𝒫𝒶𝓇𝓉ℯ 𝓉𝓇ℯ𝓃𝓉ℴ𝓉𝓉ℴ

2.1K 126 3
                                    


❌❌❌
Finalmente sono qui pronta a ricominciare ancora una volta.

(Io non so più che fare giuro).

Avete un sacco di pazienza nei miei confronti e nei confronti della storia, siete tutte/i incredibilmente wow.

S.C.U.S.A.T.E.M.I.

Pov Jungkook

Apro leggermente gli occhi e mi ritrovo un batuffolino biondo dormiente sul mio petto. Inizio ad accarezzarlo e a giocare con i suoi bellissimi capelli morbidi e profumati, era qui con me, ed io con lui, niente e nessuno ci avrebbe più separati. Era finito tutto per fortuna, il dolore lacerante che si trovava sul petto di entrambi era svanito, è bastato un tocco. Non ho mai creduto di potercela fare, anzi pensavo già di essere caduto nell'oblio più totale, soltanto dopo un po' stavo per rialzarmi, grazie alla dolce voce angelica del mio piccolo. Penso che sia grazie a lui se sono ancora qui, gli devo tutto, non solo il cuore. Guardo l'orologio e strabuzzo gli occhi, abbiamo dormito tutto questo tempo? Cazzo. Sono le 7 di sera... e alle nove  dovremmo fare che cosa... CAZZO DOBBIAMO ANDARE AL PUB CON GLI ALTRI. Bacio Jimin su tutto il suo viso e lui si sveglia pian pianino, diventando rosso all'improvviso perché la nostra nudità in tutti i sensi.

«buongiorno piccolo»

Lui mi sorride e ricambia con un bacio intenso, pieno di amore, io ricambio ma poi lo allontano piano piano.

«hey, è da ieri sera che stiamo dormendo, e adesso sono le 7:10 di sera, dobbiamo darci una mossa sennò arriveremo in ritardo»

«WTF»

Jimin sgrana gli occhi e si alza dal letto imprecando contro non so che cosa, ed entra in bagno. Ridacchio per il suo comportante e mi alzo anch'io.

Pov Jimin

Entro in doccia, apro il getto d'acqua e tiro un gridolino, mi ghiaccio completamente tutto, solo dopo pochi secondi mi riscaldo grazie a due braccia muscolose che mi circondano la vita

«scemo, ti prenderai qualcosa così»

Mi giro dalla sua parte e lo guardo sognante, questo ragazzo mi ha completamente scombussolato la vita, entrando violentemente, peggio di un uragano senza mai uscirci, salvo piccoli problemini di coppia.

«a che pensi?» chiede

«a quanto ti amo»

Lui sorride e mi prende in braccio, circondo la sua vita con le mie gambe e lo bacio dolcemente, senza fretta, abbiamo ancora un'intera vita per amarci. Prendo lo shampoo al cocco e inizio a massaggiare per bene, in modo cauto, mentre lui con il suo modo seducente mi bacia il collo, lasciando che dalla mia bocca partissero gemiti.

«anch'io piccolo?»

«m-mhh?»

«ti amo anch'io»

Sorrido e lo bacio anch'io, dopo di che facciamo il cambio, lui mi mette lo shampoo e io il bagnoschiuma.

«sta sera non vestirti troppo nel tuo modo»

Mentre me lo dice io lo guardo male e roteo gli occhi, sapevo che me lo avrebbe detto... haha ma io sono io.

«invece sì!»

«scordatelo!!»

«NO!!!»

«ahh vaffanculo»

Se ripenso all'ultima volta in discoteca mi, mi viene lo schifo.

Dice irritato uscendo dalla vasca, sbuffo ed esco anch'io mettendomi l'accappatoio. Esco dal bagno e lo trovo pensiero davanti all'armadio. Mi avvicino e lo abbraccio da dietro, mettendo le mie manine nella sua vita, e lui sulle mie stringendole a sua volta.

«scusami Kookie... è solo che volevo essere bello solo per te...»

Mi imbarazzo da solo e lui si gira, io non riesco a distogliere lo sguardo dal pavimento, che sembra molto interessante in questo momento

«guardami»

Nego

«ora»

Alzo piano la testa e incastro o miei occhi ai suoi.

«a te starebbero bene anche degli stracci, sei troppo bello comunque.»

Io sorrido e mi alzo in punta di piedi per baciarlo, lui ricambia e poi rivista nell'armadio.

«prendi»

Mi passa i miei vestiti preferiti e io lo abbraccio.

Scusatemi davvero tanto ma non riuscivo proprio più a scrivere, blocco autrice ancora una volta.

Io basita.

𝒫𝓁𝑒𝒶𝓈𝑒 𝓈𝓉𝑜𝓅. (𝐽.𝐽𝐾+𝑃.𝐽𝑀)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora