pov JiminCorro con tutto me stesso in tutte le aule della scuola, ma non c'è, allora mi dirigo correndo a casa di Tae e non c'è, provo a corre per tutta la città e non c'è...
«DOVE STRA MINCHIA SEI TAE!! CAZZO!!»
Urlo con tutto me stesso e mi avvicino ad un parco, stanco di correre o di proseguire ancora, mi siedo su una panchina e mi rannicchio, non riesco a smettere di pensare a lui. Dopo dieci minuti, tento di alzarmi, ma qualcuno mi blocca sul posto.
«dove pensi di andare mh? E come mai tutto solo, lo sai che questo è il parco più pericoloso di Seoul vero?»
Tiro su la testa e mi incazzo ancora di più vedendo un uomo con una bottiglia in mano, ehh ma che cazzo vuole sto qui da me adesso?? e accanto ce ne sono altri tre massicci? si è poi?
«cazzo vuoi drogato?? sparire!»
Il tizio si altera molto e mi prende per il colletto, io roteo gli occhi e li richiudo, riaprendolo subito dopo infuocati, pieni di rabbia. Non faccio in tempo a mollargliene quattro che un ragazzo misterioso dalla felpa più grande di lui, mascherina e capello nero mi precede, sbucando all'improvviso e dandogliene di Santa ragione.
«1 non tocchi le cose di mia proprietà ok?
2 che cazzo avevi intenzione di fare neh?
3 se ti avvicini ancora a lui ti fotto per bene!!»Questa voce lo già sentita, ma dove?
Jeon Jungkook
Si sì certo certo, e io sono etero e mi piacciono le farfalle svolazzanti.
Subito dopo arriva Tae? e l'altro che mi ha preceduto corre via, ha spaventato a morte il tentatore che scappò via, haha codardo. Tae, per finire mette a KO gli altri tre e gli parla tranquillamente fulminandoli per bene.
«non azzardatevi a toccarlo più, se vi ritrovo vi spacco la faccio, e non finirà qua! Avvertiti!»
subito dopo scappano via impauriti e io rido, per tornare serio e fulminandolo io.
«TU!!»
Subito mi incazzo nero e vado nella sua direzione, lui si sposta leggermente in dietro schioccato e mi guarda.
«DOVE CAZZO ERI?? Io ti SPACCO OK?»
Lui ridacchia e io mi incazzo di più, sono furioso cazzo.
«TU SEI FOTTUTAMENTE MIO FRATELLO! SE TE NE VAI ANCORA TI AMMAZZO SERIAMENTE!!»
Mi avvicino un pelino di più a lui, abbracciandolo forte, Tae mi sorride dolcemente e mi prende in braccio.
Crollai subito.
«ti voglio bene piccolo Chim»
❌
Capitolo di passaggio haha.
STAI LEGGENDO
𝒫𝓁𝑒𝒶𝓈𝑒 𝓈𝓉𝑜𝓅. (𝐽.𝐽𝐾+𝑃.𝐽𝑀)
Romance[COMPLETA] Jeon Jungkook è il tipico bullo tatuato, pieno di piercing e carattere da far schifo. Park Jimin è la sua unica vittima: piccolo e dolce. ℐ𝓃 𝓆𝓊ℯ𝓈𝓉𝒶 ℱℱ 𝒶𝓂ℴ𝓇ℯ ℯ ℴ𝒹𝒾ℴ 𝓅𝓇ℯ𝒹ℴ𝓂𝒾𝓃𝒶𝓃ℴ. 𝐁𝐨𝐲𝐱𝐛𝐨𝐲:(gay/omosessuale) se 𝓃ℴ�...