41 cosa ho fatto?

839 28 3
                                    

Alec pov
Il mondano con cui sono sembra abbastanza simpatico,e il lupo non si fa vedere da quello che mi sembra un giorno.
Sono riuscito a dormire un po', io e il mondano ci diamo il cambio.
-Sofia?
-Alec?
-in persona
-dio,quanto mi manchi.
-tu non puoi neanche immaginare quanto mi manchi,ti penso costantemente. Sono tremendamente preoccupato per te
-non sono io quella rinchiusa da un lupo psicopatico
-ti devo ricordare che sei prigioniera di un ragazzo demone?
-e va bene, siamo messi entrambi male. Devo aggiornati su delle cose.
-ti ascolto.
-ieri sera sono riuscita a convincere Sebastian ad uscire. Siamo andati in un paesino,mentre lui era in una locanda io sono riuscita a chiamare a beacon Hills,mi hanno detto che è sparito un altro ragazzo. Si chiama stiles,era il mio migliore amico quando abitavo qui.
-hai detto stiles?
-si.
-è qua con me. Lo ha portato dentro il lupo e ha detto "così la ragazza angelo avrà due motivi per sbrigarsi".
-SEI CON STILES? come sta? Deucalion li ha fatto del male?
-no,sta bene. Solo qualche livido.
-va bene. Grazie. C'è un'altra cosa che volevo dirti,o meglio due.
Hai avuto notizie da jace o iz? Sono venuti a cercarti?
-non lo so. Jace avrà provato ad usare la runa parabatai per trovarmi,ma non credo ci sia riuscito.
-va bene. L'altra cosa. Prima di convincere Sebastian ero in camera. Quando sono scesa per andare a chiederglielo lui stava parlando con deucalion. Non so se è coinvolto con quello che sta succedendo a te. Volevo che tu provassi a scoprire se anche lui è coinvolto.
-così poi tu potrai fare una cavolata e provare a uccidere Sebastian?
-...no...
-perché non ci credo?
-cosa ti aspetti che faccia? Che rimanga con le mani in mano pur sapendo che il mio fidanzato potrebbe morire? Sto già facendo tanto,sto cercando di non prendere tutte le mie cose e venire a prenderti.
-ma tu non capisci. Io vorrei che tu venissi a prendermi,ma non capisci che dovresti combattere contro Sebastian? Un ragazzo metà shadowhunter e metà demone. Useresti tutti i tuoi poteri. Sai cosa succede quando un semi angelo usa tutti i suoi poteri?
-io...
-muore. Siamo polvere e ombra. Questo è quello che diventeresti se tu usassi i tuoi poteri al massimo. Io non posso permetterlo. Non fare cavolate. Ora devo andare.
-ti amo...
-anch'io, tantissimo.
È vero. La amo alla follia. Non posso permettere che la uccida.
La porta si apre.
Entra il lupo,non è solo.
Ha un ragazzo svenuto in braccio.
Mi manca il fiato... È jace.
Sofia pov
"Non fare nulla" questo è quello che mi ripetono tutti.
"Sei troppo piccola" "non capiresti". Tutti. Tranne maryse. Per questo lei è una madre per me. Mi ha sempre trattata come una sua pari.
Toc toc
-avanti-
-heilà-
-ciao Sebastian-
-come va?-
-bene,direi-
-d'accordo. Ti senti meglio rispetto a ieri?-
Annuisco.
-ti va di allenarci un po'?-
Mi si illuminano gli occhi
-certo!-
Lui ride,con una mano mi scompiglia i capelli,poi si alza e mentre si dirige verso la porta dice
-fra cinque minuti fatti trovare pronta-
Poi esce chiudendosi la porta alle spalle.
Mi alzo velocemente dal letto,metto una tenuta a caso,prendo le armi che mi servono ed esco andando a cercare Sebastian.
-qual'è il tuo problema!?-
-ho solo preso il necessario per attirarla lì e farle usare i suoi poteri,poi tu potrai usare il suo sangue per fare quello che ti serve!-
-TI SEMBRA NORMALE RAPIRE ANCHE JACE HERONDALE E UN MONDANO?-
-TU AVEVI DETTO CHE DOVEVO FARE IL NECESSARIO PER ATTIRARLA LÌ, E LO HO FATTO-
-SEI UN EMERITO IDIOTA!Hai la più pallida idea di cosa succederà se lei venisse a sapere che oltre al suo amichetto hai rapito quello che è praticamente suo fratello e anche un mondano a cui è legata così tanto?-
-si,userà i suoi poteri al massimo.-
-e sai cosa succede quando un angelo terreno usa i suoi poteri al massimo?-
Silenzio.
-oh,non lo sai. Per questo hai fatto un'enorme cazzata. Quando lei sarà così arrabbiata da usare i suoi poteri al massimo prima ci ucciderà entrambi, bruciandoci con il fuoco del paradiso, poi lei si trasformerà in cenere. IDIOTA!-
-tu non sei arrabbiato perché lei potrebbe mandare i tuoi piani a quel paese,ma perché hai paura che lei muoia. Tu la ami.-
-si,come un fratello ama la sorella-
-oh,no. Tu la ami,tu vuoi che diventi tua. Se non lo hai ancora capito lei ama Alexander lightwood.-
-vattene. Ora. Non tornare finché non sarai chiamato-
Poi sento il rumore della porta che si chiude, corro al piano di sopra,e faccio finta di starmi incamminando verso il piano di sotto.
-pronta?- dice Sebastian quando mi vede,io annuisco.
-bene,vieni.-mi porge la mano,io gliela prendo e mi faccio trascinare dalla porta che c'è in fondo al corridoio.
La apre,e vedo una normale camera da letto.
-una camera da letto come sala d'addestramento?-
E rido.
-beh,ci sono molti addestramenti che si possono fare in una camera da letto- dice ridendo seguito da me.
-ma oggi ci alleneremo veramente.- va di fianco all'armadio, c'è un piccolo display con delle rune, ne preme alcune e l'armadio viene spostato di lato lasciando vedere una scala a chiocciola che porta verso l'alto.
-madmoseille,se mi concede l'onore- dice porgendomi il braccio. Io lo prendo e insieme ci incamminiamo sulla scala,
La sala in cui sbuchiamo è molto ampia,ai muri ci sono appese armi di tutti i tipi,compresi degli archi.
Appena li vedo mi ci dirigono contro.
-lo sapevo che ti sarebbero piaciuti- mi volto,e sul viso ha un sorriso compiaciuto.
-non ci vuole molto a capire che l'arco è la mia arma.- dico alludendo al fatto che io vada quasi sempre in giro con il mio arco.
-sei brava con quasi tutte le armi da quello che ho sentito- dice lui.
-sono brava con tutte le armi,ci metto due minuti a imparare. L'arco è stata l'arma più difficile da imparare ad usare per me. Per questo è la mia arma preferita. Mi è riuscito a tenere testa,e a farmi sentire normale,se si può dire così- dico scorrendo con il dito una freccia,soffermandomi in particolare sulla punta.
-che ne dici di farmi vedere qualche tiro?-
-con piacere-
Prendo il primo arco,prendo la freccia che stavo esaminando prima,la metto sull'arco.
-ti fidi di me?- chiedo a Sebastian
-dovrei?-
-probabilmente-
Lui allora annuisce. Io gli passo un pugnale con un gancio,per essere appeso.
-fai in modo che il gancio sia fra le tue dita.-
Lui posiziona il coltello fra due dita.
-vai in fondo alla stanza-
Fa come gli dico. Fra me e lui ci sono circa 15 metri.
Incocco la freccia,lascio andare la corda tesa dell'arco.
La freccia passa esattamente attraverso il gancio,quindi anche attraverso le dita di Sebastian,e fa in modo da  appendere il coltello alla parete.
Lui applaude e mi fa sorridere.
-molto brava. Ora però alleniamoci con queste-
Prende due spadoni attaccati al muro e me ne passa uno.
Lo prendo al volo,lo faccio roteare sulla mia mano mentre faccio una giravolta,e taglio l'aria davanti a me.
Sebastian mi si avvicina con un sorriso malizioso.
Iniziamo a combattere con le spade,finché lui non mi fa ritrovare con la schiena contro il suo petto,la spada alla mia gola,e il suo braccio davanti che mi blocca ogni via d'uscita.
Con la gamba gli faccio uno sgambetto e ci ritroviamo a terra. Io sono sopra di lui,lui cambia le posizioni e mi ritrovo sotto di lui.
Ha proprio dei begli occhi.
Ehi,ti ricordo che tu sei fidanzata!
Ignoro la voce nella mia testa mentre lui si avvicina a me. Siamo a pochi centimetri di distanza.
Non riesco a distogliere gli occhi dai suoi.
Ci baciamo. È un bacio lento,passionale, sbagliato.
Mi stacco,ci alziamo. Sono rossa in viso.
-beh,vado a farmi una doccia-
Esco da quella palestra e corro nella mia stanza.
Cosa ho fatto?

Completamente Stravolta.||teen Wolf~ ShadowhuntersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora