capitolo 74

85 6 17
                                    

Uscì il dottore e si diresse verso di noi "ci sono notizie?" chiese Maria speranzosa,il dottore abbassó lo sguardo "Alice sta bene,non è in pericolo di vita, è solo in coma, speriamo si svegli presto.." disse poi lui,feci un sospiro di sollievo e mi misi le mani in faccia "possiamo vederla?" gli chiesi io,lo vidi annuire e senza chiedere niente a nessuno mi precipitai all'interno della stanza.
La vidi li,stesa sul letto,con tutte quelle ferite e quei tubicini che l'aiutavano a mangiare, bere e respirare,faceva male vederla così, sapevo che non l'avrei dovuta mandare.
Mi avvicinai e mi sedetti a fianco al letto,le presi la mano e gliela baciai.
"Aly.." la chiamai "so che puoi sentirmi..non lasciarmi per favore...io e viola abbiamo bisogno di te" dissi in un sussurro.
Passai vari minuti lì in silenzio e con la coda dell'occhio vidi un suo dito muoversi,sbarrai gli occhi e mi voltai verso di lei "Aly..Aly mi senti? Svegliati per favore" dissi con il cuore a mille,vidi di nuovo il suo dito muoversi e scattai in piedi corsi fuori rischiando di cadere e mandai il dottore dentro.

Era entrato da quasi un ora e io da quando è entrato non faccio altro che fare avanti e indietro "andre fermati" disse laura prendendomi la mano e proprio in quel momento uscì il dottore sorridendo "allora?!" Dissi fiondandomi verso di lui "è sveglia" mi rispose,lo sorpassai e entrai nella stanza vedendo alice con gli occhi aperti "dio santo Alice!" dissi correndo verso di lei e abbracciandola "andre mi fai male,piano" si lamentò ridendo "dio quanto mi è mancata questa risata,la tua voce,i tuoi occhi,il tuo sorriso.. Aly per favore non farlo più,non ti lascerò più andare da sola da nessuna parte chiaro?!" cercai di dire mentre lei mi fissava sorridendo "si è tutto chiaro" mi rispose...
••
Buongiorno!
Le cose stanno 'migliorando'
E bho..poi c'è Andreas che posta storie nudo mi fa perdere la testa...e non lo so ahaha 🤤🤤🤤🤤😍

•lui tutto ciò di cui ho bisogno•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora