Pov JungkookRaggiungo Jimin in pista a perdi fiato e metto le mani sulle ginocchia, merda, se la serata continua così me ne posso anche andare tsk. Non mi piacciono più come prima i pub discoteche o locali vari, da quando sto con Jimin, e direi che è anche buono, così non posso ubriacarmi e finire con il primo che capita, calpestando tutto quello che abbiamo fatto e creato io e lui insieme.
«Jungkookieee balla con me»
Sento la voce del mio piccolo in lontananza è mi risveglio dai miei e pensieri. Lo guardo e roteo gli occhi non ha bevuto niente e sembra già andato... bella... Ma chi lo capisce aish. Gli prendo i fianchi e lo attiro a me lui con le sue braccia mi circonda il collo e iniziamo a ballare, ovviamente i suoi movimenti seducenti non possono mancare porca merda, e gli occhi affamati dei ragazzi e delle ragazze neanche porca zozza. Mi avvicino al suo orecchio cercando di sovrastare la musica a tutto volume
«vedi di non farmi impazzire batuffolino»
Lui mi guarda e ghigna iniziando a strusciarsi su di me fingendo finti orgasmi e strizzandomi nel vero senso della parola il mio fottuto cazzo, appena detto...ahhh fanculo.
«J-Jimin-ah!»
Lui ghigna maleficamente e si avvicina al mio orecchio
«tesoro, è questo il mio scopo»
Si allontana di un pelo e mi morde l'orecchio... cazzo lo sfondo di brutto
«vedi di farlo solo con me baby boy»
Dico guardandolo male per poi baciarlo
«no, vado con il primo che passa ovviamente»
Lui rotea gli occhi e mi tira un pizzicotto in fronte
«tu sei SOLO mio, io sono SOLO tuo. did you understand?»
Sorrido e lo ribacio. Cazzo, questo ragazzino mi sta facendo impazzire Porca merdaccia.
«Yes, I understand batuffolino»
Dopo questo piccolo discorsetto raggiungiamo gli altri sulle poltroncine e ci sediamo. Jimin si siede accanto a me, ma non ha capito un cazzo dalla vita
«dove stra cazzo ti siedi mh?»
dico rigido, lui mi guarda e sobbalza un istante
«s-secondo te??»
Io lo guardo male e lo prendo sulle mie gambe, allacciando le mie braccia alla sua vita, e lui le circonda con le sue manine in modo protettivo, dopo di che gli do un bacio sul collo.
«è questo il tuo posto, ora e per sempre, mettitelo in quella cazzo di testina batuffolino»
Lo sento rilassarsi e sorridere sul mio collo, io lo guardo e niente, com'è possibile che giorno dopo giorno mi innamori ancora di più...?? Bah.
Pov Jimin
«dove stra cazzo ti siedi mh»
Mi giro e vedo Jungkook con quello sguardo, quello sguardo di una volta, freddo e agghiacciante, mi fa paura.
«s-secondo te??»
Cavolo, perché mi sto agitando? Non mi vuole accanto a se? ahh che cosa succede?? All'improvviso mi prende e mi mette sulle sue gambe dolcemente circondandomi la vita con le sue possenti braccia muscolose, e io con le mie manine lo racchiudo in me. Dopo sento le sue labbra sul mio collo, un dolce bacio. Cazzo, mi fa sciogliere a volte. E pensare allo sguardo di prima, una volta era riferito a me come segno di odio, ora è riferito a me come segno di amore e protezione. Questo ragazzo non finirò mai di amarlo, è tutto per me, fottutamente tutto.
STAI LEGGENDO
𝒫𝓁𝑒𝒶𝓈𝑒 𝓈𝓉𝑜𝓅. (𝐽.𝐽𝐾+𝑃.𝐽𝑀)
Romance[COMPLETA] Jeon Jungkook è il tipico bullo tatuato, pieno di piercing e carattere da far schifo. Park Jimin è la sua unica vittima: piccolo e dolce. ℐ𝓃 𝓆𝓊ℯ𝓈𝓉𝒶 ℱℱ 𝒶𝓂ℴ𝓇ℯ ℯ ℴ𝒹𝒾ℴ 𝓅𝓇ℯ𝒹ℴ𝓂𝒾𝓃𝒶𝓃ℴ. 𝐁𝐨𝐲𝐱𝐛𝐨𝐲:(gay/omosessuale) se 𝓃ℴ�...