𝒫𝒶𝓇𝓉ℯ 𝒹𝓊ℯ

11.6K 362 498
                                    


pov Jimin

Esco dalla classe triste e stufo di tutto questo, mi lascio cadere a terra lentante non sopporto più tutto questo male, non voglio più vivere così. Questa è la tipa frase di chi vuole suicidarsi, ma io non voglio assolutamente, farei soffrire parenti, famiglia e miei unici due migliori amici. Vorrei solo cambiare scuola, città, persone, vorrei vivere la mia vita come prima, coccolato e amato. ma...

«uhh guarda guarda, c'è il mio piccolo batuffolo rosa preferito, che hai? la Prof non ne poteva più di te e ti ha cacciato fuori a calci in culo? Beh, ha fatto bene, schifo!!»

Lo guardo e lo vedo sorridere, un sorriso amaro, furioso.

«perché non parli? hai perso la lingua per caso? In questo caso... vieni con me.»

a quel punto mi alza di botto e mi prende i capelli, trascinandomi nei bagni della scuola...l'unico posto dove potrei rifugiarmi e sfogarmi per tutto questo male.

«T-TI P-PREGO F-FERMATI!!»

Gli urlo contro inutilmente, e lui ovviamente si incazza ancora di più zittendomi.

«STAI ZITTO SCHIFO! non prendo ordini da un feto di merda come te. HAI CAPITO??»

Mentre lo dice mi sbatte al muro iniziando a tirami pugni sul visto e su tutto l'addome, e come se non mi avesse fatto ancora niente mi fa sbattere la testa al muro, cerco di non perdere i sensi... e non riuscendo a difendermi in nessun modo chiudo gli occhi aspettando la mia fine... ma...

«CHE CAZZO FAI IDIOTA? VUOI UCCIDERLO PER CASO??»

Tae si lancia infuriato contro Jungkook e gli ammolla un destro pesante imprecandogli ancora contro. Io chiudo gli occhi mostrandogli un piccolo sorriso di gratitudine verso quest ultimo, che lascia il colletto al suo amico e corre verso di me allarmato.

«resisti cazzo, apri gli occhi Chim!!»

pov Tae

Qualcosa in me stava cambiando, come ho potuto fare del male alla creaturina più dolce della scuola, non voglio più farmi rispettare da nessuno, se devono darmi ragione solo per paura di essere picchiati mi rifiuto, fanculo. A quel punto alzo la mani e chiedo alla Prof se posso uscire, ho un brutto presentimento... bruttissimo.

«Prof posso uscire?»

«si, vedi di non metterci tanto come tuo solito!!!»

io annuisco ed esco frettolosamente fiondassimo nei bagni . Appena spalanco la porta vedo Jungkook che fa sbattere la testa di Jimin al muro, lui incomincia a perdere i sensi, senza volerlo.

«CHE CAZZO FAI IDIOTA? VUOI UCCIDERLO PER CASO??»

Urlo incazzato nero correndo verso di lui e prendendolo a pugni.

«ma che cazz-»

non fa in tempo a finire la frase sbalordito che gli urlo ancora contro.

«STAI ZITTO, NON VEDI CHE è SVENUTO! CHE CAZZO TI HA FATTO NEH?? te lo dico io, UN CAZZO!!!»

dopo aver preso a botte Jungkook lo lascio per terra e mi fiondo sul piccolo corpo per terra privo di sensi, lo prendo in braccio e corro in infermeria il più velocemente possibile.

«che succede?? Perché è ridotto così male??»

mi chiede l'infermiera preoccupata e avvicinandosi un po' troppo.

«ha avuto un calo di zuccheri e ha sbattuto la testa...capita spesso a lui...»

di certo non vado a dirgli che è stato Jungkook, sennò se la prenderebbe ancora di più con Jiminie e lo farebbe cadavere, che ci provasse solo.

𝒫𝓁𝑒𝒶𝓈𝑒 𝓈𝓉𝑜𝓅. (𝐽.𝐽𝐾+𝑃.𝐽𝑀)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora