Pov JungkookSe sto male ci sono solo due persone da cui vado.
Jimin e Yoongi.
Ma al momento posso sfogarmi e buttare tutto fuori solo con Yoon, Jimin no, non riesce ancora a starmi accanto, manco avessi la malaria o fossi un mostro, cazzo.
«cerca di capire Minie, prova a metterti nei suoi panni Jungkook.»
«cosa? cosa stra cazzo dovrei capire? il suo comportamento da infantile? No.»
«è normale che reagisca così, lo capisci che ti ricordi di tutto e di tutti, ma di lui no, non ricordi nulla? non ricordi chi è e cosa è stato per te.»
ma vaffanculo va.
«è colpa mia? è colpa mia se quel pezzo di merda dell'autista ha fatto una frenata da incubo e sono finito con la testa dritto sul palo? è colpa mia se in quel momento stavo pesando a quanto mi mancasse Jimi-»
Non ho fottutamente parole, mi sono appena ricordato a cosa stessi pensando, oh meglio, a chi stessi pensando prima dell'incidente.
meno male bel, si parte con il ricordare.
«ti sei ricordato qualcosa?»
«mh»
«del tipo?»
«stavo pensando a Jimin in quel momento, a quanto mi mancasse e alla voglia di poterlo riabbracciare il prima possibile.»
«glielo vuoi dire?»
«no, sto bene così.»
Voglio che capisca... voglio fargli capire, che nonostante tutto, io amo solo lui, nessun altro.
«sicuro?»
«sì, voglio fargli capire che nonostante tutto, io sia ancora preso un sacco da lui, lo amo, non c'è niente da dire o fare.»
«se a te va bene, ok»
«mi va più che bene.»
Pov Hobi
Devo assolutamente parlare con Tae, io, io devo assolutamente dirglielo.
Ne sei sicuro? sei sicuro della tua decisione?
Più che sicuro, sicurissimo.
Torno indietro di corsa e suono ansiosamente il campanello di Jimin, venendo aperto proprio da Tae.
Oh cazzo.
«e-ecco Tae... devo parlarti...»
«mh, ho finito con Jimin, se vuoi andiamo a fare un giro, perché anche io devo parlarti»
«mh»
«arrivo»
Torna un'attimo dentro ed esce chiudendosi la porta alle spalle con il suo solito sorriso.
«cosa mi dovevi dire?»
Chiede voltandosi dalla mia parte ma non fermandosi mai.
«io credo di non provare più quello che provavo prima, ma in un altro modo...»
«mi vuoi bene come un semplice
amico?»«mh, non sento più quella sensazione di prima. Ma...»
«ma?»
«provo una sensazione strana, quando vedo Yoongi... cazzo mi faccio schifo da solo. Scu-»
«non devi scusarti, ti volevo dire la stessa cosa, tralasciando il fatto di Yoongi Hyung»
«quindi anche tu non senti più quello che sentivi prima?»
STAI LEGGENDO
𝒫𝓁𝑒𝒶𝓈𝑒 𝓈𝓉𝑜𝓅. (𝐽.𝐽𝐾+𝑃.𝐽𝑀)
Romance[COMPLETA] Jeon Jungkook è il tipico bullo tatuato, pieno di piercing e carattere da far schifo. Park Jimin è la sua unica vittima: piccolo e dolce. ℐ𝓃 𝓆𝓊ℯ𝓈𝓉𝒶 ℱℱ 𝒶𝓂ℴ𝓇ℯ ℯ ℴ𝒹𝒾ℴ 𝓅𝓇ℯ𝒹ℴ𝓂𝒾𝓃𝒶𝓃ℴ. 𝐁𝐨𝐲𝐱𝐛𝐨𝐲:(gay/omosessuale) se 𝓃ℴ�...