Scott pov
Sento un suono fastidioso che mi risveglia dai sogni,dopo poco tempo smette e mi rilasso provando a riaddormentarmi,ma mi viene reso impossibile da una senzazione piacevole. Apro lentamente gli occhi e vedo che Sofia è già pronta per uscire,sta finendo di pettinarsi i capelli marrone chiaro. -come fai ad essere così sveglia?- le chiedo guardando l'ora sull'orologio sulla parente difronte a me. -mi sono svegliata alle 5.30,ho visto che tu dormivi così tranquillo e quindi ho svegliato stiles che mi ha aiutata a ripassare matematica, e poi sono abituata a dormire poco grazie alla nostra "normalissima" beacon e grazie alle serie TV e ai libri- dice con fare ovvio. Io la guardo e sorrido -dai muovitiii che poi arriviamo in ritardoooooo- mi urla buttandomi giù dal letto con la sua forza sovrannaturale -ma è presto!- dico con la faccia spiaccicata a terra. -sono le 7.30!! Dai muoviti dormiglionee del caspioooo- mi urla lei tirandomi verso il bagno per i piedi -okey okey!ma ora lasciami ti prego. Questo è stato il risveglio più traumatico di tutta la mia vita- dico con voce disperata -che esageratooo,vabbè preparati,io vado giù a preparare un po' di latte e biscotti- dice lei uscendo dalla camera. Io entro ridendo in bagno e mi preparo.
Sofia pov
Entro nella cucina con il sorriso mentre ripenso alla scena appena successa. Entro in cucina e invece che essere sola come il solito mi ritrovo deucalion di fronte,mi sparisce immediatamente il sorriso che viene sostituito da una faccia seria con uno sguardo glaciale. -buongiorno nipotina mia- dice lui con il suo solito ghigno che mi fa venire voglia di sbattergli la testa in mezzo alla porta del frigorifero -buongiorno nonnino- dico con tono di sfida l'ultima parola. -per quanto manderai avanti questa storiella?- gli dico senza mezzi termini -che storiella mia cara nipotina? Vedi il destino ha deciso che proprio noi dovevamo essere parenti. Non sapevo che la mia nipotina fossi tu, lo ho scoperto sono rimasto sorpreso proprio come te. Ma dovremmo conviverci.- dice lui . -perché sei tornato?- dico sempre io senza staccare gli occhi dai suoi.- non posso voler riunire la mia famiglia?- dice lui -e perché hai aspettato tutto questo tempo allora?- dico io alzando un sopracciglio. -perché non sapevo di avere ancora una famiglia-
-infatti non la hai,potrai ingannare mia madre,ma io non ci casco-
-oh mia cara,cosa devo fare per convicerti che non voglio fare nulla di male ne a te ne a tua madre?-
-niente. Non mi fiderei di te neanche se costretta. Io ricordo tutto quello che hai fatto. A Derek, a boyd e anche a ennis. Io non lo dimenticherò, non dimenticherò nemmeno quello che hai fatto a mio padre,e se fu proverai a fare del male a mia madre o chiunque altro ti giuro che l'ultima cosa che vedrai sarà il mio viso che sorride.-
-cosa avrei fatto a tuo padre nipotina?-
-non fare il finto tonto so che lo avevi morso,so anche che tu sapevi che lui era un shadowhunter ,so che sapevi cosa gli avrebbe fatto Valentine se fosse stato trasformato in un nascosto ,so che lui si è suicidato per amore del suo parabatai,so che se non fosse stato per te io avrei avuto un addestramento migliore, e so che se è morto è colpa tua.- dico con tono più freddo del polo nord prima di correre su per le scale per tornare da Scott. Entro nella stanza, mi richiudo la porta alle spalle e mi ci appoggio con l'intento di scivolare fino a terra,ma due braccia mi fermano e circondandomi la vita mi tengono in un caldo abbraccio. mi riprendo e asciugandomi le poche lacrime sfuggite al mio controllo mi risistemo e scendo le scale con Scott che mi accompagna, usciamo di casa, salgo sulla sua moto e ci dirigiamo verso la scuola senza spiccicare parola. La verità su mio padre la sappiamo solo io ,mia sorella e mia madre, ora vi racconto la mia storia ,per farvi capire tutto. Io non sono figlia unica,sono la più piccola di tre fratelli,o meglio fratellastri. Mia madre è Jocelyn fray,era sposata con Valentine morgensten,con il quale ha avuto mio fratello ,oramai morto, jhonatan Christopher, mia sorella Clary,prima che mia sorella nascesse mia madre si trasferì a Brooklyn, lí nacque mia sorella,2 anni più tardi nacqui io,Sofia graymark,figlia di lucian(detto Luke) graymark. Mio padre è morto prima che io nascessi. Per via del mio cognome io vissi a beacon Hills con mia nonna, lei mi ha addestrata come meglio riusciva per essere una shadowhunter,dopo i miei primi marchi, a 12 anni mi trasferii all'Istituto di new York dove sono stata con un'altra famiglia di shadowhunters, i lightwood, Isabelle,Alexander e jace. Il giorno dei miei 15 anni mia madre mi venne a prendere per tornare a vivere con lei. Mia sorella sarebbe stata all'Istituto e io sarei andata a vivere un po' con mia madre, siamo qui da circa un anno,mia madre ogni tanto va a trovare Clary,oppure lei viene qui a beacon con tutta la famiglia lightwood e passiamo le vacanze insieme. Io sono sempre stata a conoscenza della mia natura, del fatto che io nelle vene ho sangue di angelo,Clary ha scoperto tutta la verità per i suoi 18 anni,cioè quasi un anno fa. In questo anno ho completato il mio addestramento, i miei marchi non vengono ripassati da quando ho fatto l'ultimo. Sono rimasti solo segni bianchi che sembrano semplici cicatrici. Quest'anno, oltre a scoprire che non ero un lupo mannaro vero (prendo una pozione per sembrarlo e Deaton lo sa) ho scoperto che mio padre non è morto,bensì è un lupo mannaro che ha vissuto con Clary per tutto questo tempo,solo la mia famiglia e i lightwood sanno che è ancora vivo, lui si è sposato con mia madre,io ho scoperto di avere poteri superiori rispetto a mia sorella. Sono una shadowhunter che vive in mezzo ai nascosti e che si finge una di loro solo per camuffare il mio odore ad altre persone che fanno parte di un circolo, il cui capo era il padre di Clary,(dico era perché è morto) che cercano vendetta nei confronti di mia madre. Questa è la mia storia in poche parole. Sono una ragazza che ha troppi pesi sulle spalle. Sono forte,lo sarò per la mia famiglia: mamma ,papà, Clary,jace,Alec,Izzy e anche per il mio piccolo angioletto max.
STAI LEGGENDO
Completamente Stravolta.||teen Wolf~ Shadowhunters
Random[IN REVISIONE] Una ragazza che sembra semplice agli occhi degli altri, ma che nasconde un segreto ai suoi amici più stretti. Contesa da due ragazzi appartenenti a due mondi diversi. Quale mondo sceglierà? Quali saranno conseguenze e problemi di ciò...