Lunedì
Non avevo voglia di alzarmi, volevo che il giorno di sabato non terminasse mai, ma purtroppo mi toccava andare a scuola anche perché avremmo avuto le prove per la coreografia.La prima parte di mattina non passò particolarmente in fretta, fin quando non arrivarono le due ore di educazione fisica.
In teatro restai a parlare tutto il tempo con Jooheon e Minhyuk. Oramai mi ero abituata alla sua continua presenza al mio fianco. Per qualsiasi tipo di problema sapevo avrei potuto contare su di lui, come lui su di me.Il professore decise di far cominciare prima i ragazzi.
Io mi sistemai comoda sulla poltrona gustandomi l'intero spettacolo.
I loro movimenti erano coordinati e precisi, poi il mio sguardo cadde su Wonho il quale continuava a mandarmi occhiate.Era particolarmente... Wow. Sì wow
Ma cosa stavo dicendo... Dovevo riprendermi!Quando ebbero terminato ritornarono in platea esattamente dove ci trovavamo noi ragazze, che incominciammo ad alzarci camminando nel corridoio che portava al palco.
Wonho mi passò accanto spingendomi con la sua spalla e io non resistetti nel lanciargli una battutina:
«Lo spazio non manca. Guarda avanti babbeo»La musica partì non appena finimmo di sistemarci.
Ero troppo in ansia, sentivo le gambe tremare.
Avevo paura di confondere i passi anche perché fino ad ora non avevo mai avuto l'occasione di ballare o almeno, all'età di sei inni mi iscrissi ad un corso di Hip-Hop nella scuola in Italia, che abbandonai il mese successivo dall'inizio, dopo aver scoperto la mia passione per il nuoto.La prima parte andò abbastanza bene, ma qualcosa mi fece distrarre e così persi completamente il filo della coreografia.
Dopo qualche secondo riuscì a capire cosa portò a distrarmi poiché alzando lo sguardo vidi Wonho guardare nella mia direzione e ridere.La cosa mi stava portando a commettere un crimine.
Presi un bel respiro cercando di ritornare alla realtà. Riuscì a ritrovarmi con le altre mie compagne solo nell'ultimo pezzo.
«Okay fate un po' di pausa» disse il prof
Io e i ragazzi ci trasferimmo in palestra dato che avevamo lasciato le nostre sacche lì mentre il resto della classe rimase in teatro.
Andammo a sederci in un angolino per fare merenda chiacchierando un po', per mia fortuna non della coreografia.Shownu, Kiary e Hyung si avviarono verso il teatro dopo qualche minuto lasciando me e gli altri da soli in palestra.
«Allora Sveva come ti sei trovata?» mi chiese Minhyuk.Ed io che volevo evitare questo discorso...
Senza dire nulla, scossi la testa.
Vidi la bocca del biondo aprirsi per dire qualcosa quando una voce portò a fargliela chiudere.«Non è la coreografia ad essere difficile, sei tu che non sai ballare e non riesci a stare concentrata in quello che fai» sbottò Wonho facendomi salire il latte non alle ginocchia, ai gomiti.
«Scusa?!» chiesi guardandolo
«Ripeti,grazie» continuai poi dopo essermi alzata in piedi
«Quella sbagliata sei tu» disse lui.Quelle parole. Quelle fottute parole pronunciate dalla sua fottuta bocca, mi fecero male, molto male...
«Ah sarei io il problema, non è vero?» gli chiesi avvicinandomi, ma Minhyuk si alzò allontanandomi da Wonho.
Feci qualche passo indietro.
«Sai cosa c'è? Mi fai davvero schifo. D'ora in poi vedi di starmi alla larga» sbottai e mi accorsi che i ragazzi avevano lo sguardo fisso su di me. In quel momento me ne fregai di quello che potessero sentire o pensare. Mi importava solo fare capire a Hoseok che non era autorizzato a fare o a dire quello che gli pareva quando voleva.
STAI LEGGENDO
❛❛ Stuck ❜❜ Wonho
Romantizmcompleta✔️ \\ IN REVISIONE // My eyes are only fixed on you ~ stuck « Siamo amici, dobbiamo allontanare i nostri sentimenti e imparare a conoscerci l'un l'altro... Eppure ti amo. Sarebbe strano se lo gridassi al mondo? » credit to owner: @svevaxxjoo...