7 non lasciarmi

2.2K 76 1
                                    

Sofia pov
Scott mi è venuto a prendere in auto,quella Delle occasioni speciali,e ora sta guidando per non so quale meta. Sta dritto,una postura perfetta, è concentrato apparte qualche volta che mi guarda e mi rivolge un sorriso.
Sono quasi sicura che stiamo andando al bosco perché ha scoperto un'altro posto "magico ".
Arriviamo, parcheggia la macchina sul ciglio della strada e ci dirigiamo a piedi verso l'interno del bosco,arriviamo vicino a un albero cavo, Scott si abbassa e scosta un po'di foglie e rami rivelando un buco che deve essere un ingresso per non so cosa entro e Scott mi segue. Una volta dentro mi si illuminano gli occhi dalla bellezza di quel luogo. Ci sono stallatiti e stalagmiti ovunque,una cascata sotterranea e al centro un tavolo apparecchiato come per una cena romantica. Ci sediamo e passiamo il tempo a mangiare, parlare e a scambiarci idee sulle potenziali coppie del nostro gruppo di amici. Ormai si è fatto tardi e io devo tornare a casa, quindi usciamo dalla grotta , è già buio,Scott esce per primo per poi aiutarmi a uscire,una volta fuori camminiamo un po' e dopo poco sento un rumore di sparo,Scott accasciato a terra con una gamba sanguinante,tiro fuori la pallottola e la metto in tasca ,aiuto Scott a rialzarsi e lo aiuto a camminare fino alla macchina,un proiettile stava per colpirmi,ma non so come rimbalza,come se avessi un campo di forza intorno e rimango salva,arriviamo alla macchina, stendo Scott sui sedili posteriori,mi metto al posto del guidatore,metto in moto e mi dirigo verso la casa dell'unica persona che mi avrebbe aiutata:Stiles.
Scott pov
Sono sdraiato sui sedili dei passeggeri nella mia auto,il dolore alla gamba è lancinante e non guarisce, non capisco perché. Sofia sta guidando molto velocemente e credo anche di sapere la destinazione,casa di Stiles ovviamente. È l'ultima cosa che riesco a pensare per poi perdere i sensi
Stiles pov
È ormai mezzanotte e sento suonare il campanello, scendo con la mia mazza da baseball in mano e apro la porta. Lo spettacolo che mi trovo davanti non è proprio il massimo,vedo Sofia con i vestiti e le mani sporche di sangue,ha i capelli spettinati e dal vestito che ha addosso manca una striscia di stoffa che vedo legata alla gamba di Scott. Lui è sorretto da Sofia che se non avesse avuto i super poteri da lupo mannaro non c'è l'avrebbe fatta,mi sposto dalla porta senza fare domande,lei trascina Scott all'interno e lo butta sul divano poggiandosi difianco a lui e cercando di svegliarlo che evidentemente è svenuto. Chiudo la porta e vado a prendere la cassetta del primo soccorso, prendo degli asciugamani e due bacinelle una con acqua calda e una con acqua fredda.
Mentre guardo Sofia mettere a posto la gamba di Scott e prendergli dolore le dico -hai intenzione di dirmi che è successo o devo immaginarmelo?- le dico -praticamente-dice per poi cominciare a raccontarmi la storia per filo e per segno .
-quindi pensi che quel colpo doveva essere per te??- domando un po'confuso -in effetti lo però è successo qualcosa , quando mi hanno cercato di sparare il proiettile è rimbalzato,come se ci fosse un campo di forza a proteggermi - sembra confusa anche lei -andiamo da Derek, magari lui sa qualcosa- le dico sperando in una risposta affermativa.-non sono entusiasta per questa idea ,ma se serve per Scott e scoprire cosa sono va bene.- dice non troppo convinta
***
Siamo quasi arrivati nel quartiere dove vive Derek e non abbiamo ancora detto una parola Sofia e seduta dietro con Scott che cerca di restare sveglio -Scott ti prego non lasciarmi ora resisti,ti prego,fallo per me Scott- gli dice quasi piangendo,non la ho mai vista così,apparte quando è morta Allison...
Arriviamo,scendiamo dalla Jeep e andiamo verso il loft di Derek, speriamo sappia qualcosa. -cosa ci fate qui?-chiede Derek con una voce quasi disgustata -scott.- dice Sofia con voce fredda e allo stesso tempo incrinata,stava per piangere e lo capivo pure io.
Sofia pov
Sto pensando a Scott e non ho tempo di pensare alla gentilezza,entro dando una spallata a Derek e poggio Scott sul divano. -cosa è successo?!- chiede Derek -cacciatori,nel bosco...- e gli spiego tutta la situazione tralasciando la cenetta romantica. Derek chiama Deaton che non ci mette molto ad arrivare,sono ancora di fianco a Scott quando arriva Deaton,grazie a Stiles la gamba di Scott è fasciata meglio di prima ma continuo a prendere dolore da lui,sta soffrendo tanto e non capisco il perché, insomma è un'Alfa dovrebbe essere già guarito. -strozza lupo- dice Deaton -era uno proiettile allo strozza lupo,chiunque lo ha sparato voleva che il suo bersaglio morisse o almeno rimanesse seriamente ferito- -c'è un modo per guarirlo?-chiedo subito presa dal panico -ci sarebbe,ma servirebbe un proiettile uguale- mi risponde Deaton-posso chiedere a Chris se ne ha ancora uno che la sua pazza sorella non ha usato- dico io sperando che Chris mi aiuti -va bene, prova e noi speriamo ne abbia uno-
Chiamo Chris, uno squillo,due,tre e finalmente
-pronto?-
-salve signor argent,tutto bene?-
-ciao Sofia,io tutto bene e te?-
-bene,mi chiedevo se poteva farmi un favore ungente-
-certo dimmi pure-
-per caso ha ancora i proiettili allo strozza lupo di sua sorella?-
-certi,dove sei che te li porto immediatamente?-
-loft di Derek.-
È l'ultima cosa che dico prima di mettere giù e poi correre di nuovo da Scott per prendere altro dolore.
-Dai facciamo a cambio,se assorbirai altro dolore poi starai male te- mi dice Derek, quindi WOW HA UN CUORE ANCHE LUI!! -d'accordo- dico senza ribattere per non iniziare una discussione
***
Sono passati 20minuti e il signor argent è appena arrivato, io e Derek ci spostiamo per lasciare spazio a Deaton-dove credete di andare voi 2?- ci chiede lui -ci spostiamo per farti lavorare ,mi sembra ovvio no?- dico io -prendete entrambi una mano a Scott e preparatevi a prendere molto dolore- io e Derek facciamo come ha detto e mentre Deaton procede Scott si sveglia, io e Derek cerchiamo di tenerlo fermo continuando ad assorbire dolore e anche se ne sto assorbendo solo la metà fa un male cane. Scott ullula dal dolore prima di svenire e far finire Deaton di fasciare la sua gamba.

Completamente Stravolta.||teen Wolf~ ShadowhuntersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora