11 ritorni

1.8K 68 4
                                    

Scott pov
È da un po' che Sofia si sta allenando con Ethan che ormai è stanco morto, malia e Danny si sono presi una pausa da circa venti minuti e io e Derek non ci siamo ancora fermati. Decidiamo tutti di finire lì per quel pomeriggio.
Decidiamo tutti di rimanere al loft per mangiare una pizza e passare una serata fra noi,arrivano anche Peter e Liam che erano stati nel bosco per aiutare Liam con la trasformazione,ordiniamo le pizze e ci sediamo intorno al tavolino per parlare un po'.
Narratore esterno
Quella serata stava andando benissimo,se non fosse che i ragazzi non si aspettavano una sorpresa come quella che sarebbe capitata fra poco a loro. Una moto si ferma sotto il grande palazzo in cui si trova il loft di Derek, dalla moto scende un ragazzo alto e muscoloso,indossa una maglia bianca,dei Jens neri ,delle scarpe sportive nere e un giubbotto di pelle anch'esso nero. Si leva il casco nero opaco e lascia vedere il suo viso,occhi azzurro scuro,capelli ricciolini di colore biondo scuro e un sorriso furbo,si gira verso la luna e fa brillare i suoi occhi che cambiano colore e diventano dorati. Sale le scale fino al loft di Derek, apre la porta e...
Stiles pov
La porta del loft si apre all'improvviso e da lì vedo entrare l'ultima persona che mi sarei mai aspettato, Isaac,era da un anno che non lo vedevo,se ne era andato con la morte di Allison e non era più tornato. Mi sorprendeva vederlo lì, aveva i capelli più lunghi e scuri,era più muscoloso di prima e anche più alto. Prima che io possa dire ciao Sofia,Malia e Lydia gli saltano addosso e lo abbracciano veramente forte, si vede il suo sguardo sofferente. Malia era arrivata dopo la morte di Allison e quindi dopo la partenza di Isaac ma non so come sembravano conoscersi da una vita.
Isaac pov
Non ho fatto in tempo ad entrare nel loft che mi sono ritrovato fra le braccia di tre ragazze che inizialmente non avevo riconosciuto, poi ho realizzato che quelle tre erano Lydia,Malia e Sofia. Mi sono mancate terribilmente, come il resto dei miei amici d'altronde, ma avevo bisogno di tempo per pensare,da dedicare a me stesso e anche tempo per dimenticare...
Appena si staccano le riabbraccio una per una fino ad arrivare a Sofia e mi soffermo di più sul suo abbraccio, lei è una delle persone con cui ho legato di più, non so il perché ma è così,dio quanto mi è mancata.
-cosa ci fai qui?- mi chiede Scott dopo avermi salutato
-vedi avevo bisogno di un po' di tempo per me stesso,e poi questo posto mi ricordava troppo lei...- dico trasformando il mio sorriso in un'espressione seria
Stiles pov
-d'accordo ragazzi,Isaac ti fermi a mangiare una pizza con noi?- dice subito Lydia cambiando argomento -certo che rimane!- dice malia quasi offesa,a volte penso che sia più una semplice amica che la mia fidanzata, ma continuo a dirmi che sta migliorando,ma a volte non ci credo neppure io,ma ormai ci ho fatto l'abitudine...
Passammo quella serata fra le risate e le battutine, e posso giurare di aver visto Derek ridere.
Stava andando tutto bene,finché non abbiamo sentito un ullulato che sembrava venire dalla riserva e con il nostro gruppo,o meglio branco,siamo andati verso la riserva per cercare di trovare il povero lupachiotto che aveva fatto un ullulato straziante
Narratore esterno
Dopo un'ora passata nel bosco senza aver trovato niente Peter decide che è meglio andare a casa e quasi tutti sono d'accordo, tutti tranne sofia,Scott e Derek
-ma siete pazzi? C'è un licantropo che ha bisogno del nostro aiuto,che sta male ,probabilmente è ferito e non sa cosa gli sta accadendo- dice Scott -e probabilmente sarà spaventato e si sarà pure perso nel bosco- dice Derek -pensate,se foste al suo posto, sperereste in un aiuto.- conclude Sofia. -noi andiamo perché sappiamo cosa vuol dire non sapere cosa ti sta succedendo, chiunque voglia venire è il benvenuto, e tu stiles porta a casa Lydia e se vuoi puoi tornare dopo.- dice Scott, e stiles obbedisce e se ne va con Lydia,Peter se ne va Liam, malia,Isaac,Ethan e Danny decidono di seguire Scott e gli altri.
Dopo circa 40 minuti il branco si ritrova una "sorpresa",c'è deucalion con un nuovo branco
-bene,bene,bene- dice lui
- cosa vuoi deucalion?- chiede Scott facendo brillare gli occhi
- oh,un'Alfa- dice deucalion ridendo
Fanno brillare gli occhi anche gli altri.
Sofia pov
Tutti fanno brillare gli occhi e deucalion ride ancora di più, poi si sofferma e mi guarda. -un'umana?- dice guardandomi e ridendo,a quel punto faccio brillare i miei occhi rossi e subito fa sparire il ghigno dal suo volto.
-bene, vedo che vi siete potenziati- dice deucalion facendo ricomparire il suo ghigno che mi dà i nervi.
-tesoro mio,pensi di farmi paura solo perché hai un branco di lupi mannari? Che tra l'altro sono dei beta,e a quando vedo hanno tutti gli occhi azzurri.- gli dico avvicinandomi sempre di più fino a puntargli un dito addosso,lo guardo con aria di sfida e appena mi avvicino i suo beta mi sono molto vicini, ma io non ho paura.
-mia cara,come posso vedere sei un'Alfa da poco,ma però sei molto forte e non capisco come...-mi dice deucalion
-vedi,storia lunga,e non ho proprio intenzione di raccontartela.- rispondo io con un tono di sfida che non ammette repliche.
-poverina,così forte,bella e giovane sprecata in un branco del genere- dice deucalion indicando con lo sguardo il mio branco e soffermandosi su Scott.-due veri alfa,scommetto che state pure insieme. Non avete idea della creatura che creereste voi due insieme.- continua. Io non lo capisco,prima minaccia ,insulta e poi parla di me e Scott con tono ammirante,quasi volesse complimentarsi, dio che incoerente.-quindi cosa vuoi?-dico io ormai scocciata.-la mia nipotina, sono venuto solo per lei.-

Completamente Stravolta.||teen Wolf~ ShadowhuntersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora