19 buon compleanno

1.6K 65 2
                                    

Alec pov
Ci sono rimasto male,non è giusto. Se ne è dovuta andare quasi subito. Ora sono sul tetto del loft di magnus a tirare frecce, come faccio sempre quando sono nervoso.
Magnus è arrivato da circa 10 minuti e mi fa domande sul perché sono qui e io rispondo che mi stavo annoiando all'Istituto. -Alexander, tu vieni qui solo quando è successo qualcosa all'Istituto, e generalmente non è mai qualcosa di bello,avanti parla con me.- dice lui con la sua solita voce premurosa -è per una persona- dico io vago mentre scocco un'altra freccia.
-era tanto che non la vedevo,volevo passare un pomeriggio con lei,poi arriva il suo ragazzo lupo mannaro che me la porta via,quel stupido nascosto.- continuo a parlare scoccando un'altra freccia. -e fammi indovinare,questa ragazza è sofia?- chiede lui con un sorrisetto malizioso. Merda,riesce sempre a capire tutto. -come fai a saperlo?- chiedo io fintamente stupito.
- io e Isabelle siamo molto amici. Mi tiene aggiornato su tutto quello che accade all'Istituto.- dice lui alzano le spalle con non curanza -grazie Izzy- penso fra me e me. -no...- dico io facendo una faccia strana. - stai mentendo- mi risponde magnus con la sua solita voce da "so quando dici una balla,chi vuoi fregare?" -okey,sto parlando di lei- dico io sconfitto incoccando un'altra freccia -però non è giusto. Io e lei eravamo migliori amici e poi arriva uno stupido nascosto.- dico io -dovrei offendermi? - dice magnus. -no,scusa. Intendevo quello stupido lupo mannaro,lo odio.- dico io scoccando la freccia di prima. Magnus sta in silenzio, gli arriva un messaggio e dopo averlo letto mi chiede -che ne dici se andiamo all'Istituto?- e io gli rispondo con un cenno della testa,metto via arco e faretra e magnus apre un portale,ma prima che io possa entrare mi ferma mettendomi un braccio davanti alla patto,mi guarda sorride e mi dice -buon compleanno Alexander- e prima che io possa dire qualcosa entra nel portale.
Sofia pov
Finalmente sono tornata in quella che considero la mia casa. Ho chiamato mia madre avvisandola della mia scelta e lei mi ha appoggiata del tutto. Ho già sistemato la mia stanza,che ovviamente è in perfetto ordine. Appena mi sdraio sul letto Izzy entra con in mano una cosa come tipo 20 vestiti -prego Izzy,entra pure- dico ridacchiando-a cosa devo la tua visita?- continuo io sempre ridacchiando. -allora ora io ti aiuto a scegliere un vestito e tu aiuterai me,sono indecisa fra questi- dice lei sollevando i vestiti che ha in mano. -e perché dovrei mettermi un vestito?- dico io guardandola con aria interrogativa.-per la festa di compleanno di Alec!- oddio,il suo compleanno! Me ne ero totalmente dimenticata -ah,non credo di venire,sai non gli ho preso neanche un regalo e poi magari non mi vuole alla sua festa- dico io diventando seria -1° il regalo più grande per lui sarà sapere che tu vivrai qui,2°è ovvio che ti vuole, ti mangia con gli occhi ogni volta che ti vede,poi magnus mi ha detto che Alec è sul suo tetto a tirare frecce ,questo capita solo quando è nervoso,o arrabbiato,e da quello che mi ha detto non era proprio felice dell'interruzione del tuo ragazzo dopo che si è dichiarato a te.- dice lei tranquillamente -ex ragazzo comunque, e poi non si è dichiarato.- rispondo io un po' pensierosa. -si è dichiarato credimi,lo sai che è timido e fa fatica ad esternare i sentimenti, ma con te ci è riuscito, si vede che è cotto- lei sorridendomi -ora basta parlare, devi aiutaremi a prepararmi- dice lei ridendo.
Alec pov
Sono all'Istituto da circa due ore,sono stato tutto il tempo nella sala dove io mi alleno con l'arco, e dove una volta si allenava anche lei... -Alec!- una voce interrompe i miei allenamenti,è Izzy che ha il fiatone -Sofia,è tornata- dice fra gli ansimi provocati dalla corsa. Io ci metto un po' a realizzare quello che ha detto,poi lascio arco e freccie lì per correre da Sofia. Probabilmente avrà la sua vecchia stanza,quella accanto a quella di Izzy. Finalmente arrivo. Aspetto un po per riprendere fiato. Busso. -avanti!- sento gridare da dentro. Entro, ma nella stanza non c'è nessuno. -Isabelle, è meglio il completo intimo nero o bianco?- sento dire dal bagno prima di vedere Sofia uscire in un completo intimo bianco candido. Appena mi vede si blocca. Diventa rossa in viso e mi fissa.-quello bianco ti sta bene- dico io fissandola a mia volta. -g-grazie...- dice lei per poi rendersi conto di essere in intimo e torna in bagno per poi uscirne con una vestaglia di seta molto stile magnus. Io sono ancora rosso in viso e lei pure. -allora,che ci fai qui?- chiede per rompere il ghiaccio -è vero che vivrai qui ora?- chiedo io ignorando la sua domanda. -si,finalmente starò qui- dice lei sorridendomi -e il tuo ragazzo nascosto?- le chiedo -non ci sto più insieme,voglio ricominciare la mia vita da capo. Poi sai cosa voglio per me- dice lei sorridendomi e io dalla gioia le vado incontro abbracciandola e sorridendo come un ebete. -sono felice che tu stia qui.ti voglio un mondo di bene- le sussurro -anche io Alec,anche io- mi risponde lei.
***
Sofia pov
Okey,devo realizzare cosa è appena successo. Io,con solo una vestaglia di seta leggera addosso, che abbraccio Alec, con una canottiera leggera e un paio di pantaloncini. Lui che mi vede in intimo. Lui che mi dice che è felice che io sia lì. Fra circa 20 minuti inizia la festa a sorpresa per Alec, alla fine sono uscita per comprargli una freccia particolare. Ora mi sto preparando. Tutto è pronto per la festa. Io ho deciso di indossare dei leggins di pelle neri,una maglia che lascia i fianchi nudi ed ha del pizzo sulla zona del seno e infine delle scarpe col tacco nere.
Mi trucco con ombretto scuro,eye-liner, mascara,matita,un po' di fondotinta e il mio immancabile rossetto rosso fuoco. Ora sono davanti alla camera di Alec, devo portarlo alla festa,quindi busso. -avanti!- sento gridare dall'interno, entro e mi ritrovo Alec senza maglia,cercando di non sbavare gli dico -ti va di andare a fare un giro?- e lui mi risponde -dammi 5 minuti- allora io esco e dopo 5 minuti esatti è fuori dalla sua stanza con una camicia nera e un paio di Jens del medesimo colore. Lui mi prende la mano e insieme andiamo verso la sua festa.

Spazio me!
Questo è il mio primo spazio autrice,sarò breve.
Oggi è il compleanno di Alexander Gideon Lightwood!
Quindi per "festeggiare" questo evento ecco un capitolo speciale.
Spero vi sia piaciuto

Completamente Stravolta.||teen Wolf~ ShadowhuntersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora