Sofia pov
Cosa ho fatto?
Cosa ho fatto?
Cosa ho fatto?
Cosa ho fatto?
Cosa ho fatto?
Questo mi chiedo.
Cosa mi è saltato in testa?
Perché non mi sono fermata?
Ero forse presa dal momento?
Ma lui è Sebastian. Non può farmi distrarre. Non può avermi così facilmente.
Ma la cosa più importante è:
Ora,chi lo dice ad Alec?
Sebastian pov
Cosa ho fatto?
Stavamo costruendo un bel rapporto. E ho accelerato le cose.
Cosa stai a pensare? Ti devo ricordare che lei ti serve per i tuoi scopi ? Non devi innamorarti imbecille.
Io non sono innamorato.
E allora perché ti preoccupi di cosa pensa? Perché ti preoccupi di cosa pensa lei?
Voglio solo che sia al sicuro,e che si fidi di me.
Mi fai pena. Aspetta che venga a sapere che tu sei coinvolto nel rapimento di jace,Alec e il mondano.
Oh dio. Perché è tutto così difficile?
Alec pov
Il lupo butta jace a terra,e lo ammanetta come me.
-ora,quando si sveglia,digli di comportarsi bene,altrimenti quello che è successo alla tua guancia accadrà alla sua gola- dice ghignando rivolto verso di me.
-tanto Scott verrà a prenderci tutti!- urla il mondano
-oh,non lo sai? Povero piccolo ingenuo- dice il licantropo al ragazzo ghignando -il tuo caro amichetto si è unito a me. Ha cancellato le prove del rapimento,e ora ci sono solo io a tenerlo lontano dall'uccidere quel ragazzo- dice indicando me.
-lui vuole la sua morte.-
-non è vero! Scott non farebbe mai una cosa simile!- urla il mondano contro il licantropo. Però, ha coraggio.
-oh,mio piccolo insignificante umano. Lui vuole la sua vita- mi indica
-per fare soffrire qualcuno. Io,una volta finito tutto,glielo permetterò-
Poi esce,con uno sguardo trionfante in volto.
-oh no. Oh no.- il mondano sembra paralizzato.
-cosa...cosa hai fatto a Scott?- mi chiede guardandomi con occhi spaventati.
-sto per sposare la sua ex ragazza.-
Sofia pov
Devo dirlo ad Alec prima che sia troppo tardi.
-Alec? Ci sei?
-hey...
-tutto bene?
-diciamo che sono stato meglio. Te? Come stai?
-bene,grazie.
-è successo qualcosa?
-volevo chiedertelo io...
-oh,beh una novità c'è. Non so se Sebastian è coinvolto, ma il licantropo ha portato qualcun'altro qua...
-chi?!
-jace.
Oh no. Jace? Lì? Lui è uno dei migliori shadowhunters che io abbia mai conosciuto, non può essere caduto in trappola a uno come deucalion. E Isabelle? Starà bene?
-ci sei?
-si,si...
-tu avevi qualcosa da dirmi?
-io...beh ecco,Sebastian mi ha baciata. Mi ha buttata a terra durante un allenamento e mi ha baciata...
-come scusa? Credo di non avere capito...
-Sebastian mi ha baciata.
-per l'angelo. Va bene. Ti ha fatto del male?
-no,solo baciata.
-va bene. Ascolta posso chiederti un favore?
-certo,dimmi pure.
-possiamo prendere una pausa?
-COSA?
-possiamo prendere una pausa?
-ma perché? Io non ho fatto nulla di male. Lui mi ha baciata! Lo ho staccato subito, poi anche tu avevi baciato aline.
-non è per questo. Solo. Siamo entrambi in pericolo. Se tu potessi lasciarmi del tempo per pensare...
-va bene. Ti capisco. Ora vado. Buona notte.
-notte.Quindi vuole una pausa eh? Gliela do io la pausa.
Scendo al piano disotto, prendo un pigiama vedo non vedo che mi arriva a metà coscia.
Torno al piano disopra.
