"non ti sarai mica arabbiata.."mi chiese lui preoccupato "no perché dovrei?" Dissi ironica per poi alzarmi e dirigermi verso il bar,li andai a sbattere contro qualcuno "oddio scusami.." dissi subito "Alice!stai tranquilla" disse sfoderando uno dei suoi più belli sorrisi "gabry!" Dissi abbracciandolo ma qualcuno mi staccò bruscamente da lui "stagli lontano ok?! Sennò questo te lo ritrovi in faccia chiaro?!" Disse Andreas mostrando un pugno "ehi ehi amico calma non volevo fare niente" disse Gabriele alzando le mani "meglio" disse Andreas per poi girarsi verso di me affermandomi da un braccio e portarmi via io mi staccai immediatamente "ma ti sei impazzito?!" Dissi urlando "ali chissà che voleva fare quello!"rispose urlando a sua volta,tutti i bambini che giocavano si erano messi intorno a noi "è un mio amico tu ti sei bevuto il cervello! Non pos-" non riuscii a finire di parlare che mi ritrovai le sue labbra sulle mie ricambiai il bacio e tutti quei piccoli bimbi si misero ad applaudire,la vergogna che ho provato era tanta, Quando ci staccammo un bambino si diresse verso André e gli disse "stai attento,non fartela scappare che è stupenda poi quando la vedi con altri stai zitto e cammina" Andreas aveva una faccia stupita poi rispose "lo farò"
Stavo beatamente prendendo il sole insieme ad andre quando quest'ultimo venne chiamato alzammo lo sguardo e ci ritrovammo un gruppo di ragazzine "ehi" disse andreas,io non capivo "possiamo fare una foto?" Chiese una di loro "ma certo!" Disse Andreas alzandosi poi si rimise come stava prima e un'altro gruppo di ragazzine si mise a cantare 'sei bellissimo' lui sorrideva e io continuavo a non capire fece le foto con tutte poi gli chiesi spiegazioni "ci sono cose che non sai" mi disse lui "non credi sia ora che le sappia?" Chiesi poi "certo..hai presente il programma amici?" Io annuii "ecco ho partecipato e l'ho vinto niente di che" disse come se fosse la cosa più normale di sempre io ero sbalordita non lo sapevo "wow non lo sapevo" "ecco ora lo sai" mi misi a ridere poi lui andò a farsi un bagno e io mi alzai per sgranchire le gambe dietro di me c'era un gruppetto di ragazzi che mi fissava ma non gli diedi retta quando ad un certo punto...