Lydia Martin pov
Ormai sono due settimane che cerco di trovare un modo per trovare stiles, ma sembra letteralmente scomparso.
Scott non si sa che fine abbia fatto.
Gli altri c'è la stanno mettendo tutta ma le nostre vite stanno diventando uno schifo.
A scuola vado male, non mi era mai successo.
L'unico pensiero che ho è ritrovare Stiles, anche Sofia sembra sparita nel nulla.
Mia madre è preoccupata perché non mangio praticamente più.
Questa situazione mi sta completamente distruggendo, e non solo me.
Pochi giorni fa sono tornati Derek e Isaac, erano entrambi feriti e non mi vogliono dire dove sono andati.
Hanno solo detto che era una missione ben riuscita.
Nella mia stanza c'è uno schema come quelli che faceva Stiles, se solo fosse qui ad aiutarmi.Squilla il telefono, leggo il nome sul display: Scott.
Mi affretto a rispondere.
-pronto?
-ciao Lydia.
-Scott, sono settimane che non ti fai vivo e l'unica cosa che sai dire è "ciao Lydia"?
-lo so, ho sbagliato ad andarmene e lasciarvi tutti, ma è per una buona ragione.
-quale sarebbe?
-Sofia è in pericolo, è stata rapita insieme a Stiles.
So dove sono, ma da solo non riesco a farcela.
-cosa? Da chi sono stati rapiti?
-da un ragazzo che si chiama Alec, le vuole fare del male.
A lei e Stiles.
-ma Alec non era il ragazzo per cui se ne è andata?
-si, lui la ha obbligata.
-va bene. Dove sei? Chiamo gli altri e prendiamo il primo aereo per venire da te.
-sono in Spagna, vi aspetto, vi verrò a prendere in aeroporto.
*la chiamata finisce*Questa storia di Alec mi puzza di bruciato.
Sofia pov
-ecco, infila questo abito bianco, lo ho stretto, dovrebbe andarti bene.- dico dolcemente a mia sorella porgendole un abito bianco come il mio.
Lei lo prende e va a cambiarsi dietro il paravento.
Dopo alcuni minuti esce.
-wow! Stai benissimo!- le dico sorridendole.-Fra due ore ceniamo con Sebastian, quindi ci cambieremo ancora.-
Le dico e lei in risposta annuisce soltanto.La vado incontro, le prendo una mano e con quella che mi rimane libera le prendo il mento e le parlo.
-ehy, so che è difficile, con tua madre rinchiusa, in questo mondo che non conosci e con persone di cui non ti fidi. Ma per favore, fidati di me.-
Lei mi guarda e annuisce.
Si morde il labbro inferiore e poi lascia scendere una lacrima solitaria.
Gliela asciugò immediatamente con le nocche.
-ti prego Clary, non piangere. Non qui. Se Sebastian vede che sei debole giocherà su questo.-
Lei mi guarda.
-perché ti importa?-
-come ho già detto sei mia sorella, magari non attaccata, ma sei sempre mia sorella. Non voglio ti accada qualcosa di brutto.-
Le sussurro dolcemente.
La tiro a me e la abbraccio.
-Clary, vuoi la verità del perché sono voluta venire qua?-
Lei alza lo sguardo e mi annuisce.
-non volevo lasciarti sola, non potevo lasciarti sola.
Sapevo che Jocelyn era qui, e non potevo lasciarla nelle grinfie di Sebastian. In più ho il fuoco celeste nelle vene, posso togliere la sua malvagità. Se ti fa stare meglio possiamo liberare tua madre.- gli dico sussurrando, con il timore che qualcuno possa sentirmi.
Lei alza lo sguardo e mi sorride. Il prime vero sorriso da quando siamo qui.Jace pov
Mancano 5 minuti a l'una e io sono già alla guardia.
Poco dopo vedo Alec, seguito da Isabelle e Simon.
-d'accordo, fra poco arriverà magnus che aprirà un portale per la corte seelie, non sanno che arriviamo lì, qui di avremo l'effetto sorpresa dalla nostra.-
I ragazzi annuiscono e pochi minuti dopo arriva magnus.
-d'accordo, tornate tutti perfavore e riportatele a casa sane e salve.-
Dice magnus come se fosse una minaccia.
Magnus sta per aprire il portale quando una voce femmiminile ci ferma.
-RAGAZZI ASPETTATE!- dall'ombra vedo uscire tessa e Zaccaria.
-Alec, prendi questa e riportagliela- dice tessa porgendo ad Alec la collana di Sofia.
Poi si volta verso di me.
-io do soprattutto a te la responsabilità della missione, se non le riporti a casa sane e salve giuro che ti faccio vivere il tuo incubo peggiore.- dice puntandomi il dito contro il petto.
-e sarebbe?- dico con aria di sfida.
STAI LEGGENDO
Completamente Stravolta.||teen Wolf~ Shadowhunters
Casuale[IN REVISIONE] Una ragazza che sembra semplice agli occhi degli altri, ma che nasconde un segreto ai suoi amici più stretti. Contesa da due ragazzi appartenenti a due mondi diversi. Quale mondo sceglierà? Quali saranno conseguenze e problemi di ciò...