Busso alla porta di Sebastian.
Mi apre,è senza maglia.
Fisso il suo bel fisico.
Lo guardo in viso. Lui sta fissando il mio corpo.
Prendo coraggio. Lo bacio.
Lui inizialmente è sorpreso.
Poi poggia le mani sui miei fianchi. E ricambia il bacio più passionalmente.
Mi tira sempre più a lui fino a fare aderire il mio corpo quasi nudo al suo.
Mi spingo dentro la sua stanza e mi chiudo la porta alle spalle.
Lo sento sorridere sulle mie labbra. Lo butto letteralmente sul suo letto e quando lui è completamente sdraiato mi metto a cavalcioni su di lui.
Questa volta,a differenza di quella con Alec,è vogliosa e passionale,non c'è nulla di dolce.
Continuo a baciarlo,lui ha le mani sul mio fondoschiena, lo strizza facendomi sussultare,e poi lo sento sorridere sulle mie labbra.
Lui esplora con le mani in mio corpo seminudo.
Con una mano gli slaccio i jeans che lui sfila con l'aiuto delle gambe,poi inverte le posizioni. Sono sotto di lui. Si stacca da me e mi guarda negli occhi con uno sguardo malizioso.
Con una mano inizia a slacciarmi i bottoni della camicia da notte,seguendo la sua mano con lo sguardo.
Finalmente me la slaccia,rimaniamo entrambi in intimo.
-non posso farlo...- dice continuando a guardare il mio corpo seminudo.
-perché?- domando io.
-non sono forse abbastanza attraente per te?- dico alludendo a mia sorella
-no,assolutamente. Sei la ragazza più attraente che io abbia mai visto.-
-e allora perché? Sono qui. Sono disposta a farlo. Voglio farlo.-
-senti...è complicato. Poi siamo fratelli...-
-con Clary non ti stavi facendo tanti problemi.- dico fredda.
-a te ci tengo. Voglio farlo anche io. Lo desidero da quando ti ho baciata sulle rive del lago Lynn. Ma prima devo sapere che posso fidarmi di te. Prima farò quello che devo fare. Poi mi concederò il piacere.-
-con la vampira non ti sei fatto queste pare.-
-senti...è complicato.-
-non mi devi spiegare nulla. Se non vuoi non è colpa tua. Vado a dormire. Notte.- poi mi alzo,riprendo la mia camicia da notte e torno nella mia stanza.
Fantastico. Due rifiuti nel giro di un'ora.
Cosa mi sta succedendo?
Dio. Non sono più me stessa.
Sebastian pov
Perché la ho rifiutata?
Cosa mi è preso?
Perché mi sono preoccupato così tanto?
Non sono più lo stesso.
Alec pov
Da parte di jace arrivano dei mugugni,segno che si sta svegliando.
Apre gli occhi lentamente abituandosi all'oscurità di questa stanza,spezzata solo da quattro candele agli angoli della stanza.
-a..Alec?- dice in un sussurro.
-in persona-
-dove siamo?- chiede mettendosi seduto.
-bella domanda. Cosa ti è successo?-
-sono venuto a cercarti con Isabelle, poi un branco di lupi ci ha circondati,abbiamo provato a combatterli,ma erano in di più-
-Isabelle? Che le è successo?- chiedo preoccupato.
-non ne ho la più pallida idea. Mi dispiace Alec. Tantissimo.-
-non è colpa tu- dico fissando il vuoto.
Passano neanche 10 secondi dall'ultima mia parola che la porta si apre e rivela una figura femminile,alta e magra. Dietro essa compare un'altra ragazza.
-Isabelle, Sofia...-
STAI LEGGENDO
Completamente Stravolta.||teen Wolf~ Shadowhunters
Random[IN REVISIONE] Una ragazza che sembra semplice agli occhi degli altri, ma che nasconde un segreto ai suoi amici più stretti. Contesa da due ragazzi appartenenti a due mondi diversi. Quale mondo sceglierà? Quali saranno conseguenze e problemi di ciò...