𝒫𝒶𝓇𝓉ℯ 𝒸𝒾𝓃𝓆𝓊𝒶𝓃𝓉ℴ𝓉𝓉ℴ

1.6K 91 6
                                    


Pov Jimin

Martedì.

Una giornata schifosa in tutti i sensi, sia perché sta diluviando, sia perché manca lui nelle mie giornate.

Manca la luce che mi illuminava e mi riscaldava completamente ogni giorno, bastava un suo dolcissimo sorriso o una sua frase perversa.

«Tae, non vedo Jungkook da nessuna parte...»

Entro a scuola cercando con lo sguardo il mio presunto ragazzo, ma no, non c'è da nessuna parte, come pensavo.

Chissà dov'è in questo momento..

starà facendo i cazzi suoi Jiminie, sarà incazzato con te, non l'hai ancora capito?

Stai zitta.

«Chim, è normale che non si presenti a scuola, dopo tutto quello che gli hai detto..»

«lo so cazzo. Lo so perfettamente.»

Mi giro dalla parte di Tae con un muso lungo e con gli occhi pieni di vuoto.

Lui mi stringe forte a se, capendo tutto, accarezzandomi delicatamente.

La tua seconda casa è Tae vero?

Mh, dopo Jungkookie.

«a proposito, chissà com'è andata fra Hobi e Yoongi, secondo me tutto bene»

«già già»

Ci giriamo entrambi e vediamo i due tenersi per mano e sorridersi come due piccioncini, Yoon un po' più imbarazzato? davvero? wow, non pensavo avesse un lato così.

che sta successo?

Quello che vedi.

«hey ragazzi»

Hobi si avvicina a noi e abbraccia da dietro Yoon, lasciandogli un bacio sul collo.

Sarebbe semplicemente unico se capitasse a me, ma ho fatto lo stronzo con la persona più bella di questo mondo.

Schifo, sono ripugnante da far schifo.

«state insieme?»

Chiede Tae con gli occhi pieni di luminosità e un sorriso a trentadue denti.

«mh»

Entrambi annuiscono e sorridono.

«Jungkook è da me, non preoccuparti, è solo che non ha voluto schiodare le sue chiappe dal mio adorato letto.»

Dice Yoon accarezzandomi i capelli e facendomi venire ancora più vuoto di prima.

«capisco»

«su con il morale, è ora di entrare a scuola bambini»

Non entrare, vai da lui.

Dice Jin arrivando insieme a Nam tutto sorridente.

Io non appena lo vedo, gli vado in contro e lo abbraccio, facendomi ritornare quel pizzico di serenità.

𝒫𝓁𝑒𝒶𝓈𝑒 𝓈𝓉𝑜𝓅. (𝐽.𝐽𝐾+𝑃.𝐽𝑀)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora