pov JungkookSono passate due fottutissime ore, e non c'è ancora nessuna notizia, ne di Jimin ne di Tae con il suo gruppetto.
non dovevi lasciarlo andare testa di cazzo che non sei altro!
Mi siedo sul letto e do pienamente ragione alla mia coscienza, maledicendomi per il resto della mia vita.
«cazzo!»
perché l'ho lasciato andare via, perché sono stato così coglione da- non riesco a finire la frase che la porta si apre lentamente, rivelando un piccolo mochi bagnato dalla testa ai piedi.
«piccolo!!»
corro immediatamente verso di lui e lo prendo in braccio, stringendolo forte a me, con le lacrime che minacciano di uscire.
«Junkookie, perdonami, non volevo tra-»
lo blocco baciandolo subito, non mi importava di nulla, se non del mio piccolo qui con me. Mi stacco dalle sue labbra e lui mi guarda sorpreso.
«non sei arrabbiato Hyung?»
«fanculo, l'importante che tu stia bene mh? e ora schioda il culo da me e vatti a fare una doccia immediatamente, senza fiatare!!»
Jimin fa quello che gli ho detto e sparisce dietro la porta del bagno. Io entro subito, ma pentendomene, si stava letteralmente spogliando davanti ai miei occhi.
dio quanto è bello.
Gli scollo gli occhi di dosso e gli riempio la vasca di acqua calda, aggiungendo subito dopo del bagnoschiuma alla ciliegia.
«grazie Oppa!»
wtf?? come mi ha chiamato??
«di niente piccolo»
entra in vasca e da quanto è piccino, l'acqua gli copre tutto il corpo.
adorabile.
«sei così piccino Jiminie»
lui arrossisce e mi passa lo shampoo, facendo gli occhioni dolci.
«mi laveresti tu Oppa?»
e niente, ogni suo desiderio è un ordine. Metto un po' di shampoo alla fragola nei suoi capelli e inizio a sfregarlo con dolcezza. Risciacquo subito dopo e ripeto l'operazione.
«grazie, e ora... uhm, mi laveresti il corpo?»
lo guardo e ghigno, mettendomi un po' di bagnoschiuma sulla mano.
«con molto piacere piccolo»
lui arrossisce non appena inizio a sfregare la mia mano un po' su tutto il suo corpo.
«sei bello sai?»
arrossisce ancora una volta e butta il collo all'indietro, inizio a baciarglielo e faccio una piccola mossa azzardata.
«J-junkook-ahh!!»
vado sempre più in basso finché non inizio a massaggiargli per bene la sua piccola ma evidente erezione.
STAI LEGGENDO
𝒫𝓁𝑒𝒶𝓈𝑒 𝓈𝓉𝑜𝓅. (𝐽.𝐽𝐾+𝑃.𝐽𝑀)
Romansa[COMPLETA] Jeon Jungkook è il tipico bullo tatuato, pieno di piercing e carattere da far schifo. Park Jimin è la sua unica vittima: piccolo e dolce. ℐ𝓃 𝓆𝓊ℯ𝓈𝓉𝒶 ℱℱ 𝒶𝓂ℴ𝓇ℯ ℯ ℴ𝒹𝒾ℴ 𝓅𝓇ℯ𝒹ℴ𝓂𝒾𝓃𝒶𝓃ℴ. 𝐁𝐨𝐲𝐱𝐛𝐨𝐲:(gay/omosessuale) se 𝓃ℴ�...