𝒫𝒶𝓇𝓉ℯ 𝓊𝓃𝒹𝒾𝒸𝒾

5.3K 263 40
                                    


pov Jungkook

«cazzo, il bus ci ha lasciati qui!»

mi volto e vedo Jimin tutto pensieroso.

«che cazzo ci fai qui?»

gli chiedo con tono sempre freddo e distaccato, lui rotea gli occhi e mi guarda male.

«potrei farti la stessa domanda»

«i cazzi tuoi?»

«e tu?»

qualcuno si sta scocciando del tuo comportamento eh

«stavo fumando un po' più in là, poi torno in dietro a cercare te (chiesto da Tae) ma non ti trovo, manco quel cazzo di bus trovo»

«e ora che si fa?» chiede.

«un cazzo» dico.

pov Tae

Mi sveglio in pullman e com calma mi guardo attorno, strabuzzando gli occhi subito dopo... ne Chim ne Kook erano presenti. Avevo chiesto a quest ultimo se poteva andare a cercarlo, cazzo.

«dove cazzo sono Jimin e Jungkook?»

tutti si voltano verso di me e fanno spallucce, avrei voluto ucciderli.

«CAZZ- SI FERMI!! due studenti sono rimasti la»

Dico andando contro l'autista, che fortunatamente si ferma.

cazzo

provo a chiamare Jimin ma non risponde, provo a chiamare Jungkook, ma nulla, cazzo non prende un cazzo!

«ma che avete fatto, perché sono rimasti giù??»

chiede un altro alunno che si era addormentato e svegliato solo ora.

«siamo scesi per sgranchirci un po' le gambe!»

dico per poi scendere già da quel maledetto bus, e guardami attorno, vedendoli subito dopo seduti su un marciapiede.

«finalmente Tae!! ve ne siete resi conto eh, alla buon ora!!»

dice Jimin venendomi in contro per abbracciarmi.

«aish Chim, scusa»

«va tutto bene, davvero»

torniamo con anche Jungkook in bus e ci mettiamo a dormire stanchi morti, ancora scossi dal momento.

__________

«Chim svegliati, siamo arrivati»

appena lo chiamo alza la testa dalla mia spalla e si stiracchia per bene, per poi guardarsi in torno ancora assonato. Scendiamo e prediamo le valigie, ascoltando subito dopo la prof... quest anno hanno scelto loro le camere.

«Jimin e Jungkook»

Chim spalanca gli occhi, mentre quest ultimo rimane immobile, non che gliene fregasse chissà quanto eh.

𝒫𝓁𝑒𝒶𝓈𝑒 𝓈𝓉𝑜𝓅. (𝐽.𝐽𝐾+𝑃.𝐽𝑀)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora