𝒫𝒶𝓇𝓉ℯ 𝓉𝓇ℯ𝓃𝓉𝒶𝓆𝓊𝒶𝓉𝓉𝓇ℴ

2.1K 129 10
                                    


Pov Jimin

Passano lentamente i giorni qui in ospedale, e diventa sempre più difficile, ma la tortura più grande e vedere il sorriso di Kookie spegnersi sul suo volto. Giorno dopo giorno perde sempre più capelli a causa delle terapie, le forze diminuisco, il suo colorito diventa sempre più chiaro, e gli occhi grandi sempre più stanchi, con due grandi occhiaia, non sembra più lui. È davvero difficile stargli dietro, diventa sempre più scorbutico, a volte vorrei impiccarlo. Non è l'unico che sta soffrendo, anch'io sto passando un periodo difficile, dovrebbe capirlo. Gli unici che mi stanno aiutando sono Tae, Yoongi, Hobi, Nam e Jin, lui è l'unico che non lo sta facendo, io lo aiuto, cerco di non fargli pensare a brute cose, cerco di farlo ridere e lui? Lui mi sta distruggendo con quel brutto caratteraccio, ma la cosa che mi fa più innervosire è che ride e scherza sempre con un'infermiera abbastanza carina, la guarda, gli sorride, la abbraccia e gli da baci sulla guancia, passano tanto tempo insieme.

 Gli unici che mi stanno aiutando sono Tae, Yoongi, Hobi, Nam e Jin, lui è l'unico che non lo sta facendo, io lo aiuto, cerco di non fargli pensare a brute cose, cerco di farlo ridere e lui? Lui mi sta distruggendo con quel brutto caratteraccio, m...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Devo ammetterlo, sono geloso, ma credo che sia normale no? Dato che è il mio ragazzo, e vederlo con una non mi va proprio.

«che hai adesso?»

Mi risveglio dai miei pensieri e lo guardo male, mi parla pure in maniera scocciata.

«che ho fatto? Sto solo guardando fuori dalla finestra problemi?»

Lui mi guarda ancora più scocciato e diventa più serio.

«non ti ho fatto niente perché fai così?»

Mi tranquillizzo e mi siedo accanto a lui.

«mi manchi, non sei più quello di prima, sei un fottuto stronzo»

Dico con un'espressione triste e gli occhi un po' lucidi, lui mi prende le mani e mi accarezza una guancia.

«va tutto bene, sono sempre io, sono solo stanco di stare chiuso qui dentro, e si, un po' stronzo lo sono»

Annuisco e mi alzo avviandomi alla porta.

«ok, ti capisco»

Lui mi guarda indifferente e si stende. Anche se lui non lo sta notando, io e lui non siamo più come prima, è diverso cazzo.

Pov Yoongi

Mi avvio nella stanza di Jungkook e vedo Jimin uscire un po' giù di morale. Mi avvicino e lo saluto, vedendo subito dopo che ha gli occhi lucidi.

«hey piccolo, tutto bene?»

Lui fa cenno di no e mi guarda tristemente per poi abbracciarmi.

«vuoi parlane?»

Lui annuisce e si stacca dal abbraccio.

«dimmi tutto»

Andiamo fuori e inizia a parlare, si vede e si sente che non sta tanto bene, per niente.

«Jungkook mi fa esaurire»

Prende un grandissimo respiro e inizia a parlare, liberandosi pian pianino.

«non lo sopporto più, mi risponde male anche se non ho fatto niente, si diverte più con gli altri e con quella infermiera irritante, non vuole più che dorma con lui, e che gli stia tanto addosso... che cosa devo fare? Mi sto seriamente stancando di tutto questo»

Jimin non è più lo stesso, non è più quel ragazzo sorridente che era prima, sta cambiando, per la precisione sembra morire ogni secondo più, non va per niente bene.

«non posso dirti che tutto si sistemerà, perché solo il destino sa cosa ci accade, ma tu non mollare mai per nessuna ragione, sii forte per te stesso e gli altri, sopratutto per Jungkook, devi dargli forza»

Mi guarda e sorride, ma quel sorriso era la cosa più falsa che avessi mai visto in tutta la mia vita.

𝒫𝓁𝑒𝒶𝓈𝑒 𝓈𝓉𝑜𝓅. (𝐽.𝐽𝐾+𝑃.𝐽𝑀)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora