Finalmente sono passati i due anni tanto attesi con ansia da tutti e sette i ragazzi.Sono cambiate alcune cose, Jimin e Jungkook hanno finalmente adottato da un anno Jung-Su, e sono una famiglia al quanto perfetta, Jin e Nam (cogliendo l'occasione) si sono sposati in America, ma non appena sono tornati in Corea, hanno fatto immediatamente una secondo cerimonia, con tutti i vari parenti e amici, ma sopratutto con i loro migliori amici. Hoseok e Yoongi si sono trasferiti in una casa più grande e accogliente, una villa. Mentre Tae è l'unico che ha finito da un po' la scuola e fa il partner in una palestra lussuosa. A parte questi cambiamenti e non solo, la situazione in questo momento è molto delirante.
Pov Jimin
«Ya Tae come minchia faccio a stare fermo come un palo?!? oggi è il giorno più omg di sempre capiscimi!!!»
«se non stai fermo e non ti sbrighi a calmarti, te ne vai completamente nudo verso l'altare, e da una cerimonia pura si trasformerà in uno show porno, stanne certo.»
Tae esausto dalla situazione mi spoglia completamente e mi infila (non so con quale pazienza) l'abito nuziale.
Dopo di che mi prende il volto e mi da una leggere truccata, mi mette il profumo, e mi sistema i capelli.
Io mi metto le scarpe e mi guardo allo specchio, posso essere così figo?
In questi due anni Jimin è cambiato un sacco di carattere, ha molta più autostima e si ama un sacco, ma cosa più importante, ama un sacco il suo ragazzo e i suoi amici, per lui sono aria.
«sei bellissimo Chim e tutto grazie al mio autocontrollo con te»
Sorrido soddisfatto e abbraccio Tae, che ricambia finalmente con un sorriso.
Lo hai fatto dannare scemo.
«dov'è il piccolo»
Chiedo con un broncio (questo non mi potrà mai scomparire).
«è tutto ok Chim, il piccoletto è con Nam e Jin, si stanno divertendo un sacco»
Meno male, la cosa che mi rende più felice è che il piccolo si trovi bene con tutti noi.
«eomma eomma, Jin Hyung mi insegue aiuto»
Jung-Su con un sorriso stupendo si nasconde dietro di me e fa la linguaccia a Jin Hyung, che con un piccolo broncio si finge triste.
«oh no, non era mia intenzione farti stare male... scusa Hyung»
Il piccolo corre da Jin e lo abbraccia, tutti noi scoppiamo a ridere per la troppa tenerezza e lui sorride insieme a noi.
A parte questo è ancora piccolo ma sa parlare molto bene, soprattutto grazie a Jungkook che ogni giorno gli fa da insegnante, oltre l'asilo ovviamene.
Non pensavo che finisse così, sono al settimo cielo, sono serio, dico così perché so quanto odiava i bambini, ma ora è come se ne fosse attratto, meglio ancora innamorato, sopratutto del nostro.
Ci mancherebbe.
Pov Jungkook
«Sei un gran figo bro»
Mi volto e mi specchio, mi osservo per bene e annuisco a Yoongi, che tutto soddisfatto mi fa l'occhiolino.
«credo che Jimin sarà un gran figo sull'altare. Sono letteralmente scioccato dal suo cambiamento sia estetico che mentale, non me lo sarei mai aspettato da un pulcino come lui»
Yoon mi guarda attentamene e poi annuisce sedendosi, ma questo non cambia mai?!
«ho notato che è cambiato da quando Jin e Nam se n'erano andati, correggimi se sbaglio»
«mh si, sinceramente non so il motivo del suo grande cambiamento, ma se sta bene con se stesso a me va bene... si è fatto pure il tatuaggio con il mio nome e con il nome di nostro figlio, è adorabile. Dopo di che ho fatto lo stesso tatuaggio, giustamente con il suo nome e con quello del piccolo hehe»
Yoongi mi guarda attentamente e sorride, devo ammettere che è ancora più bello quando sorride, però mi è ancora strano.
«bene è il momento sposo numero uno»
Annuisco alle sue parole e iniziamo ad uscire.
Jungkook non appena si posiziona sull'altare aspetta pochi secondi, dopo di che alza lo sguardo incrociando gli occhi con quello di Jimin.
Appena lo nota il suo cuore perde come minimo quattro battiti e gli occhi iniziano a brillargli come non mai.
«minchia Chim»
Tutti si voltano sconvolti e guardando Tae gli indicando il crocifisso con una faccia un tantino corrucciata, quest'ultimo annuisce e chiedendo "perdono" al signore si azzittisce.
Dopo un paio di minuti fa un occhiolino ad entrambi gli sposi, loro due lo notano e immediatamente gli sorridono dolcemente, soprattuto Jimin che non la smette di ridacchiare a causa sua.
Detto questo non sto a farvi tutta la cerimonia nuziale perché non ne sono veramente in grado haha.
__________
40 minuti dopo«vuoi tu prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Park Jimin per amarlo, onorarlo e rispettarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, finché morte non vi separi?»
«ma che domande sono, è ovvio, sennò non sarei qui...»
Tutti alla sua risposta si mettono a ridere, ma subito dopo torno il silenzio più tombale per il continuo.
«vuoi tu prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Jeon Jungkook per amarlo, onorarlo e rispettarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, finché morte non vi separi?»
«lo voglio con tutto me stesso.»
..........
«bene scambiatevi le fedi»
I due si scambiano le così dette fedi, si guardano e si sorridono come la prima volta che si sono frequentati per davvero.
«vi dichiaro marito e marito, potete baciarvi»
Entrambi si baciano e si guardano attorno, guadagnandosi applausi, fischi, pianti felici, urla e il loro piccolo euforico.
«evviva mamma e papà evviva!!»
Jimin sorride teneramente e apre le braccia, il piccolo aspettando solo quello gli corre in contro e gli bacia la guancia, guadagnandosi una carezza dolcissima da Jungkook, che a momenti si scioglie per la scena tra il suo biondino e il suo bambino.
End.
❌
Ho finito di scrivere questo libro, ce ne ho messo di tempo eh... amatemi però.
In tutto ciò non sparirò del tutto, perché ho in mente un sacco di altre cosine carine;)
In poche parole per chiunque volesse leggere altre mie storie, non preoccupatevi che arriverò prima del previsto, vi aspetterò:).
Love you.🤗
STAI LEGGENDO
𝒫𝓁𝑒𝒶𝓈𝑒 𝓈𝓉𝑜𝓅. (𝐽.𝐽𝐾+𝑃.𝐽𝑀)
Romance[COMPLETA] Jeon Jungkook è il tipico bullo tatuato, pieno di piercing e carattere da far schifo. Park Jimin è la sua unica vittima: piccolo e dolce. ℐ𝓃 𝓆𝓊ℯ𝓈𝓉𝒶 ℱℱ 𝒶𝓂ℴ𝓇ℯ ℯ ℴ𝒹𝒾ℴ 𝓅𝓇ℯ𝒹ℴ𝓂𝒾𝓃𝒶𝓃ℴ. 𝐁𝐨𝐲𝐱𝐛𝐨𝐲:(gay/omosessuale) se 𝓃ℴ�...