Pov JungkookCazzo, siamo già in ritardo per la scuola... il primo giorno tra l'altro!!
ma la sveglia dove l'hai lasciata?
«Jimin corri!»
Gli dico prendendogli la mano, e lui mi sorride, facendosi trasportare da un bufalo come me.
«perché non abbiamo preso le moto?»
Io roteo gli occhi e lo guardo male.
«perché degli invidiosi del cazzo potrebbero rovinarcele!!»
«giusto»
Arriviamo entrando appena in tempo, ci salutiamo con un bacio a stampo e ci dividiamo.
Pov Tae
Vedo Chim entrare e sobbalzo avendo un cazzo di Déjà vu. Questa scena mi ricorda tanto i primi giorni di scuola, quando Jimin entrò in classe e io con i miei commenti del cazzo lo feci piangere, e non solo, ma gli feci pure uno sgambetto, facendolo rimproverare dalla prof, che stufa lo cacciò.
«TaeTae!!»
Sento della braccia circondami e ritorno con i piedi per terra, vedo il mio piccolo Chim e lo abbraccio, dandogli un bacio sulla guancia.
«hey Chim, finalmente possiamo essere vicini di banco!»
Jimin sorride e si siede accanto a me, ricevendo subito dopo un bigliettino da un nostro compagno, uno dei più decenti, dopo di me e Chim ovviamente.
«che c'è scritto pulcino?»
Non appena finisce di leggerlo, le sue guance si fecero di un rosso spaventoso e mi guardo sbalordito.
«l-leggi»
Mi passò il bigliettino e io inizia a leggerlo, cercando di non alzarmi e mandarlo a fanculo.
Erik.
hey piccolo, sei diventato molto più attraente mh. Sei così bello che me lo fai alzare subito, facendomelo diventare durissimo a prima vista. Ti piacerebbe riceverlo in culo eh.«io, lo ammazzo!»
Ringhio e stringo i pugni, calmandomi subito dopo che Chim mi ha preso la mano.
«va tutto bene, è solo un morto di cazzo.»
Ridiamo entrambi, venendo subito rimproverati dalla prof.
La lezione, è iniziata da un bel po' coglione.
«ci scusi»
Mi scuso per entrambi e roteo gli occhi, girandomi a guardare Erik, colui che ha osato mandare quel biglietto a Jimin. Lui mi guarda con aria annoiata e più riguarda il fondo schiena del mio Chim, IO.LO.AMMAZZO.
«ma che minchia vuoi stronzo?»
Dico alzandomi e andando verso il biondino, che con un ghigno si finge innocente.
«io? non lo vedi? sto prendendo gli appunti, quelli che dovresti fare tu.»
Io mi i cazzo di brutto e lo prendo per il colletto.
«comunque baby, hai sbagliato. Non è che minchia vuoi, ma che cazzo vuoi, mi sembra ovvio che io sia gay, non ti pare?»
Io lo fulmino e la prof mi ordina subito di uscire dalla classe, io lo mollo e guardo Jimin che mi guarda shoccato.
Pov Jimin
Vedo Tae uscire e mi giro verso Erik con lo sguardo di fuoco ghignando maleficamente. Lui mi guarda e si irrigidisce un attimo, sapendo che non l'avrebbe passata liscia.
STAI LEGGENDO
𝒫𝓁𝑒𝒶𝓈𝑒 𝓈𝓉𝑜𝓅. (𝐽.𝐽𝐾+𝑃.𝐽𝑀)
عاطفية[COMPLETA] Jeon Jungkook è il tipico bullo tatuato, pieno di piercing e carattere da far schifo. Park Jimin è la sua unica vittima: piccolo e dolce. ℐ𝓃 𝓆𝓊ℯ𝓈𝓉𝒶 ℱℱ 𝒶𝓂ℴ𝓇ℯ ℯ ℴ𝒹𝒾ℴ 𝓅𝓇ℯ𝒹ℴ𝓂𝒾𝓃𝒶𝓃ℴ. 𝐁𝐨𝐲𝐱𝐛𝐨𝐲:(gay/omosessuale) se 𝓃ℴ�...