𝒫𝒶𝓇𝓉ℯ ℴ𝓉𝓉ℴ

5.7K 260 20
                                    


pov Tae

Scendiamo dalla moto e incontriamo tutto gli altri, che come noi sono scossi e spaventati.

«È qui lo so, dividiamoci cazzo, muoversi!!»

Io e Yoongi insieme, Jungkook da solo come sempre, Hobi, Nam e Jin per conto loro.

«JIMIM DOVE SEI???»

Yoongi prova a chiamarlo incazzato, ma senza ness risultato...

«hey Chimmy!! dove sei finito??»

provo a chiamarlo io, ma non risponde neanche a me. Andiamo nel giardino e non c'è neanche lì, corriamo verso i bagni ma inutile mente.

mi sto incazzando seriamente!!

«JIMIM DOVE STRA CAZZO SEI!!»

urlo a squarcia gola per tutta la scuola esasperato, ma non risponde nessuno, se non l'eco che si mette a rimbombare.

fantastico... un cazzo.

«cazzo»

prendo la mano di Yoongi e inizio a correre velocemente su per le scale, cerco di aprire la porta ma non si apre.

cazzo.

«spostati!!»

Mi sposto e Yoongi si lancia contro la porta, aprendola immediatamente senza nessuna fatica. Entriamo nel tetto e mi si gela il sangue. Hyun-Ki con il suo gruppetto di merda, e Jimin sul bordo de tetto.

«JIMIN SCENDI IMMEDIATAMENTE!!»

Lui si gira e spalanca gli occhi, subito dopo si mette a sorridere di gioia e piccole lacrime gli rigano il volto. Non fa in tempo a scendere che Hyun-Ki con una piccola spinta e un ghigno sul quel volto di merda lo butta giù, lasciandolo cadere come se niente fosse.

«FOTTITI!»

Gli passò davanti e gli faccio un dito medio, lasciandomi cadere giù, insieme al mio piccolo fratellino.

«MA CHE CAZZ- TAE!!»

«prendi la corda Yoongi, e sta zitto!!»

Gli lancio una corda e lui la afferra saldamente, capendo subito dopo quello che doveva fare. Ora era tutto fottutamente nelle sue mani, stava a lui compiere l'ultimo gesto fatale.

Pov Jimin

Non faccio in tempo a scendere giù dal cornicione che Hyun-Ki mi spintona giù, lascandomi cadere nel vuoto.

perdonami Tae, perdonatemi tutti, ve ne prego.

Esattamente dopo il fottiti di Tae, lo vedo lanciarsi giù in modo sicuro di se, il cuore mi si ferma per secondi, e miei occhi si chiudono non facendocela più. Buio.

«sei salvo piccolo»

Riesco solo a sentire la dolce voce di Tae, un piccolo sussurro, sorrido.

Pov Jungkook

Sento delle grida provenire dal tetto e mi metto a correre, spalancando la porta, e spalancando subito dopo gli occhi. La scena che mi si presenta davanti mi fa gelare letteralmente il sangue.

ma che cazz, FAI QUALCOSA IDIOTA NON STARE SOLO A FISSARE!!

Mi precipito da Yoongi e lo aiuto a tenere la corda, lui si gira e con le gocce di sudore mi sorride appena.

«VENIAMO ANCHE NOI! Stare tranquilli!!»

Sento la voce di Jin e mi volto, vedendoli tutti la dalla porta con la bocca spalancata.

«JIN,NAM, HOBI, MOVETE I CULI E VENITE AD AIUTARCI!!»

Urlo inferocito, e loro senza esitare ci corrono in contro aiutandoci. Tiriamo il più possibile in dietro la corda e vediamo sbucare la testa di Tae, subito dopo il corpo, con il piccolo in braccio... privo di sensi. Molliamo la corda e gli andiamo in contro.

«Tae sei stato fantastico, lo hai salvato»

Dice Yoongi ancora con il fiato un tantino corto.

«no, senza te e gli altri mi sarei suicidato anch'io, è merito vostro stupidi!!»

Sorridiamo tutti quanti e dopo di che mi alzo, andando verso quel figlio di puttana di Hyun-Ki, lui non appena mi vede si congela nel posto.

«tu»

senza pensarci due volte lo inizio a riempire di pugni, calci e tante altre mazzate che si meritava.

«ti meriti di soffrire»

Gli tiro un calcio forte all'addome.

«ti meriti di peggio»

Gli tiro un pugno in faccia.

«ti meriti l'inferno!»

Gli tiro un calcio sulla schiena.

«meriti la morte!»

Il colpo di grazie, gli stinchi.

potevi ucciderlo per davvero, una merdaccia in meno.

Do ragione alla mia coscienza e mi giro dagli altri tre, che non appena hanno un contatto visivo con me se la fanno sotto.

«ne volete un po' stronzi?»

mi avvicino a loro minacciandoli di brutto e se la svignano a gambe levate, lasciando il loro capo scimmione per terra, svenuto.

Mi giro verso i miei presunti amici e ghigno andandomene via.

𝒫𝓁𝑒𝒶𝓈𝑒 𝓈𝓉𝑜𝓅. (𝐽.𝐽𝐾+𝑃.𝐽𝑀)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora