capitolo 39

104 4 0
                                    

.. misi un pantaloncino a vita alta nero e una semplice maglia bianca con le mie adorate Vans.
Presi il telefono e mi diressi verso la mia meta.

Appena arrivai lo trovai seduto su una panchina con lo sguardo basso,feci un respiro profondo e mi avvicinai "ciao.." dissi "ehi, eccoti" disse lui alzandosi "allora..?" Chiesi,non rispose "perché mi hai fatta venire?" Aggiunsi,lo sentii sospirare. "ecco vedi..Aly..i-io.." non smise di parlare che mi baciò,cazzo ci sta prendendo gusto,cercai di oppormi ma la sua presa era più forte, quando ad un tratto non sentii più il suo corpo a contatto con il mio,aprii gli occhi e lo trovai a terra con sopra andreas che lo prendeva a sberle e pugni,mi avvicinai spaventa"Andreas! Fermati!" Urlai cercando di staccarlo dal fratello,fortunatamente alcuni signori mi aiutarono a separarli "Andreas che cazzo ti è venuto in mente?!" Dissi " ah me?! Cazzo vi stavate baciando! Ti stavi baciando con mio fratello!" Urlò,era arabbiato,come non esserlo "scusa..io stavo cercando di levarmi ma lui.." non mi lasciò finire "tranquilla,so che è colpa sua" disse accarezzandomi il viso,e solo in quel momento mi resi conto che il suo labbro era spaccato come il sopracciglio e aveva un livido sotto l'occhio "André sei ferito.."dissi preoccupata "nah,non è niente tranquilla" disse sorridendomi,lo presi per la mano e lo portai a casa con me,lo feci sedere sul divano e iniziai a disinfettare le ferite "ahi!" Disse lui sobbalzando dal dolore "scusa!" Dissi preoccupata,come risposta ricevetti un sorriso,dovevo dirgli la verità "andre..." Iniziai "dimmi" rispose lui ".. devo parlarti" aggiunsi,sul suo volto apparí uno sguardo incuriosito così iniziai a raccontare "..vedi,questa non è la prima volta che mi bacia..ieri quando sono andata a casa tua lui mi ha fermata iniziando a toccarmi tutto il corpo e a baciare le mie labbra,poi durante la cena mi ha messo una mano nell'interno coscia e al bagno ha tentato di nuovo di baciarmi" dissi tutto d'un fiato,il suo volto si rabbuiò e le sue mani si strinsero in due pugni "André..." Lo richiamai "io lo uccido" disse alzandosi "no! Andre ti prego,fai finta di niente,io amo te" dissi alzandomi con lui..
••
Ecco un nuovo capitolo
Buonanotte 🌹

•lui tutto ciò di cui ho bisogno•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora