𝒫𝒶𝓇𝓉ℯ ℴ𝓉𝓉𝒶𝓃𝓉𝓊𝓃ℴ

1.2K 55 22
                                    


Pov Jungkook

«cosa vuoi fare piccoletto?»

«Hyung se ti dicessi che non voglio muovermi dalla stanza?»

«ti sosterrò mi sembra ovvio, no?»

«si eh? perché mi sostieni? sentiamo Jungkookie, infondo domani si ritorna a casa no?»

Ecco che si trasforma.

«voglio passare il tempo con te»

Lui si avvicina e mi fa un sorrisetto strano, un tantino inquietante.

A volte mi pare una bambola in fase di attacco.

«vuoi fare che?»

«Jimin, non posso stare con il mio tipo? ti devo spiegazioni?»

Lui torna se stesso e mi abbraccia da dietro.

«sei arrabbiato Hyung?»

Mi chiede prendendomi la mano per poi guardarmi con un viso da bambino.

«arrabbiato il tuo cane inesistente.»

«ya sei così facile da prendere in giro?!!!»

Sorrido alla sua infantilità e lo prendo in braccio a modi neonato.

«no piccolo, assolutamente»

Pov Jimin

«che facciamo?»

Chiedo immobile nelle sue braccia.

«potrei mangiarti»

Sorrido e roteo gli occhi.

«non ne ho voglia, il mio buco sarà grande quanto il tuo viso.»

«come dovrei reagire?»

Chiedo sorridendogli malvagiamente.

«salanghae»

Dice ridacchiando comprendo il suo volto con le coperte.

«come svignarsela eh, love you to.»

Pov Yoongi

Schiudo leggermente gli occhi, mettendoli a fuoco subito dopo, osservando nei minimi dettagli il mio ragazzo.

Un incanto.

Ogni volta che vedo Hobi dormire così profondamente mi sala sempre una sensazione piacevole, rilassante.

Non saprei spiegare il motivo, so solo che mi sento bene, sembra stare così bene questo piccoletto rosso.

Mi alzo dirigendomi in cucina, prendo del latte di soia e lo metto in un pentolino, dopo di che tiro fuori la tisana e un altro pentolino.

«ma amore, con che voglia ti sei alzato, di solito dormi come un ghiro»

Mi volto e mi faccio abbracciare dal tipo, che con un bacio mi da il buongiorno.

«mi sono svegliato perché non riuscivo più a dormire baby, sono stranamente sveglio»

Lui sorride e mi circonda, io mi giro e finisco di preparare la colazione.

«cosa vorresti mangiare?»

«mi faresti dei pancake?»

Annuisco e tiro fuori il tutto.

«hai tanta fame?»

chiedo nuovamente.

«no, il giusto»

Annuisco ancora e preparo la padellina, faccio sciogliere un po' di burro e butto dentro tutti gli ingredienti.

10 minuti dopo

«tutto pronto»

Metto i pancake in un piatto, ci aggiungo qualche mirtillo e porto il tutto in tavola.

«sembrano così buoni wow»

«boh assaggia»

Lui sorride e ne mangia un pezzo, mi guarda e posso chiaramente notare i suoi occhi trasformarsi in piccole scintille.

«sono ottimi mio grande chef»

Sorrido soddisfatto e inizio a mangiare insieme a lui.

«mi fa piacere rosso»

Lui alza la testa e mi sorride ancora una volta.

«ti amo»

Mi dice con un sorriso solare, io ricambio e gli lascio un bacio sulla guancia.

«a chi lo dici, ti amo anche io piccoletto»

«tanto piccoletto non sono Hyung... sono più alto di te di ben tre centimetri»

A causa delle sue parole a momenti non mi strozzo con il cibo... dannato me lo devi fare notare ogni fottuta volta?

«però c'è una cosa magnifica che tu hai e che a me manca»

«cosa?»

Chiedo un tantino serio.

«il tuo sorriso, ogni volta che sorridi mi spiazzi sempre, è molto bello Hyung, dico sul serio.»

«pensavo dicessi qualcosa di più sensato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«pensavo dicessi qualcosa di più sensato...»

«Min sono serio, il tuo sorriso è come se fosse droga, ogni volta che lo fai il mio cuore esplode. Non sto scherzando, a parere mio tu hai il sorriso più bello, soprattuto quando è spontaneo. Metti caso che io e te all'improvviso dovessimo rompere, io vedrò sempre e solo il tuo sorriso il più bello.»

«sei serio Jung?»

«sono serio come quando ho rotto con Tae e ho detto che sei tu il ragazzo che mi piace e non lui.»

Questo qui fa sul serio, me lo sento.

«ah ah ok, ti credo, va bene così... grazie»

«prego piccoletto di uno Hyung»

«ya bamboccio!»

E niente sono viva non so se sarò spesso attiva, le video lezioni mi stanno esaurendo, mi chiudono persino il cervello, me lo mandano in tilt.

Però avrei molto tempo libero se non fosse per lo studio e le verifiche che stanno per arrivare a raffica.

A voi come sta andando la quarantena? 👉🏻👈🏻

(Io non faccio altro che mangiare)🙊

𝒫𝓁𝑒𝒶𝓈𝑒 𝓈𝓉𝑜𝓅. (𝐽.𝐽𝐾+𝑃.𝐽𝑀)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora