Deaton è con Scott di sotto che gli controlla la ferita,quando scendo e vedo Scott che soffre come un cane che viene investito,e non capisco il perché,allora lo chiedo ad Alan. -vedi lo strozza lupo che c'era nella pallottola era di un'altra specie rara che non si trova comunemente nello stato della California, è una specie di strozza lupo messicano.- mi risponde -lo ho capito solo ora e con questo antidoto che gli ho appena dato dovrebbe passare.- allora io tiro un sospiro di sollievo e rivolgo ancora la parola e Deaton -ho un'altra cosa da chiederti- gli dissi io -certo dimmi pure- mi dice e io senza dire altro gli mostro i miei occhi -wow,non so cosa voglia dire,o meglio,non ne sono sicuro. Domani dopo la scuola vieni alla clinica con Scott, ti farò un esame del sangue e vedrò se mi sono fatto un'idea giusta.- sospiro un po' delusa del fatto che non so ancora cosa sono -d'accordo, grazie Alan- lo ringrazio e lui se ne va.
Sto un po' in silenzio,finché non sento un mugugno dal divano,mi giro e vedo Scott che si è appena alzato e con una mano si stropiccia gli occhi e davanti a quella scena non posso fare a meno di ridere. -che c'è?- mi chiede lui facendomi ridere ulteriormente. Andiamo in cucina dove c'è melissa che beve un caffè con Stiles mentre parlano del più e del meno,io allora decido di farmi un panino con la nutella ma non arrivo alla mensola del pane,Scott lo nota perché lo sento ridacchiare,poi sento due braccia che da dietro mi avvolgono,Scott incastra il mento nello spazio fra il collo e la spalla e con un semplice gesto del braccio mi prende il pane e si mette a ridacchiare. Mi giro di soprassalto quando sento melissa che si "schiarisce" la voce per attirare la nostra attenzione. Stiles e lei si guardano con uno sguardo complice e io e Scott ci scambiano un'occhiata di imbarazzo -devo sapere qualcosa?- ci chiede melissa,io e Scott scoppiamo a ridere per poi darci un bacio a stampo e vedere melissa che si mise a sorridere a 32 denti e saltellare peggio di una bambina a natale e ciò fece ridere tutti. Melissa mi abbracciò e continuò a complimentarsi con me e Scott-lo sapevo che vi sareste messi insieme prima o poi, prima pensavo a Sofia e stiles,poi ho scoperto lydia e quindi sono passata a Scott e Sofia- disse continuando a ridere e provocando un sorriso a tutti e tre.
Ormai si era fatta sera,melissa era andata al lavoro da circa due ore e stiles se ne stava andando ora. Rimaniamo solo io e Scott sul divano a vedere un film al quale non ho prestato molta attenzione perché ero troppo occupata a guardare Scott.
Ad un certo punto inizia a baciarmi,non è un bacio di quelli dolci,è un bacio passionale e voglioso,lui piano piano si alza,si arriva a mettere seduto sul divano continuando a baciarmi, io mi metto a cavalcioni su di lui,mi prende in braccio con uno scatto e inizia a salire le scale. Arriviamo in camera sua, mi poggia delicatamente sul letto per poi seguirmi e sdraiarsi su di me trattenendosi sugli avambracci per non schiacciarmi. Inizio levandoli la maglia,ormai di troppo,lui leva la mia e ci ritroviamo entrambi a torso nudo. Sarebbe stato un momento perfetto se un rumore improvviso non avesse attirato la nostra attenzione. Ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi in silenzio aspettando un altro rumore e quando lo sentiamo ci rimettiamo velocemente le magliette e scendiamo silenziosamente al piano di sotto. "Azzioniamo" i nostri occhi da lupo mannaro e notiamo una figura che ora è stesa sul pavimento. Accendo la luce e noto che il ragazzo sul pavimento è-liam!?- esclamiamo in coro io e Scott tirandolo su dal pavimento e appoggiandolo sul divano.solo ora noto che ha una ferita sull'addome, quasi al centro. Cerco di rimuovere il coltello che ha piantato nel petto senza fargli male,appena ci riesco Scott lo tiene fermo sul divano e gli assorbe un po' di dolore, ma non tutto,perché è il dolore a renderci forti.
- si può sapere cosa è successo?- gli chiedo io - ero nel bosco perché avevo appena litigato con Mason e per non trasformarmi sono corso nel bosco quando quel coltello mi è volato contro,allora ho corso il più velocemente possibile qui- spiega liam -d'accordo, ora ti accompagnamo a casa e tu vai a dormire- disse Scott con tono autoritario. Uscimmo di casa e andammo a prendere la macchina e ci dirigemmo verso casa di Liam. -grazie ragazzi- ci ringraziò lui prima di entrare in casa. -rimani a dormire da me?- mi chiese Scott-torno a casa, ti ricordo che sono ancora in punizione per via della settimana scorsa e poi mia mamma mi aspetta- risposi io prima che Scott mettesse in moto l'auto e partì. Ero quasi arrivata davanti casa mia quando passando davanti alla clinica veterinaria notai il cartello "open" e chiesi a Scott di fermarci lì, entrai e chiamai Deaton -arrivoooo- mi gridò di rimando. - dimmi tutto- mi disse -se facciamo ora gli esami del sangue così avrai i risultati domani?- chiesi speranzosa -d'accordo seguimi- rispose aprendo il "cancelletto" di frassino per far passare me e Scott -siediti lì, arrivo subito- disse Deaton andando in un'altra stanzetta per prendere tutto il necessario.
-finito!- esclamò Deaton, grazie a dio era finita,avevo una paura matta degli esami del sangue. Salutai e ringraziai Deaton e uscii con Scott diretta verso casa mia. In meno di 10 minuti arrivai davanti a casa mia,salutai Scott con un bacio a stampo ed uscii dalla macchina per entrare in casa. Appena chiusi la porta sussurai un 'ti amo Scott' che lui sentii grazie ai suoi sensi e lui mi rispose 'anche io' sapendo che lo avrei sentito. Lo amo veramente.
STAI LEGGENDO
Completamente Stravolta.||teen Wolf~ Shadowhunters
Random[IN REVISIONE] Una ragazza che sembra semplice agli occhi degli altri, ma che nasconde un segreto ai suoi amici più stretti. Contesa da due ragazzi appartenenti a due mondi diversi. Quale mondo sceglierà? Quali saranno conseguenze e problemi di ciò...