𝒫𝒶𝓇𝓉ℯ ℴ𝓉𝓉𝒶𝓃𝓉𝒶𝓆𝓊𝒶𝓉𝓉𝓇ℴ

1.3K 52 13
                                    


Pochi minuti dopo "l'importante" chiarimento di Taehyung (con loro mi diverto e sto bene, ma c'è una bella differenza Kook, loro sono miei amici, voi siete la mia famiglia, cambia ben tutto) qualcuno suona al campanello, Jin si alza capendo già di chi si tratta e apre la porta, ritrovandosi due volti molto sorridenti, quello di Yoongi e quello di Hoseok.

«vi siete chiariti? state bene vero??»

Jin si preoccupa un sacco per tutti i suoi amici, per lui sono tutto quello che ha di più speciale in assoluto, per lui sono la sua famiglia, sono la sua vita, non fa differenza, forse la più piccola eccezione è colui che gli ha rubato letteralmente il cuore, Kim Namjoon.

«va tutto bene Hyung, siamo il top ora»

Dice Yoon facendo sorridere tutti quanti, compreso il suo ragazzo, che non fa altro che guardarlo sognante, come se in quella stanza fossero solo loro due, un'amore speciale come il loro se lo meriterebbero in molti non credete?

Dopo aver fatto entrare i due, tutti molto affamati si mettono a tavola e aspettano le pizze appena sfornate da Jin, un qualcosa di veramente goloso e appetitoso.

«e poi ci chiedi il perché ti chiamiamo eomma... lo dovresti sapere Hyung. Ti prendi sempre cura di noi nonostante tutto»

Jin guarda Jimin e gli sorride dolcemente, annuendo subito dopo.

Pochi instanti dopo le pizze arrivano in tavola, ma circa una mezz'oretta dopo la tavola si svuotò completamente.

«non sono mai stato così pieno in tutta la mia vita, credetemi»

Nam.

«manco per i cenoni direi»

Tae.

«posso concordare, mi sento una palla enorme hehe»

Hoseok.

«mannaggia a me e alla dieta interrotta esattamente oggi...»

Dice Jimin ricevendo solamente occhiatacce belle pesanti.

«stai riprendendo a mangiare poco Minie? non fa bene alla tua saluta.»

Chiede Jin rimproverandolo bruscamente, dopo di che guarda Jungkook e nota solo ora che c'è qualcosa che non va.

«cosa succede ragazzi?»

Jimin e Jungkook si guardando e respirano profondamente.

«chi parte Jiminie?»

«parti tu Jungkookie»

Lui annuisce e fa un respiro bello profondo, dopo di che inizia a parlare.

«pochi giorni fa ho chiesto a Jimin se volesse essere il mio compagno a vita, in poche parole gli ho chiesto di sposarlo. Lui ha detto di sì e fin qui tutto normale, l'unica pecca che non mi è andata giù è stato il fatto che ho immediatamente notato che all'improvviso ha iniziato una dieta rigida, tutto questo per cosa secondo voi?! per una cazzo di prova dell'abito. Non pensare Hyung che io non stia facendo di tutto per farlo smettere, anzi è proprio per questo motivo che litighiamo spesso. È testardo sto ragazzino.»

Jungkook finisce di parlare, lasciando tutti a bocca aperta, e lasciano Jimin un tantino irritato.

«Jungkook per me è importante come appaio, non voglio essere un barile, è una giornata importantissima, dopo posso anche mangiare tutto il frigo ogni giorno»

Quest'ultimo lo fucila per bene con lo sguardo, ma Jimin non si arrende, quando si tratta della sua figura è veramente duro.

«Jimin sei letteralmente fissato per una cazzata altamente ridicola, non puoi fare così per una cerimonia. Lo so che è un evento molto importarne, ma sii ragionevole per una volta, smettila di fare il bambino stupido e mangia almeno il giusto madonna santissima. Sei fottutamene magro, se continui così non ti sposerai proprio, ma passerai molti mesi in un ospedale. È questo che vuoi? è questo che preferisci al posto di sposare il ragazzo della tua vita? se è così Chim mi dispiace, ma tu non hai capito proprio un cazzo della vita.»

Tae lo rimprovera per bene, facendo smuovere qualcosa al biondino, che con un cenno strano, dichiara di aver capito, guadagnandosi una faccia seccata dal suo ragazzo, che però, nonostante tutto è felice perché forse il suo piccolo ha capito.

«Jimin sei perfetto così, sei veramente bello, credi a me e a quello che ti dico. Io sono un ragazzo che dice le cose in faccia, non mi interessa cosa può succedere dopo, ma per me  l'importante è dire sempre la verità, non mi interessa niente delle conseguenze credimi, quindi perché ti dovrei mentire?»

Anche Yoongi interviene, lasciando Jimin di stucco.

Di solito il suo Hyung non parla molto anzi, si incazza se lo forzano.

«Ascolta le parole di Yoongi, sono preziose perchè è raro che faccia discorsi di questo tipo, lo sai anche tu»

«non so cosa dire, non fate altro che mettermi in imbarazzo, vi rende così felici farlo?»

«haha Jiminie sei troppo cute ecco il perché»

Dice Tae guadagnandosi una bella bottiglia in testa da Jungkook.

«a parte questo, hai capito?»

Finalmente interviene Jin.

«mh se non ci siete ogni volta voi a sorreggermi, a chi posso lasciarmi andare?»

«come la devo prendere ragazzino spudorato?»

«sei incluso idiota.»

Tutto scoppiamo a ridere e Jin fa un segno a Nam.

«ragazzi sono veramente felice di aver passato una serata così con voi e di aver chiarito con il piccolo Jiminie, lo so che ci manca ancora la nottata, ma io e Nam volevamo parlarvi di una cosa un po' delicata»

Tutti si posizionano e fanno il cenno di andare avanti.

«da pochi giorni hanno chiamato da scuola Jin Hyung, ha vinto una borsa di studio molto importante. La prossima settimana partiamo per l'America per due anni, ci trasferiamo là, così Jin farà ciò che deve e io potrò perfezionare la lingua... lo so che è tutto così improvviso, ma se ci pensate  è un'opportunità unica»

Tutti si guardano per bene e annuiscono un po' tristi, però si può benissimo notare che sono molto felice per loro due.

«ed è giusto così, due anni passeranno in fretta, godetevi il tutto prima di poter rivedere ancora le nostre facce buffe hehe»

Dice Hobi con molto sincerità spaventosa, ma con un nodo in gola terribile, come tutti del resto.

Pov Jin

«lo accettate?»

Chiedo con un nodo in gola terrificante, mi sento male solo al pensiero di non rivederli più per due anni.

Mi fa veramente male, ma se ci penso bene è per il nostro futuro d'altronde.

«è ovvio che sì, è per il vostro futuro. A me va bene, credo anche per gli altri»

Guardo Yoon e poi tutti gli altri.

«allora passiamo una nottata indimenticabile.»

Dice Jungkook con il giusto spirito.

Hey come ve la passate?
.
.
.
Sono sicura che questo sia il penultimo capitolo.

🥺

𝒫𝓁𝑒𝒶𝓈𝑒 𝓈𝓉𝑜𝓅. (𝐽.𝐽𝐾+𝑃.𝐽𝑀)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora