𝒫𝒶𝓇𝓉ℯ 𝒹𝒾𝒸𝒾𝒶𝓃𝓃ℴ𝓋ℯ

3.7K 172 36
                                    


Pov Jimin

È passato esattamente un anno da quando io e Jungkook stiamo insieme, i rapporti migliorano sempre di più, tranne qualche litigata, ma è normalissimo. Rispetto ad un anno fa sono cambiate alcune cose: Hobi si è messo con Tae, Yoongi non fa altro che affezionarsi di più al suo morbido cuscino ecc... ma la notizia bomba deve ancora arrivare, Eomma Jin e Appa Nam, si sposeranno proprio oggi.

«batuffolino sei pronto?»

Jungkook mi chiama dalla camerata e lo raggiungo. Ah un'altra notizia, io e il diavolo in persona, nonché il mio ragazzo condividiamo una casetta tutta nostra, mi ha fatto un regalo enorme, l'unica cosa è che nessuno conosce i genitori l'uno dell altro.

Inizio flashback

«batuffolino»

«dimmi Kookie»

«dammi la manina piccolo, ma chiudi gli occhi eh»

Obbedisco e appena apro la mano sussulto nel sentire qualcosa di gelido venir appoggiato.

«apri»

Appena apro gli occhi lo guardo stranito e ridacchio.

«ma guarda che ho la casa dove abitare eh, che cosa me ne faccia di queste chiavi?»

Lui mi guarda male e rotea gli occhi per più lanciarmi un cuscino dritto in faccia.

«ma che cazzo di domanda eh?»

Lo guardo smarrito ma dopo un po' capisco quello che intendeva con quel mazzo di chiavi.

Ci sei arrivato oh.

«verrai ad abitare con me testina di cazzo»

Spalanco la bocca e gli salto in braccio, baciandolo ovunque»

«aish amore mio, SI»

Fa il suo solito sorriso da coniglietto e mi abbraccia forte forte.

Fine flashback

Pov Jungkook

Chiamo Jimin e lui arriva subito buttandosi a peso morto su di me e mi bacia dolcemente per poi rispondermi con un flebile si è guardarmi con quello sguardo da bambino, mi ci perdo sempre cazzo.

«si, hey Kookie ci sei?»

terra chiama Jungkook!

«eh, ah sì sì va bene!»

Lui scoppia a ridere e mi stringe più a se.

«guarda che non ho detto niente»

__________
Un'ora dopo

Pov Jimin

Arriviamo in chiesa e ci posizioniamo davanti a tutti, insieme a Yoongi, Tae e Hobi.

«ciao ChimChim»

Tae mi viene ad abbracciare e ci mettiamo vicini, sorridendoci a vicenda.

«ciao TaeTae»

La cerimonia inizia e dopo un po' arriva la mia scena preferita!!

«Kim NamJoon, vuoi accogliere Kim SeokJin come tuo legittimo sposo,
promettendogli di essere fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarlo e onorarlo tutti i giorni della tua vita?»

Con un sorrido a trentadue denti dice "Sì", e io mi emoziono parecchio, tant'è che Tae mi asciuga una lacrima e mi prende la mano.

spero un giorno di poter esserci io su quel magnifico altare, accanto all'uomo che amo più della mia stessa vita. Jeon.

«Kim SeokJin, vuoi accogliere Kim NamJoon come tuo legittimo sposo, promettendogli di essere fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarlo e onorarlo tutti i giorni della tua vita?»

«sì, lo voglio.»

E io inizio a piangere, finalmente Eomma e Appa vivranno una vita serena per sempre.

«piccolo mio non piangere»

Kookie mi prende la mano e me la bacia, io gli sorrido e continuo a guardare quella bellissima scena.

«vi dichiaro marito e marito, potete baciarvi.»

Si baciando e si girano verso di noi sorridendoci, Jin mi guarda per più farmi l'occhiolino. Sorrido al suo gesto e lo saluto, ancora con le lacrime agli occhi. Usciamo dalla chiesa e una macchina enorme da ricconi ci aspetta fuori dalla chiesa.

è una limousine testa di pulcino.

«oddioooo»

Sento Tae urlare per la macchina e saltellare, prendendo le mie mani come un bambino. Saliamo tutti sulla macchina e ci avviamo al ristornate.

«non vedo l'ora di sposarmi anch'io!!!»

dico con le guance leggermente rosa e un sorriso da bambino.

«e con chi sentiamo.»

chiude Jungkook con lo sguardo un po' troppo serio e un mezzo ghigno.

«uhm, con un uomo bello e muscoloso e ovviamente deve avere gli occhi azzurri e una carnagione scura, dev'essere ricco sfondato e come lavoro deve fare il personal trainer. Bello eh»

Jungkook strabuzza gli occhi e si gira, facendo un broncio adorabile.

«ti odio Jiminie»

«ti amo Hyung»

Dico attirandolo a me e baciandoli una guancia.

«non smetterò mai di farlo» continuo.

«con chi vuoi sposarti»

Mi chiede per la seconda volta. Io roteo gli occhi e gli sorrido dolcente.

«Con te, con chi altro sennò?»

«ah che ne so io eh»

...eccomi qua!! Perdonatemi davvero tantissimo per avervi fatto aspettare così tanto.

Ma in questo lunghissimo tempo non avevo più voglia di scrivere e non leggevo manco più su Wattpad.

Ho cominciato questa settimana a leggere e oggi a scrivere nuovamente.

Ah cosa importante e non buona, ho cancellato le altre due storie, non mi piacevano per niente direi, perdonatemi.

Da adesso in poi inizierò di nuovo a scrivere regolarmente... spero:)

𝒫𝓁𝑒𝒶𝓈𝑒 𝓈𝓉𝑜𝓅. (𝐽.𝐽𝐾+𝑃.𝐽𝑀)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora