pov JiminApro lentamente gli occhi e mi guardo in torno, accorgendomi solo ora di essere in ospedale... vivo.
Flash back
perdonami Tae, perdonatemi tutti, ve ne prego.
Esattamente dopo il fottiti di Tae, lo vedo lanciarsi giù in modo sicuro di se, il cuore mi si ferma per secondi, e miei occhi si chiudono non facendocela più. Buio.
Fine Flash back
Ricordo tutto e inizio a piangere cercando Tae con lo sguardo... non poteva essere m-
«Piccolo mio sei sveglio!!»
La porta si apre rivelando Tae con una fasciatura alla tesa, io sorrido e riprendo a singhiozzare.
«hey hey hey, sono qui, sono accanto a te Chim, guardami, è tutto reale!!»
io lo guardo negli occhi e mi conto le dita delle manine, sorridendo subito dopo timidamente.
«visto piccoletto?? è tutto reale!»
Io sorrido ancora una volta e lo abbraccio forte a me.
«grazie, grazie davvero!!»
«io ho avuto solo l'idea di prendere una corda e passarla anche a Yoongi, lui, Jungkook e tutti gli altri hanno fatto il resto, hanno salvato noi due. Ringrazia loro!»
Jungkook ci ha aiutati??
Sento la porta aprirsi e sorrido, vedendoli tutti, tranne Junkook, me lo immaginavo infondo.
«piccolo di Eomma ti sei svegliato!!»
Jin mi viene in contro e mi abbraccia forte, scoppiando a piangere istericamente.
«sei il primo e ultimo bambino che vorrei avere! per ora eh»
Io ridacchio e gli sorrido, passando subito dopo a Nam Appa
«piccolo Jiminie, anche tu sei il mio primo figlio e unico... per ora, hai sentito Eomma no? cosa mi farà fare...»
Scoppiamo a ridere tutti quanti e poi viene Hobi, che pieno di lacrime mi abbraccia, anche lui scoppiando a piangere fra le mie braccia.
«Jimin, sei il mio unico migliore amico, ti voglio tanto bene. Il mio sorriso potrai vederlo tutte le volte che vorrai ok?»
«mostramelo»
Hobi mi fa un sorriso unico e io lo riabbraccio, mi mancava tanto.
«Jimin... ti spacco»
il rosso non fa in tempo a tirarsi su che Yoongi mi spiaccica a lui, sorridendo come un bambino.
«sei qui con noi ora, non potrai più sfuggirci piccolo mochi!!»
__________
Dopo un'ora e un quarto«ora è meglio se andiamo Chim, è finito l'orario di viste. Mi raccomando, riposatevi bene questa notte. Anche tu Tae!!»
Jin Eomma ci saluta con un bacio sulla fronte e se ne va via, seguito a ruota da tutti gli altri.
«TaeTae, è meglio se vai ora, non vorrei che le infermiere ci sgridassero, non è ora di girare... sono le 19:00»
Tae mi sorride e si avvicina al mio volto, lasciandomi un dolce bacio sulla fronte, io sorrido e lui ricambia, avviandosi in camera sua.
«a domani ChimChim, dormi bene.»
«a domani TaeTae, fallo anche tu.»
Appena se ne va, mi stendo a letto chiudendo gli occhi, riaprendoli subito dopo infastidito dal continuo rumore proveniente dalla finestra. Mi alzo piano pianino e mi avvicino, la apro e guardo giù stupendomi.
«che ci fai qui Junkook?»
«spostati e fammi entrare»
mi sposto roteando gli occhi e lo faccio entrare.
che modi di merda come al solito.
«allora»
«allora cosa?»
«che ci fai qui?»
«che c'è? non posso neanche passare per vedere come stai?»
«a-ah si sì, scusa... ma sono un tantino stanco»
«lo vedo»
allora levati dal cazzo no?
Sta zitta coscienza di merda, è stato carino a volermi venire a trovare!!
«vieni pure»
Lo faccio accomodare sul letto e mi siedo accanto a lui, tenendo un po' le distanze.
«come stai?»
«potrebbe andare peggio»
«mi fa piacere»
e dopo questo, minuti interminabile di puro imbarazzo.... bene...
«senti, non ho più intenzione di farti nulla»
dopo che ha detto questa frase i miei occhi si illuminano un sacco, troppo.
«bene, era l'ora no?»
«sì»
mamma mia sa formulare una frase completa? non posso parlare solo io.
«fra due settimane ci sarà una gita in montagna di una settimana, la mia classe con la tua. Ci vieni?»
«non potrei mancare»
«mh, ora devo andare, ci si vede»
«ciao. Ah, e grazie per essere passato!»
«dovere»
Esce dalla finestra come è rientrato e se ne va, lasciandomi finalmente riposare in pace. Anche se devo ammettere che è stato davvero molto carino.
❌
STAI LEGGENDO
𝒫𝓁𝑒𝒶𝓈𝑒 𝓈𝓉𝑜𝓅. (𝐽.𝐽𝐾+𝑃.𝐽𝑀)
Romance[COMPLETA] Jeon Jungkook è il tipico bullo tatuato, pieno di piercing e carattere da far schifo. Park Jimin è la sua unica vittima: piccolo e dolce. ℐ𝓃 𝓆𝓊ℯ𝓈𝓉𝒶 ℱℱ 𝒶𝓂ℴ𝓇ℯ ℯ ℴ𝒹𝒾ℴ 𝓅𝓇ℯ𝒹ℴ𝓂𝒾𝓃𝒶𝓃ℴ. 𝐁𝐨𝐲𝐱𝐛𝐨𝐲:(gay/omosessuale) se 𝓃ℴ�...