Pov Jungkook«uff, quanto ti manca da lavareee??»
«Dio Kookie, sei peggio di un bambino, levati da me e sii paziente!!»
E dopo questo... Maria io esco. Mi stacco letteralmente da lui e me ne vado imbronciato sul divano, mi ci butto a peso morto e incrocio le braccia, aspettandolo.
«s-scusa Ko-»
«non ti devi scusare piccolo, vieni qui»
Prendo Jimin in braccio e lo metto a cavalcioni su di me, ghignando subito dopo.
«che vuoi fare Jun-»
«ti voglio cazzo!!»
«n-n-no!»
Lui arrossisce violentemente e scuote la testa, scende dalle mie gambe e si incammina frettolosamente dalla parte opposta.
«inutile che scappi batuffolino, ti prenderei ovunque»
«fottiti!»
Ma non fa in tempo a curvare che lo prendo in braccio e lo porta in camera, chiudo la porta, e lo sbatto violentemente contro il letto.
«J-Junkook-ahh!!»
Salgo sopra il suo corpicino e intreccio le mie mani con le sue, abbassandomi per dargli un bacio.
«piccolo perché non vuoi farlo?»
«è da mesi che non lo facciamo... è p-piccolo il mio buchetto a-adesso... f-farà male.»
«ti fidi di me?»
«mhh si?!»
«ah fanculo coso!»
Haha coso!!
mi alzo dal letto fintamente offeso e mi reco alla porta, dopo di che la apro e me ne vado sul divano.
«J-Jungkook»
«Junkookieee!!»
Ti raggiungerà.
Pov Jimin
Mi alzo dal letto tutto imbronciato e vado dritto da Jungkook sul divano.
«non fare il bambino storto»
«chi ti ha dette che puoi venire da me?»
seriamente? si è offeso per così poco? è davvero un bambino cristo.
«allora?»
È serio, serissimo, mi fa paura...
«n-nessuno, s-scusa»
Mi alzo dal divano e a momenti non scoppio a piangere, mi fa paura quando fa così, e il modo in cui mi tratta mi fa sentire una merda, in tutto.
«amore mio viene qua, non piangere»
Mi giro e lo vedo con un sorriso tenero e dolce, mi intenerisco e tiro su con il naso. Dopo di che mi vado a rifugiare nelle sue braccia.
«quante volte ti ho detto di non scusarti? e quante cazzo di volte ti dico che scherzo? ma sei rincoglionito per caso?»
Sorrido appena e mi metto a cavalcioni su di lui, circondando il suo collo con le mia braccia e mi avvicino per baciarlo.
«prendimi, fottimi, scopami duro, facciamo l'amore, usa i tuoi cazzo di oggetti erotici, basta che diventiamo una sola cosa»
Spero che non abbia davvero gli oggetti erotici...
Detto questo mi prende per il fondo schiena e mi tira su, portandomi in camera, mi stende con una dolcezza e lentezza incredibile e si mette sopra di me, iniziando a baciarmi ovunque.
«t-ti prego, vai piano, mi sento come se fossi v-vergine...»
«certo piccolo»
Dopo di che si spoglia e spoglia me, si mette in mezzo alle mie gambe, e intreccia le nostre mani, non saprei spigare questa sensazione, so solo che è unica così com'è.
«questa volta ti preparerò in maniera diversa, credo che ti piacerà»
Annuisco e chiudo gli occhi, aspettando la sua prossima mossa.
«come sarà?» chiedo.
«eccitante?!» dice.
Sento che si abbassa sempre di più e mi prende le cosce con entrambe le braccia. Non so il perché, ma questa cosa mi fa salire un po' l'ansia, sarà perché non so cosa stia per fare...?
e se ti infilasse direttamente il manico della scopa in culo come preparazione?
Dio no, stai zitta testa!! Cosa vai a pensare!!
Non riesco a fare altri pensieri "poco" puri, che sento la lingua di Kookie penetrarmi lentamente. Bagnata, lunga, dolce e molto wow... eccitante davvero.
«d-dio, sei c-così e-eccitante baby»
La sua voce è diventata all'improvviso rauca, e io niente, in questo momento sto godendo peggio di non so che cosa, tante che spingo il mio bacino verso di lui, volendo sempre di più.
«Hey hey piccolo, vacci piano»
Arrossisco e lo tiro verso di me, attirandolo in un bacio bisognoso e voglioso.
«ti amo batuffolino»
«me too Kookie»
Ci scambiamo altri baci più maliziosi e intrecciamo nuovamente le mani. Dopo di che faccio il cenno a Kookie, e lentamente mi penetra, fermandosi quando è tutto dentro.
«o-ok»
Parte con piccole spinte dolci e delicate, iniziando subito a farmi ansimare dal piacere.
«come va?»
«è come se stessi vivendo la mia prima volta con te, quindi una sensazione unica direi»
Ci sorridiamo entrambi e ci baciamo, dopo di che Jungkook prende la mia reazione ormai gonfia e inizia a pomparmela, inutile dire che sto andando in paradiso. Non è semplice sesso, ma qualcosa di molto più speciale, le sue spinte non sono rude, pesanti da far male, ma tutto l'opposto. Dopo minuti interminabili di puro amore e pompate, veniamo entrambi, io mi riverso sulla sua mano, che non aspettò a portarsela in bocca e leccarla con occhi pieni di lussuria, e lui dentro di me.
«ti amo ora e per sempre»
Mi dice baciandomi con un sorriso da coniglietto adorabile.
«io ti amo ora e oltre il sempre»
Dico attirando ancora una volta a me.
«allora siamo in due, ci ameremo anche oltre il per sempre. Ti amo.»
E così sarà.
❌
E niente non riesco ad aggiornare regolarmente come ci avevo detto.
Ma non pensateci troppo, perché porterò questo libro fino alla fine, e ve lo prometto.
STAI LEGGENDO
𝒫𝓁𝑒𝒶𝓈𝑒 𝓈𝓉𝑜𝓅. (𝐽.𝐽𝐾+𝑃.𝐽𝑀)
Romance[COMPLETA] Jeon Jungkook è il tipico bullo tatuato, pieno di piercing e carattere da far schifo. Park Jimin è la sua unica vittima: piccolo e dolce. ℐ𝓃 𝓆𝓊ℯ𝓈𝓉𝒶 ℱℱ 𝒶𝓂ℴ𝓇ℯ ℯ ℴ𝒹𝒾ℴ 𝓅𝓇ℯ𝒹ℴ𝓂𝒾𝓃𝒶𝓃ℴ. 𝐁𝐨𝐲𝐱𝐛𝐨𝐲:(gay/omosessuale) se 𝓃ℴ�...