non gli darò buca!" Aggiunsi "come vuoi ma aiutami che non c'è la faccio da sola." Disse

Quando avevo finito di aiutare mia madre e di farmi la doccia andai a scegliere qualcosa da mettere, sarò cattiva ma voglio far ingelosire Andreas così optai per un jeans bianco attillato che metteva bene in vista le forme e un top bianco con la scollatura a V,mi feci la piastra e sentii suonare al campanello,era arrivato con tutta la famiglia,io sarei dovuta uscire tra cinque minuti quindi misi un po'di mascara e matita e un rossetto color carne, presi la borsa,i soldi,il telefono e scesi le scale.
Lo trovai lì sul divano con tutti gli altri in torno a parlare,aveva lo sguardo perso, spento, assente.."ciao" dissi attirando l'attenzione di tutti, Andreas mi stava mangiando con gli occhi"dove vai così ben vestita?" Mi chiese Rosa "esco con degli amici"risposi "ci sono anche i maschi?" Mi chiese Andreas infastidito "non sono affari tuoi questi" dissi uscendo di casa e raggiungendo i ragazzi alla macchina.

•lui tutto ciò di cui ho bisogno•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora