Pov JiminStupido... sei solo uno stupido Jungkook, dove cazzo sei?
Dopo altri centomila gira girando nel vuoto lo trovo, lo trovo a fissare il vuoto con uno sguardo assente, e piccole lacrime fuoriescono dal suo bellissimo viso scolpito.
«ti ho trovato Jungko- hey che hai?»
Alzo lo sguardo e intuisco.
«Jimin... io dom-»
«stai zitto lo so»
«fammi finir-»
«so che te ne vai in A.M.E.R.I.C.A, non romp- dio scusa..»
Mi stringo a lui e inizio un pianto pieno di dolore e malinconia, un pianto che sarebbe durato fino al suo rientro.
«piccolo, non piangere.. scusa ma avrei dovuto dirtelo io mi disp-»
«non d-devi scusart-i, hai fat-to quel-lo che sen-ti......vi»
Faccio una piccola pausa e un respiro profondo... abbiamo mandato a puttane tutto quanto, compreso il bambino dal sorriso di Kookie.
«io, ti aspetterò Jungkook»
Lo guardo negli occhi e sorrido, sorrido perché in fin dei conti non doveva andarsene per sempre, ma solo per... per...
«quando starai via?»
«starò via circa un anno credo»
un anno, un anno e sarà tutto finito.
«perché devi farlo?»
«perché i miei vogliono assolutamente che impari l'inglese»
«ma tu lo sai già benissimo..»
«lo so, devo solo perfezionarlo un pochino dicono, perciò farò un anno e non di più»
«vai con la scuola giusto?»
«si»
Annuisco e gli prendo la mano accarezzandola, lasciando al trove i pensieri negativi.
«perché sento una sensazione che non dovrei sentire?»
«Jimin, smettila, non ti farò le corna o robe del genere, massimo mi troverò uno scopa amico/a»
Lo guardo male e gli tiro un pugno sullo stomaco abbastanza irritato.
«tu fallo, e io sparisco»
«la mia principessina è preoccupata eh?»
«Jungkookie... sarà difficile non averti con me per un fottuto anno....»
«lo so piccolo, è lo stesso anche per me, ma guarda positivo, non me ne vado per sempre, non mi trasferisco la.»
«anche se tu ti trasferissi io ti raggiungere comunque, portandomi dietro il bambino te lo ricordo. Ci sei tu, ci sono io.»
STAI LEGGENDO
𝒫𝓁𝑒𝒶𝓈𝑒 𝓈𝓉𝑜𝓅. (𝐽.𝐽𝐾+𝑃.𝐽𝑀)
Romance[COMPLETA] Jeon Jungkook è il tipico bullo tatuato, pieno di piercing e carattere da far schifo. Park Jimin è la sua unica vittima: piccolo e dolce. ℐ𝓃 𝓆𝓊ℯ𝓈𝓉𝒶 ℱℱ 𝒶𝓂ℴ𝓇ℯ ℯ ℴ𝒹𝒾ℴ 𝓅𝓇ℯ𝒹ℴ𝓂𝒾𝓃𝒶𝓃ℴ. 𝐁𝐨𝐲𝐱𝐛𝐨𝐲:(gay/omosessuale) se 𝓃ℴ�...