Pov Jin
Io e Nam stiamo veramente bene insieme, è davvero cambiato tanto in un solo giorno... tutto grazie a Chim, ora è anche il suo di bambino, non solo mio, sono contento, molto. All'inizio non pensavo fosse uno capace di dare affetto e amore, e invece mi sbagliavo, e di grosso.«Nam... Jungkook non smetterà mai? Farà sempre il fenomeno para normale con il nostro piccolo??»
Chiedo tristemente mentre ci avviamo a scuola mano nella mano.
«non è il tipo che cambia da un memento all'altro... lui è, non si può manco definire... alcune volte mi sembra di vedere il diavolo in persona, altre... sembrerebbe dolce, ma solo con le persone che tiene veramente.»
Lo sento dal tono della sua voce che lo disprezza, ma allo stesso tempo gli manca. Suona la campanella e tutti noi studenti entriamo.
Pov Jimin
«Tae, ho paura di risvegliarmi, ho paura di perderti, ho paura di perdere te, Yoongi, Nam e... se fosse solo un bellissimo sogno!? e-»
Lui mi prende la mano e la accarezza lentamente e dolcemente, in tanto tutti lo guardano come se fosse sceso appena un alieno nella scuola.
«va tutto bene, sono qui affianco a te, nessuno potrà mai separarci, neanche la morte...ha paura di me scommetto!!»
io mi metto a ridere, e in tanto lui mi prende la mano, avviandoci in palestra... motoria. Me la cavo bene dire, non sono imbranato come sembra. Entriamo e andiamo negli spogliatoi, e subito dopo andiamo in campo, iniziando con dieci giri.
Pov Jungkook
Ah, non finisce qua batuffolo rosa, io e te ci divertiremo ancora per un bel po'. Non mollerò mai il mio piccolo, che sia chiaro!!
«prof posso andare in bagno?»
chiedo cercando di essere il più gentile possibile... senza risultato.
«non combinarne delle tue, sennò ti aspetta il preside, con altre punizione, sta volta più rigide. In questa scuola esigo disciplina capito giovanotto?!»
Io annuisco strafottente e me ne vado, hahah io e il presiede siamo amici ormai. Ovviamente non vado in bagno, sti gran cazzi, mi vado a fumare una bella sigaretta. Mi avvio al bagno entrando e uscendo subito dopo. Il piccoletto dovrebbe avere palestra a quest'ora, ghigno e mi avvio la. Lo avvisto addentrarsi negli spogliatoi e ghigno nuovamente.
non sei stanco di fargli del male?
Dio quanto odio la mia coscienza, i cazzi suoi mai eh.
«ma allora ti piace cacciarti nei guai eh»
Ghigno maleficamente entrando in spogliatoio e chiudendo la porta a chiave, non appena il piccolo mi vede inizia a tremare fortemente.
Naturale, sei un cazzo di mostro.
Fottiti coscienza di merda.
«ciao piccino, sono venuto a trovarti, contento?»
«J-jung-ko-ok, t-ti p-prego, n-non farmi d-del male»
Dice al punto di piangere, io mi avvicino e gli accarezzo la guancia "dolcemente"
«non toccarmi! vattene!!!»
E dopo si stacca velocemente da me e corre alla porta, non fa in tempo ad aprirla che lo blocco tra il mio corpo e il muro, bloccando le le sue manine piccine con le mie, grandi e forti.
aweeee che manine adorabiliiii
«non ti mollo, sei fottuto, sei fottutamente mio, capito!?»
Gli mordo il collo lasciandogli un segno violacee e lo butto a terra, pestandolo di botte come al solito, non merita di vivere.
«m-mi uccidi c-così!!»
E inizia a sputare sangue... cristo
Ma che cazzo fai, fermati!!
«JIMIN, APRI QUESTA FOTTUTA PORTA. ORA!!!»
Urla Tae da dietro la porta, io la apro, e lui dopo aver visto il piccolo a terra sputando sangue mi prende a pugni, io non ricambio, in fondo è un mio amico.
«Tae no, fermati! Ritornerai come lui. Fermati, fermati CAZZO, FERMATI TAE, HO DETTO BASTA!!»
Jimin, dato che Tae non voleva saperne, si fiondò su di me e mi fece letteralmente da scudo.
Io per te non lo avrei fatto! Nessuno lo avrebbe mai fatto! Sappilo testa di cazzo!!!
Sta volta la mia coscienza aveva ragione, nessuno lo avrebbe mai fatto. Solo lui, il piccolo bullizzato.
Pov Tae
Cazzo, volevo colpire ancora Jungkook in faccia, ma colpii Jimin che si parò davanti a lui a modi scudo, e ce la fatta... lo colpisco in faccia facendolo svenire subito dopo, facendogli di nuovo male, io sono stato ancora causa del suo male.
«CHE CAZZO FAI?»
Io a quel punto guardo male Jungkook e prendo in braccio Jimin, portandolo immediatamente in infermeria, non facendocela più e fermandomi, non vedo più dalle troppe lacrime, che rigano il mio viso in modo tempestoso.
«TAE, oddio mio che succede??»
Mi chiede Nam prendendo in braccio Jimin e guardarmi preoccupato.
«p-portalo in infermeria, d-digli che non m-mi deve più c-cercare, n-non ha più bisogno di me,»
Dico distrutto e correndo via il più possibile da lui.
perdonami fratellino, ma se non faccio così ti farò del male.
Pov Jimin
Mi sveglio e vedo Hobi, Jin e Nam allarmarsi subito
«stai meglio Jiminie???»
Io annuisco e mi guardo in torno, dov'era Tae, dov'era il mio fratellino??
«dov'è Tae? ho bisogno di lui!»
Tutti mi guardano e fanno un sorriso abbastanza dispiaciuto.
«Chim, Tae ha detto che non lo devi più cercare»
Mi dice Nam accarezzandomi la spalla, io a quel punto scoppio a piangere, e mi alzo subito dopo»
«devi sapere che Tae è molto affezionato a te, ti considera il suo fratellino. Ha promesso di proteggerti e lo sta facendo, separandoti da lui»
Continua Hobi a malincuore, ma io stufo di tutte quelle chiacchiere inutili roteo gli occhi e mi arrabbio ancora di più.
«non me ne frega un cazzo! Lui è il mio fottuto TaeTae ok? Andrò a cercarlo! Ciao!!»
Mi allontano da loro e corro fuori dalla stanza.
❌
STAI LEGGENDO
𝒫𝓁𝑒𝒶𝓈𝑒 𝓈𝓉𝑜𝓅. (𝐽.𝐽𝐾+𝑃.𝐽𝑀)
Romance[COMPLETA] Jeon Jungkook è il tipico bullo tatuato, pieno di piercing e carattere da far schifo. Park Jimin è la sua unica vittima: piccolo e dolce. ℐ𝓃 𝓆𝓊ℯ𝓈𝓉𝒶 ℱℱ 𝒶𝓂ℴ𝓇ℯ ℯ ℴ𝒹𝒾ℴ 𝓅𝓇ℯ𝒹ℴ𝓂𝒾𝓃𝒶𝓃ℴ. 𝐁𝐨𝐲𝐱𝐛𝐨𝐲:(gay/omosessuale) se 𝓃ℴ�...