𝒫𝒶𝓇𝓉ℯ 𝒹𝒾𝒸𝒾𝒶𝓈𝓈ℯ𝓉𝓉ℯ -𝓈𝓂𝓊𝓉

6.1K 227 5
                                    


pov Junkook

«spogliati piccolo, andiamo a farci un bagno»

«ma sei scemo? l'acqua sarà gelida!!»

«ma no, che cazzo dici? di notte l'acqua del mare è più calda!»

Jimin si avvicina al mare e si abbassa, toccandola, dopo di che si alza e mi sorride imbarazzato.

«vero...»

Io gli sorrido e mi spoglio tutto, stessa cosa fa lui senza esitare. Dopo di che lo prendo in braccio e mi incammino verso il mare, immergendomi con lui sopra.

«la serata più bella di sempre!»

«modestamente»

Sorridiamo entrambi e ci perdiamo a guardarci, dopo di che annulliamo le distanze e partono piccoli baci.

Pov Jimin

Dopo un bacio e un altro sento un fottuto dito dentro la mia entrare, guardo Jungkook.

«sei serio? vuoi farlo qui?»

lui annuisce e io roteo gli occhi ridendo. Mi sistemo meglio in braccio a lui e appoggio la testa nell'incavo del suo collo.

«p-puoi andare»

Mi tira su e all'improvviso mi tira giù, facendo penetrare il suo membro in me di botto.

«c-cazzo»

«y-ya, d-dovrei dirlo io!!»

mi lamento un po' e lo bacio, beandomi delle sue dolci spinte in me.

__________

Arrivano a casa di Jungkook e tutti e due ancora bagnati entriamo in bagno, lavandoci e asciugandoci a vicenda. Dopo di che mi prende in braccio e mi poso lentamente sul letto, avviandosi verso l'armadio.

«tieni Batuffolino»

mi porge una felpa bianca e la infilo, notando solo ora quanto mi stesse larga.

«sei così bello»

sorrido timidamente e mi metto a cavalcioni su di lui, portando le mie mani sulle sue spalle.

«sei sempre più fottutamente eccitante piccolo»

io ghigno e inizio a muovere lentamente, e in modo seducente il mio sedere contro il suo membro.

«c-che cazz- Jimin-ah»

non riesce a finire la frase che dalla sua bocca perfetta esce un gemito paradisiaco per le mie orecchie. Mi mette le mani sul sedere e stringe sempre di più.

Pov Jungkook

«s-sei sempre più b-bello cazzo!»

Le parole non fanno altro che morirmi in gola da troppa eccitazione e piacere, causata da un piccolo mochi voglioso sul mio cazzo. Inizia a muovere più velocemente il suo bel culo dandomi sempre più piacere, mentre io intanto infilo una mano nei suoi boxer e inizio a massaggiare.

«O-ppa, ti voglio una seconda volta»

Sorrido e gli tolgo la felpa, lui si toglie i boxer e poi li toglie a me.

«mhh un secondo round, mi piace»

Non fa in tempo a sistemarsi che lo penetro violentemente iniziando a spingere sempre più forte.

ecco il diavolo a letto con un piccolo angelo eccitato a massimo...

«s-sei un m-mostro a l-letto!!»

Io ridacchio affondando sempre di più nelle sue bellissime e stette carni.

«te lo a-avevo detto no?»

lui annuisce iniziando a darsi piacere da solo. E niente, vedendolo ansimare e gemere il mio nome mi manda completamente in estasi.

«t-ti amo Hyung»

«ti amo piccolo»

Spingo ferocemente le ultime due volte e raggiungo il fondo, venendo insieme al mio piccolo. Esco lentamente e mi sdraio accanto a lui, e con entrambi il respiro corto ci addormentiamo abbracci, con un sorriso sulle labbra.

non basterà una solo vita per amarti, il mio amore per te passa ben oltre i confini della vita.

𝒫𝓁𝑒𝒶𝓈𝑒 𝓈𝓉𝑜𝓅. (𝐽.𝐽𝐾+𝑃.𝐽𝑀)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora