Pov JungkookÈ da due fottutissime ore che siamo in acqua bollente e Jimin non vouole assolutamente schiodare il culo e uscire dalla vasca.
«Jimin ti prendi un accidente se rimani qui un altro mezzo secondo.»
Cerco di prenderlo ma mi scappa.
che bambino....
«troppi film Hyung»
Roteo gli occhi ed esco dalla vasca, lui mi guarda e se ne infischia.
«vado in camera»
Lui mi guarda e sorride per non mandarmi letteralmente a quel paese, credo...
«fai come ti pare Hyung»
Mi volto l'ultima volta e gli faccio l'occhiolino, dopo di che esco e mi avvio in camera tutto affamato.
Pov Jimin
«vado in camera»
Se te ne vai ti spacca in due dopo.
Ma che me frega di lui, è rilassante stare qui, non credi?
Mi sto addormentando..
Non farlo perché sennò puoi prendere sonno qui e poi davvero ci viene un colpo ad entrambi.
«fai come ti pare»
Detto ciò lui si volta e mi fa un occhiolino, io gli sorrido e continuo a godermi questa bellissima tranquillità.
__________
20 minuti dopo«che palle però è noioso senza di lui...»
Esco dalla vasca e mi volto un po' dolorante, mi guardo le chiappe e faccio una smorfia.
Da culo pallido sono diventato culo rosso.
Ci mancava solo questa culetto pallido.
Roteo gli occhi alla mia mente, ormai un caso perso e mi vesto, esco dalla stanza e mi avvio spedito in camera.
Busso e immediatamente Jungkook mi apre.
«fila a farti una doccia baby»
Io lo guardo e ne dico una delle mie.... potevo benissimo evitare.
«come faccio senza le fila..?»
siamo messi malissimo direi e io non centro questa volta.
«Jimin, corri.»
Alle sue parole scoppio a ridere e corro immediatamente in bagno.
Pov Tae
Mi manca, mi manca, mi manca... sto pulcino spelacchiato.
Non vedo l'ora di rivedere il mio migliore amico biondo, l'altro moro può farsi benedire a sto punto.
Detto questo il comodino inizia a vibrare interrottamente, spazientito prendo il telefono in mano e accetto la chiamata senza neanche badare a chi ci sta dietro lo schermo.
«Hey TaeTae, come stai? mi manchi tanto...»
Strabuzzo gli occhi e a momenti non mi strozzo con la mia stessa saliva.
che sia davvero un qualcosa di divino?
«ohi pulcino, sto bene, te come te la cavi in crociera?»
«è tutto così bello e magnifico, mi sento un principino con Jungkookie»
Sorrido alle sue parole e benedico io stesso Jungkook, questo ragazzo mi fa preoccupare ma contemporaneamente mi fa stare tranquillo.
«mi fa piacere, a quando il matrimonio?»
«ya Tae, taci»
Sorrido ancora una volta e mi alzo dal letto.
«sicuro che stai bene, sei sempre solo ora che non c'è più Hos- oserei dire io e Jungkook... dato che siamo partiti...»
Jimin mi fa morire ogni volta, pur di non dire il nome del mio ex è riuscito a cambiare da Hoseok, in oserei dire, solo lui può.
«è questo il brutto piccolo, se non ci siete voi chi mi fa compagnia?»
Jin, Nam, Hobi e Yoon mi lanciano uno sguardo omicida.
«uffa, vorrei essere lì con te.»
«è tutto ok, con me in questo momento ci sono tutti, oh meglio tutti tranne voi due»
«davvero Tae?»
Annuisco e metto in viva voce.
«siamo tutti qua con lui Minie, non lo lasceremo mai solo, fa parte del nostro gruppo»
Dice Jin con tono materno.
«grazie a Dio non sei solo, mi fa piacere ragazzi»
«devi rilassarti di più Jiminie, sii sereno e goditi le vacanze»
Dico mettendo giù la chiamata con un sorriso ancora più definito.
Pov Jungkook
Jimin esce dal bagno con un sorriso largo tutta la sua faccia e mi viene incontro.
«ho sentito TaeTa-»
«perché non me lo hai passato... infondo è il mio migliore amico eh»
«perché l'ho chiamato mentre ero sotto la doccia»
Scuoto la testa e lo prendo in braccio.
«come sta?»
«tutto bene, è con tutti gli alti Hyung»
Sorrido alle sue parole e gli lascio un bacio.
«andiamo a mangiare, sarai affamato dopo tutta quella nuotata che ti sei fatto»
«mh»
❌
Vi giuro che sono viva, voi come state?
Da voi le scuole sono chiuse? da me in Emilia Romagna si, da una settimana e tre giorni e vogliono chiuderle anche la settimana prossima forse, fino al 15 marzo, e si parla anche di chiuderle in tutta Italia.
Cosa dicono da voi? la situazione è molto grave :(
STAI LEGGENDO
𝒫𝓁𝑒𝒶𝓈𝑒 𝓈𝓉𝑜𝓅. (𝐽.𝐽𝐾+𝑃.𝐽𝑀)
Romance[COMPLETA] Jeon Jungkook è il tipico bullo tatuato, pieno di piercing e carattere da far schifo. Park Jimin è la sua unica vittima: piccolo e dolce. ℐ𝓃 𝓆𝓊ℯ𝓈𝓉𝒶 ℱℱ 𝒶𝓂ℴ𝓇ℯ ℯ ℴ𝒹𝒾ℴ 𝓅𝓇ℯ𝒹ℴ𝓂𝒾𝓃𝒶𝓃ℴ. 𝐁𝐨𝐲𝐱𝐛𝐨𝐲:(gay/omosessuale) se 𝓃ℴ�...