Pov JungkookArrivo a scuola, e mi fermo in giardino, tirando fuori un pacchetto di sigarette senza problemi, me ne metto una in bocca e la accendo. Dopo giusto due tiri ' sento delle braccia circondarmi la vita e un piccolo bacio sul collo, riconoscerei ovunque queste bellissime mani paffute e i boccioli che si ritrova al posto di quelle fottutissime labbra.
«Buongiorno Jungkook.»
Mi giro e mi ritrovo il dolce sorriso di Jimin e le guance rosee.
«buongiorno piccolo»
Lo abbraccio e gli bacio tutta la faccia, mi è mancato davvero tanto questo piccolo bimbo.
«mi sei mancato batuffolo»
Gli circondo i fianchi e lui mi circonda il collo come sempre.
«pure tu mi sei mancato tanto tanto»
«vieni con me piccolo»
Lo prendo per mano e lo faccio entrare a scuola, cercando un aula vuota. Lui arrossisce subito e abbassa la testa. Io chiudo la porta a chiave e lo prendo in braccio.
Ora sei mio.
«N-no... n-non qui»
«non farti pare ok?»
Lui sorride e si avviva al mio viso, io annullo le distanze e lo metto lentamente sulla cattedra per poi infilami nelle sue piccole gambe. Dopo quel bellissimo e lunghissimo bacio non poco casto gli lascio qualche macchia violacee sul collo.
«sei mio, solo ed esclusivamente mio»
Dico mentre faccio entrare la mia mano dentro i suoi boxer ghignando.
«n-no, fermati»
«sei adorabile cazzo»
«J-jungkook ho d-detto no!»
Non ci credo manco morto.
Continuo a massaggiare per poi iniziare a masturbarlo lentamente, godendomi ogni suo gemito piccolo ma non innocuo.
«h-hyung»
«dimmi piccolo»
«fottimi»
hehe subito.
Slaccio i miei e i suoi pantaloni abbassando anche i boxer troppo ingombranti. Dopo di che lo faccio stendere sulla cattedra e lo preparo per bene.
«ma che cazz- ti ammazzo!!»
«sei bellissimo piccolo»
«ho preso da te»
A quel punto mi fermo e lui apre gli occhi confuso.
«cioè, tu non solo mi violenti così, ma ti fermi pure??»
«o-oh scusami»
«che hai?»
Mi chiede un tantino preoccupato.
«è bella la frase che hai detto»
«quale??»
«che hai preso da me»
Mentre lo dico sorrido come un bambino ed esco da lui, senza venire per la maledetta campanella.
Cazzo.
«ci vediamo dopo piccolo, ti passo a prendere all'intervallo»
Gli dico, mentre lui si avvicina e mi bacia una guancia dolcemente, dopo di che si allontana ma lo prendo per una manica, dandogli un bacio come si deve.
«ti amo»
Diciamo insieme.
Ci stacchiamo e ci scambiamo sguardi pieni di amore l'un l'altro.
Sei bellissimo piccolo.
Pov Jimin
Entro in classe con un alieno che ghigna sotto i baffi. Io mi avvicino e gli lascio un bacio sulla guancia.
«cosa c'è? lo che sono bello, ma se continui a fissarmi un altro po rischio di sparire»
Dico sedendomi accanto a lui e sorridendo per quello che abbiamo fatto e detto io e Jungkook un attimo prima.
«qualcuno qui è felice dopo una bella trombata a scuola.»
mi giro verso Tae e lo zittisco con la mano, diventando rosso.
«taci coglione!!»
Lui sorridere e mi lecca la mano, io la tolgo dalla bocca e roteo gli occhi.
Pov Jungkook
Imbambolato, ecco una parola per descrivermi in questo momento. Per fortuna che le prime ore stavano terminando, così posso correre via e andare da Jimin. Suona finalmente l'intervallo e con passo spedito vado nella classe del mio migliore amico e quella del mio ragazzo. Entro e vedo una scena carinissima, Jimin addormentato sul banco con la bocca semichiusa e il respiro pensante, segno che il mio piccolo si sia addormentato pesantemente. Mi avvicino da dietro e lo abbraccio, dandogli qualche bacio.
Pov Jimin
Ero talmente tanto stanco che mi sono addormentato sul banco... quel alieno non mi ha mica svegliato, tant'è che sto ancora dormendo. Ma delle grandi braccia a me molto familiare mi circondano, nel mentre sento dolci baci, così piano piano apro gli occhi e mi stiracchio.
«buongiorno principessa»
Arrossisco e tiro in dietro la testa, strofinandomi ancora gli occhi.
«scusa Kookie... mi ero addormentato, sono stanco. Ieri siamo andati a letto tardi»
«che hai combinato stanotte per avere così tanto sono mh?»
«niente, abbiamo dormito scemo. Di certo non scopo con il mio migliore amico.»
«ti conviene»
E niente, dopo aver parlato ci baciamo e facciamo il secondo round sulla cattedra...
❌
E niente, auguri a me:)
STAI LEGGENDO
𝒫𝓁𝑒𝒶𝓈𝑒 𝓈𝓉𝑜𝓅. (𝐽.𝐽𝐾+𝑃.𝐽𝑀)
Romance[COMPLETA] Jeon Jungkook è il tipico bullo tatuato, pieno di piercing e carattere da far schifo. Park Jimin è la sua unica vittima: piccolo e dolce. ℐ𝓃 𝓆𝓊ℯ𝓈𝓉𝒶 ℱℱ 𝒶𝓂ℴ𝓇ℯ ℯ ℴ𝒹𝒾ℴ 𝓅𝓇ℯ𝒹ℴ𝓂𝒾𝓃𝒶𝓃ℴ. 𝐁𝐨𝐲𝐱𝐛𝐨𝐲:(gay/omosessuale) se 𝓃ℴ�...