pov JungkookIeri mattina è stato uno dei momenti più belli della mia vita, dove ho detto a Jimin che lo avrei aspettato tutto il tempo necessario. Ed è vero, avrei aspettato il mio piccolo per sempre. Finisco di prepararmi ed esco dalla camera chiudendo la porta a chiave, avviandomi fuori in giardino. Oggi andremo a camminare... ancora più in alto.
«ascoltatemi tutti, oggi dato che andremmo a camminare per sentieri piccoli, dovremmo divederci in tanti piccoli gruppi. Massimo di tre persone, non di più. Ovvio che non vi lasceremo girovagare senza una meta ben precisa, quindi avrete una cartina per gruppo o duo che sia.»
come perdersi in giro per le montagne... roba da non credere, per lo più senza una cazzo di guida.
«Park con...»
con me!!
«con Jeon»
Sorrido e mi volto verso Jimin, che a sua volta mi sorride timidamente e si lascia prendere la manina.
«se non ti dispiace la cartina la porto io mh, sono abituato a leggerle.»
Il piccolo annuisce tutto contento e mi stringe di più la mano, sorridendomi ancora una volta.
un bambino stupendo, il mio.
«Jungkook, una domanda un po' così... perché ti divertivi a prendermi a mazzate??»
«Non mi va di parlarne, se lo faccio mi sentirò ancora più una merda, più di quanto non lo sia già.»
«per favore, parlamene, e non considerarti tale ok? non lo sei più ormai!»
ci penso un attimo e sospiro pesantemente, sapendo che non avrei avuto nessuna via d'uscita.
«mi divertivo a farti soffri, mi divertivo a vederti tremare, piangere, trattenerti nel non rispondermi male. Mi divertivo e basta, tutto qui. Ma le cose sono cambiate per fortuna, ora come ora penserei solo a proteggerti da tutti e da tutto"
Lo avvicino a me e gli do un piccolo bacio sulle labbra.
«stronzo...»
«già è tanto se non ti abbia scopato duro sopra la cattedra»
Lui ridacchia e fa un ghigno inquietante, molto.
«potevi farlo, perché non l'hai fatto?»
Mi fermo sbalordito e lo guardo male, cercando di non prenderlo a parole.
«ma sei scemo?»
«no, potevi farlo. Il mio fisico non ti attrae per caso?»
«giuro che se continui ti scopo in mezzo al bosco»
uhm, niente male però.
«sono pronto eh, cosa aspetti»
Incomincio a seguirlo e inizio a ghignare male, avvicinandomi sempre di più.
«preso piccoletto»
lo prendo in braccio e lo tengo ben saldo a me, mentre lui mette le sue manine sulle mie spalle. Dopo di che mi perdo nell'osservare tale bellezza che si trovava proprio davanti a me, ai miei ormai sciupati occhi.
«perché mi guardi?»
«perché sei bellissimo, sembri un angelo.»
Jimin ridacchia e si avvicina a me, annullando tutte le distanze. Non mi sarei masi stancato di averlo accanto.
pov Jimin
Faccio sedere Jungkook in mezzo al prato e mi metto a cavalcioni su di lui, continuando ad assaporare ancora una volta le sue labbra. Ci stacchiamo per riprendere fiato e torniamo uniti una seconda volta. Sento Kookie mettere le sue mani sul mio sedere e iniziarlo a palpare per bene con le sue stupende mani grandi.
STAI LEGGENDO
𝒫𝓁𝑒𝒶𝓈𝑒 𝓈𝓉𝑜𝓅. (𝐽.𝐽𝐾+𝑃.𝐽𝑀)
Romance[COMPLETA] Jeon Jungkook è il tipico bullo tatuato, pieno di piercing e carattere da far schifo. Park Jimin è la sua unica vittima: piccolo e dolce. ℐ𝓃 𝓆𝓊ℯ𝓈𝓉𝒶 ℱℱ 𝒶𝓂ℴ𝓇ℯ ℯ ℴ𝒹𝒾ℴ 𝓅𝓇ℯ𝒹ℴ𝓂𝒾𝓃𝒶𝓃ℴ. 𝐁𝐨𝐲𝐱𝐛𝐨𝐲:(gay/omosessuale) se 𝓃ℴ�...