57 We Back To Home.

726 29 7
                                    

Sofia pov
-è quindi ho deciso di venire anche io.-  dico io finendo la spiegazione a Lydia.

-ma perché non ti ricordi di Alec?- chiede guardandomi triste.

-io... Non lo so. Però credo che quando lo vedrò, se lo rivedrò, lo riconoscerò. Ne sono più che sicura.- dico sorridendo malinconicamente.

-alloraaaaa...- dico facendo una faccia pervertita - con stiles?-

-è strano. Era sparito e Scott credeva alec avesse rapito sia te che lui. É tornato dicendo qualcosa su un luogo per persone mezzi angeli e mezzi uomini. Poi ha detto che tu eri morta e che poi ti avevano fatta tornare in vita. Era scioccato. Non si ricorda neppure come ha fatto a tornare a casa. - dice abbassando lo sguardo.

-Lydia. Quello che ha detto stiles è vero. Quasi tutto.- inizio a spiegarlea storia dall'inizio dalla mia partenza a quando sono scappata con Sebastian.

Finito il mio racconto lei mi guarda a bocca aperta.

-quindi sei mezzo Angelo e mezzo demone.- dice guardandomi.

Io annuisco semplicemente.

-dentro le vene hai il fuoco celeste, ed è per questo che hai i capelli bianchi.-

Annuisco ancora.

-e tuo padre era un maniaco pazzo omicida evoca demoni e altre orrende cose che non voglio dire.-

Dinuovo ad annuire.

-beh, sei fantastica. Una classica ragazza da film d'azione! Sai usare anche le armi? Perché se lo sai fare wow!- dice sorridendo e facendomi ridere.

-so usare anche le armi. So maneggiare particolarmente bene l'arco. Come allison.- dico l'ultima frase sussurrando.

-manca tanto anche a me. Ma lei ci protegge da lassù. É grazie a lei se ora siamo qua insieme.- dice facendomi sorridere.

-Lydia, tu non hai difficoltà a respirare vero?- le chiedo guardandola.

-no, perché? Oh, sarà perché in parte sono demone anche io. Sono una bashee e per esserlo un lupo mannaro mi ha morsa. Stando a quello che ho capito la licantropia è una malattia demoniaca, quindi anche io sono in parte demone e wow! Il fatto che io sia mezzo demone mi rende molto più sexy!- dice è ci rimettiamo di nuovo a ridere.

-i vampiri sono i nascosti più belli. Sono una bellezza inumana. Poi alcuni stregoni sono molti belli, i lupi mannari non sono male e le fate beh, dipende dai gusti e a quali incontri.- la informo alzando le spalle e ridendo.

Bussano alla porta.

La apro con aria altezzosa.

-si?- guardo l'ottenbrato.

-il signore ha chiesto se venite a cena o se desiderate farla con la sua amica in camera.- dice timidamente.

Deve essere una di quelle a cui ho piantato un coltello da lancio nella spalla.

-scendiamo per la cena fra 15 minuti. Date alla mia amica il tempo di cambiarsi e arriviamo.- gli dico in risposta.

Chiudo la porta e torno da Lydia.

-sembri una regina!- dice ridendo.

-beh, in questo luogo lo sono quindi tanto vale che mi comporti come tale no?- le dico ridendo.

-in ogni caso, devi metterti un abito per l'occasione. Qui è un po' come vivere nel medioevo. Quindi apri l'armadio e scegli un abito.- le dico sorridendole.

Dopo pochi minuti riemerge dal mio armadio con un abito rosso.

-brava Lydia. Hai anche indovinato il colore che si deve indossare per la cena.- le dico facendo la finta impressionata.

Completamente Stravolta.||teen Wolf~ ShadowhuntersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora