𝒫𝒶𝓇𝓉ℯ 𝓆𝓊𝒶𝓇𝒶𝓃𝓉ℴ𝓉𝓉ℴ

2K 105 5
                                    


Pov Jimin

«Hey batuffolino, dobbiamo andare in quel posto»

Apro lentamente gli occhi ritrovandomi completamente sopra Jungkook, sorrido e gli do un bacio a stampo. Dopo di che ci alziamo e ci prepariamo, usciamo di casa e saliamo sulla sua moto, partendo alla velocità dell luce come sempre.

«mi farai morire qua prima o poi!»

Gli sbraito contro, cercando di non cadere giù da quel aggeggio infernale, sorridendo subito a un pensiero poco normale.

«muori tu, lo faccio anche io»

Non mi stupisco che abbia detto questa frase, infondo non possiamo fare a meno l'uno dell'altra.

«insieme è tutto più bello haha»

Ok questo dovevo evitarlo di dire... che idiota dio mio.

«con te si, anche morire»

«Jungkook guarda avanti, e fa si che non accada veramente, Tae ti ucciderebbe per aver fatto morire il suo fratellino!!»

Ridiamo entrambi e Kookie accosta la macchina in un piccolo parcheggino di fronte a una casa? condominio? o villa enorme.

ma che cazz...

«cosa ci facciamo esattamente qui? che cos'è questo posto?»

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«cosa ci facciamo esattamente qui? che cos'è questo posto?»

«stai tranquillo, secondo me ti piacerà!!»

Detto questo ci avviamo alla porta e suoniamo, e non appena ci aprono, veniamo calorosamente accolti da una donna giovane con un bambino in braccio, poi altri tanto bambini.

?????

«perché qui?»

«perché ti devo fare vedere una personcina in particolare»

Pov Jungkook

Flash Back

Giorni fa stavo tornando a casa da palestra, e non appena attraverso tutto il parco, sento qualcosa muoversi ripetutamente dietro un cespuglio. Mi avvicino, mi irrigidisco e mi intenerisco allo stesso tempo... un bebè dagli occhioni color nocciola... abbandonato.

«come può esistere della feccia umana così grande?»

Lo prendo in braccio e la prima cosa che faccio e fargli il solletico, lui sorride e dopo un po' smette, fissandomi, incominciano subito dopo a ridacchiare ancora una volta.

Sicuri che non sia un demonio travestito da bambino?

Dopo di che torno in dietro con il bambino di massimo undici mesi e lo porto nell'istituto. Suono e una donna giovane mi accoglie con un sorriso, gli spiego tutta la situazione e annuisce, ringraziandomi un sacco. Me ne vado e ripenso a quando ho smollato il bambino alla donna, ha pianto un sacco e mi cercava con le braccia nonostante fosse così piccolo, io... io lo voglio.

Fine flash Back

«potresti portarci dal bambino?»

La donna sorride e con un cennò ci fa segno di seguirla.

«non capisco»

«capirai molto presto»

Ci avviamo nella sua direzione e boom, entriamo nella cameretta del piccolo, che non appena mi vede inizia a ridere e a battere le manine... piccolo ma già molto wow, strabiliante.

«ma quanto è piccolo e carino!!»

Jimin si avvicina e lo prende in braccio delicatamente, dopo di che avvicina il suo naso a quello del piccolo e lo muove dolcemente, e niente, il mio cuore parte.

«come può un bambino così piccolo come te, stare qui?»

«me lo chiedo anch'io Jimin, l'ho portato io qui, circa due mesi fa. Lo avevano abbandonato nel parco principale di Seul, senza lasciare nessuna traccia.»

«Hyung, sei stato semplicemente perfetto. Ma poi, quanto può fare veramente schifo la gente? Quanto vorrei che io e te diventassimo la sua famiglia.»

«famiglia»

Il piccolo non appena sente le parole di Jimin, ripete la parola famiglia e ridacchia battendo le mani.

«gli piaci piccolo»

«sul serio Hyung?»

«mh»

«comunque sì, lo diventeremo»

«sul serio?»

«si, è questa la mia intenzione, e ne ho già parlato con la donna che se ne occupa. Nessuno problema, ma dobbiamo aspettare almeno che lui abbia due anni»

«sei serio? sarà nostro?»

«oh sì baby»

Jimin si avvicina a me e mi sorride quasi piangendo, stampandomi un bacio casto sulle labbra, dopo di che abbassata la testa e inizia a parlare con il bebè tutto emozionato.

Ok ok...
1 capitolo brutto.
2 scusatemi ancora, ma ho già detto che farò fatica ad aggiornare.

𝒫𝓁𝑒𝒶𝓈𝑒 𝓈𝓉𝑜𝓅. (𝐽.𝐽𝐾+𝑃.𝐽𝑀)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora