Pov JungkookPrendo per mano Jimin e sorrido come un ebete.
«ti amo cucciolo.»
Questo piccolo mochi ha rivoluzionato completamente la mia vita, ne sono fottutamene preso.
«a che cosa stai pensando Hyung?»
Abbasso la testa e noto il biondino scrutarmi a fondo, come se volesse leggermi dentro.
«al fatto che tu mi hai completamente montato la testa»
«come dovrei reagire?»
Mi chiede sorridendo come un bambino.
«reagisci come vuoi tu Jiminie, il mio ero un complimento se si può definire così»
«in che senso?»
ma ci arriva sto batuffolino?
«direi in tutto i sensi»
Lui annuisce un po' incerto e mi sorride dolcemente e cazzo ne sono geloso quando lo fa con gli altri.
«finirai un giorno di farmi sciogliere con quello sguardo che ti ritrovi o no?»
Gli chiedo trascinandolo fuori dalla stanza.
«non credo di portarcela fare Hyung. Sei troppo bello, bello e bello, ancora bello, fin troppo bello, incredibilmente bello, molto bello, troppo bello, tanto tanto bello, spaventosamente bello, magnificamente bello, splendentemente bello, ardentemente bello e niente, ti ho già detto che sei bello?»
«va bene, basta che la smetti di dire continuamente bello e che non mi consumi così in fretta, vorrei godermi ancora po' la vita se non ti dispiace.»
Lui scoppia a ridere e mi fa un "gne" con un'espressione a dir poco adorabile.
«mamma e papà hanno messo al mondo un principino bellissimo, ne sono felice»
Dico ad alta voce rivolgendomi a Jimin, ma non solo, ringrazio un sacco la sua famiglia per aver portato al mondo una vera e proprio bellezza, un capolavoro.
«ma cosa, anche i tuoi non scherzavano affatto quando ti hanno creato e portato al mondo eh»
«siamo stupendi»
Dico.
«siamo una coppia da Oscar»
Dice lui ridacchiando e facendomi l'occhiolino.
Pov Jimin
«senza alcun dubbio.»
Afferma Jungkook mentre io annuisco e solo ora mi domando dove diamine mi sta portando.
«comunque perché mi stai rapendo?»
«voglio fare un bagno, ci stai?»
Io lo guardo e lo schiaffeggio.
«e la roba? super il culo?»
«sai, alle terme io entro nudo di solito, è più piacevole»
Arrossisco di botto e gli prendo la mano.
«ma sta volta non puoi... no»
Lui mi guarda stranito e si ferma davanti a me con un sopracciglio alzato.
«perché mai?»
«ma che domande mi fai scusami eh!! ci sono altre persone, e io non voglio esporre il tuo bel corpo a nessuno, men che meno a degli estranei con ormoni impazziti e magari pedofili disgustosi, oppure ottantenni con la bava per colpa dei troppi filmini mentali che si faranno su di te... suka.»
boia..
Alle mie parole FORSE un tantino esagerate, dalla bocca di Jungkook esce un boato terribilmente inquietante, mi sembra uno psicopatico seriale da rinchiudere a vita in un manicomio.
«T-tu mi f-farai crep-ar-e dal ridere..»
«che hai?»
«ma come che ho? tu mi vieni a fare un discorso del genere senza neanche capirci un fico secco..»
«cioè?»
«ci sono varie stanze piccolo e noi due andremo in quella dove può starci solo una coppia, e non dove ci saranno vecchi bavosi o gente indesiderata.»
Alle sue parole arrossisco e mi volto tutt'altra parte, ecco la mia prima figura di merendina mattutina appena fatta con il mio ragazzo.
«comunque sono contento»
Mi volto corrucciando il volto, aspettando che lui prosegua.
«ok che mi hai letteralmente steso con il tuo piccolo discorso/rimprovero, ma sono felice perché sei geloso di me, e io boh, volo»
Io roteo gli occhi e lo guardo male.
«ma è ovvio che sono geloso, sei il mio ragazzo non un parente o un amico.»
«sei fantastico aiuto..»
«zitto.»
❌
Ho notato che YanYan è amato un sacco anche da voi e io boh, adoro troppo.
Ma poi... ditemi che non solo l'unica che ama la ship YanSeph, direi di no però.
STAI LEGGENDO
𝒫𝓁𝑒𝒶𝓈𝑒 𝓈𝓉𝑜𝓅. (𝐽.𝐽𝐾+𝑃.𝐽𝑀)
Romance[COMPLETA] Jeon Jungkook è il tipico bullo tatuato, pieno di piercing e carattere da far schifo. Park Jimin è la sua unica vittima: piccolo e dolce. ℐ𝓃 𝓆𝓊ℯ𝓈𝓉𝒶 ℱℱ 𝒶𝓂ℴ𝓇ℯ ℯ ℴ𝒹𝒾ℴ 𝓅𝓇ℯ𝒹ℴ𝓂𝒾𝓃𝒶𝓃ℴ. 𝐁𝐨𝐲𝐱𝐛𝐨𝐲:(gay/omosessuale) se 𝓃ℴ�...