Grazie a tutti quelli che mi hanno seguito fino a questo punto!
Ringrazio la mia famiglia e i miei amici che mi hanno sostenuto in questo mio percorso e hanno inspirato i miei personaggi❤️
BOOK TRAILER:
SPAZIO DOMANDE (se volete aggiungerne potete fare delle domande nei commenti o scriverle in privato):Ci sarà un seguito?
Per ora non so rispondere, dipende se in futuro ci saranno i presupposti, mi raccomando fatemi sapere se vi piacerebbe!Ma quindi Vicky e Alex sono fratelli?
Assolutamente no, durante l'incidente si sono scontrate due auto, una con dentro il padre di Alex (William) e l'altra con dentro Rachel incinta e il padre di Vicky, durante l'impatto William è stato ferito gravemente, ma vedendo una donna in gravidanza ha deciso di farsi forza e provare a salvare la bambina che portava in grembo, mentre il padre di Vicky, è morto sul colpo.In che senso i personaggi sono ispirati a persone reali?
Quasi tutti i personaggi hanno un nome che inizia con la stessa iniziale con la quale inizia il nome reale, inoltre i caratteri rispecchiano le persone realiQual è il tuo obbiettivo di letture?
Ormai siamo quasi a 7k, e sono molto soddisfatta, un obbiettivo che vorrei raggiungere sono i 10kAggiornamento del 6/9/18: siamo arrivati a 20k!!
Aggiornamento del 14/12/18: siamo arrivati a 100k!!
Sei disponibile a leggere le storie dei tuoi lettori?
Si, molti mi chiedono anche consigli e sono felice di darli!Adesso inizierai una nuova storia?
È in progetto una storia che si chiama "next to me" e il primo capitolo uscirà il 10 settembre 2018Come ti chiami sui social?
@turturicivivii su Instagram❤️
@realvivii su tik tok ❤️Se vi va seguitemi😍
Alex esiste nella realtà? Se si, come si chiama?
Si, esiste, ma purtroppo non è successa nessuna cosa che è scritta nel libro, comunque lui si chiama AlessandroTi è piaciuto scrivere questo libro?
Tantissimo! Grazie di tutte le soddisfazioni che mi avete dato e che mi state dando!
STAI LEGGENDO
Un bellissimo errore.
Romansa{IN REVISIONE} Vicky ha 16 anni, è una ragazza solare e divertente, ma soprattutto disagiata. Un giorno Ricky, suo fratello, la informa dell'arrivo del suo migliore amico,Alex, che dopo 1 anno a Madrid, finalmente è di ritorno a casa. I due si rinco...