Pov JiminJungkook non appena vede l'acqua fa una specie di ghigno malefico e mi prende immediatamente in braccio, per poi ritrovarmi cinque secondi dopo completamente immerso.
Io lo picchio, me lo sento.
«ya, perché devi fare il bambino??»
Lui mi guarda sorpreso e mi prende in braccio, lasciandomi un casto bacio sulle labbra.
«ci sei rimasto così male?»
Mi chiede lasciando un altro bacio sulla guancia, mentre io lo guardo e sorrido, negando a quello che mi ha appena chiesto.
«volevo solo entrare con calma, ma siccome ho un ragazzo con l'usta di un bufalo, non ci sono riuscito...»
Lui scoppia a ridere e appoggia la sua testa sulla mia spalla, aspettando che io mi muova per primo.
«sembri un bambino adorabile quando fai così»
Lui mi riguarda e roteo gli occhi.
«tu lo sembri ogni sacro santo giorno, però è bello»
concordo.
«scusami, ma non sono capace di fare il fighetto di turno e il gradasso come sai fare tu»
Jungkook alle mie parole sorride e mi lascia ancora una volta un bacio, ma sta volta sulla fronte.
«sei la pensi così mi fai stare bene, perché il fighetto di turno lo faccio solo con te, e il gradasso lo faccio con chi ti sta troppo addosso o ti fa incazzare baby»
Sorrido alle sue parole e appoggio dolcemente la mia testa sul suo petto volendo a tutti i costi ascoltare il suo battito vitale, dopodiché lo abbraccio forte, come se avessi paura di perderlo una volta per tutte.
Ho paura, ho tanta paura, le cose stanno andando fin troppo bene e quando le cose vanno come devono andare, per il verso giusto, arriva quasi sempre qualcosa di negativo, me lo sento.
ma che cavolo, devi sempre drammatizzare tutto? ti pare corretto per la tua povera testa e me?
«perchè hai lo sguardo vuoto? a che cosa stai pensando?»
maial non gli si può nascondere proprio nulla eh.
«cosa?»
«ti ho domandato perché sei perso»
«sono un libro aperto fino a questo punto?»
Chiedo mettendo un broncio.
«per gli altri no, ma per me, Tae, Yoongi, Hobi, Jin e Nam sì»
Sorrido per il semplice fatto che per una volta è riuscito finalmente a nominare anche gli altri del gruppo.
Di solito quando parla di me vuole essere il solo a sapere veramente su di me, non include mai gli altri, men che meno Tae, il suo migliore amico e il mio.
«stavo pensando»
«e fin li lo ha capito pure l'acqua»
«non ha importanza»
Dico.
«per me quello che riguarda te, è tutto importante.»
Dice.
«stavo pensando al perché devo farmi un sacco di pare in questi momenti belli, così finisco solo per incasinare il tutto»
«del tipo?»
«del tipo che sta andando tutto bene e la cosa mi fa leggermente paura, come se di punto in bianco qualcosa di brutto spuntasse fuori...»
«ma sei scemo? perché ti vai a incasinare la vita?»
«perché sono colui che se non si fa pare non dorme alla notte.»
Rispondo con un piccolo broncio.
«ti fidi di me? ti fidi al fatto che ti ho promesso di starti vicino fino alla fine?»
«mi fido ciecamente di te, ma il punto non sei tu, ma il nostro stesso destino, ha sempre giocato con noi... e la cosa mi fa ancora paura e non poco.»
«devi stare calmo e appoggiarti sempre a me Jiminie, ogni volta che stai male o sei felice io ci sono e ci sarò, sarò sempre presente nella tua vita, non sono in grado di separarmi e tu questo lo sai benissimo.»
Sorrido ancora una volta alla sue parole e annuisco un po' forzato.
«non sei ancora sicuro vero?»
«sono sicuro Hyung, ma questo non vuol dire che la paura debba sparire improvvisamente nel nulla, non accadrà mai. Può placarsi ma non fermarsi, potrebbe succedere solo dopo un bel po' di tempo, credo»
Lui mi guarda e mi accarezza il viso.
«sei tanto fragile piccolo, sei così tanto fragile che mi viene ancora di più la voglia di proteggerti e starti accanto.»
«allora fallo.»
Dico abbracciandolo più forte di prima.
«non c'era bisogno che tu me lo dicessi piccoletto, lo avrei fatto comunque, anche se mi avessi respinto.»
«e fai bene, perché certe volte sono strano, se è si, in realtà è no, se è no e sì, e se è forse, è quasi no, ma anche sì»
Sciogli lingua?
Direi di no.
«lo so bene, devo dire che conosco abbastanza bene il mio principino»
Perché ogni volta che mi guarda o che mi dice o fa cose sdolcinate il mio cuore parte così?!
💓💞💗💘
Help, non lo ha ancora capito?!
Seccatura.
❌
Sono un po' delusa, Yan e Joseph sono semplici amici... rido per non spaccarmi.
Però dai l'importante è che stiano bene:)
Voi come state? io ho un raffreddore tremendo, mi chiedo come parlerò domani a scuola... rido male.
STAI LEGGENDO
𝒫𝓁𝑒𝒶𝓈𝑒 𝓈𝓉𝑜𝓅. (𝐽.𝐽𝐾+𝑃.𝐽𝑀)
عاطفية[COMPLETA] Jeon Jungkook è il tipico bullo tatuato, pieno di piercing e carattere da far schifo. Park Jimin è la sua unica vittima: piccolo e dolce. ℐ𝓃 𝓆𝓊ℯ𝓈𝓉𝒶 ℱℱ 𝒶𝓂ℴ𝓇ℯ ℯ ℴ𝒹𝒾ℴ 𝓅𝓇ℯ𝒹ℴ𝓂𝒾𝓃𝒶𝓃ℴ. 𝐁𝐨𝐲𝐱𝐛𝐨𝐲:(gay/omosessuale) se 𝓃ℴ�...