Pov JungkookNon so se pentirmene della mia scelta o meno, cazzo è stuprabile, bellissimo e anche cute allo stesso tempo, per me lo stuprano davanti ai miei poveri occhi. Ahh sembro un cazzo di Angelo.
«Sei bellissimo piccolo mio»
Mi avvicino a lui in modo seducente e lui diventa bordeaux, inizia a indietreggiare e cade sul letto, hehe mossa sbagliata piccoletto. Gli salgo sopra e intreccio le mie mani alle sue avvicinandomi all'orecchio e iniziando a mordicchiarlo e a lasciarci baci
«j-jungko-ok b-bas-ta»
Cazzo è sempre più eccitante, inizio a muovere il mio bacino sul suo e lui ansima sempre di più, gli do altro piacere, ma quando è al culmine delle sue emozioni vorrebbe di più, però mi alzo e vado alla porta
«andiamo?»
Lui strabuzza gli occhi ed esce dalla porta tutto rosso e imbronciato. Una piccola punizione se la meritava. Saliamo in macchina e lui non mi rivolge manco uno sguardo...
«hey piccolo»
«vaffanculo»
Roteo gli occhi e fermo la macchina, scendo e vado dalla sua parte, apro la portiera e lo guardo male, lui rabbrividisce e piccole lacrime iniziano a scendere da suo bel volto.
«k-ko-okie»
Inizia a singhiozzare e a respirare male
« piccolo...no, non piangere, sono qui con te»
Lo abbraccio e lui ricambia scoppiando a piangere e iniziando a tremare. Cazzo, di nuovo. Sento gli occhi inumidirsi, stringo i denti ma non resisto, scoppio a piangere fra le braccia del mio ragazzo, che mi stringe a se con tutto se stesso, facendomi palpitare forte il cuore e facendomi arrossire quando mi bacia la fronte.
«k-ko-okie, n-non piangere»
mi dice sorridendomi ancora con qualche lacrima. Fa dannatamente male tutto questo... da quando mi avevano ricoverato, il mio piccolo non faceva altro che piangere, ancora adesso, gli vengono dal nulla, e a volte ha degli incubi terribili, si sveglia urlando ma appena mi vede si tranquillizza. Tutto questo succede anche a me, perché quando lui sta male, a mia volta sto male anch'io, non riesco a farne a meno. Ha paura che il tumore posso ritornare e portarmi via da lui, ma questo non accadrà, perché sono guarito e non ho alcun malore. Per lo più, per farlo stare meglio vado a fare delle visite ogni mese, così lo rendo tranquillo e felice.
«a-amore, io s-sono qui con te, e non succederà mai più. Nessuno ci separerà m-mai ok? Neanche la malattia o il diavolo, sei mio»
Lui ridacchia e mi bacia ancora, e ancora, fino a quando non mi riempie il viso di baci e mi stringe a se. In questo momento mi sento piccolo fra le sue braccia, è una nuova sensazione, strana direi, ma molto piacevole.
«ti amo Jimin»
«ti amo anch'io Jungkook»
Ci scambiamo qualche altro bacio e dopo di che ripartiamo entrambi con un sorriso stampato in volto.
Pov Tae
Vedo in lontananza il mio fratellino con quel coniglio assassino del mio migliore amico e gli corro in contro. Chim mi nota e inizia a correre pure lui con un sorriso stupendo, arriva da me e mi salta in braccio. Ovviamente sento la pelle bruciare per lo sguardo di fuoco di Kook. Ridiamo tutti per la sua inutili gelosia e ci avviamo all'interno del locale. Nam e Jin salutano i due appena arrivati, Hobi e anche Yoongi stampa un bacio sulla guancia di Jimin, scatenando l'inferno del povero Jungkookie.
«AHHH SE VI PRENDO VI AMMAZZO DI BOTTE CAZZOOOO»
io, Chim, Nam e Jin ci codiamo la scena di Jungkook e i due, scoppiando a ridere tutti per le reazione di Hobi che mi guarda chiedendo aiuto e Yoongi menefreghista come al solito haha
«VI AMMAZZO BRUTTI VERMI INUTILI!!»
Finito l'inseguimento entriamo nel locale e subito l'odore dell'alcol, sesso e sudore ci invade le narici. Jimin non facendocela più corre in pista, iniziando a scatenarsi, mente Jungkook lo insegue a perdi fiato.
❌
STAI LEGGENDO
𝒫𝓁𝑒𝒶𝓈𝑒 𝓈𝓉𝑜𝓅. (𝐽.𝐽𝐾+𝑃.𝐽𝑀)
Romance[COMPLETA] Jeon Jungkook è il tipico bullo tatuato, pieno di piercing e carattere da far schifo. Park Jimin è la sua unica vittima: piccolo e dolce. ℐ𝓃 𝓆𝓊ℯ𝓈𝓉𝒶 ℱℱ 𝒶𝓂ℴ𝓇ℯ ℯ ℴ𝒹𝒾ℴ 𝓅𝓇ℯ𝒹ℴ𝓂𝒾𝓃𝒶𝓃ℴ. 𝐁𝐨𝐲𝐱𝐛𝐨𝐲:(gay/omosessuale) se 𝓃ℴ�...