Queste settimane passate qui sono state meravigliose e, il solo pensiero di dover tornare a casa da quelle bestie, mi rende triste fino al midollo.
Guardando Louise credo la pensi proprio come me perché, mentre aspettiamo la chiamata del nostro aereo, si guarda intorno con fare spaesato e anche triste direi.Mi avvicino afferrandole la mano, e il suo sguardo scatta sul mio, così le sorrido. «Non essere triste amore, avremo tanti altri viaggi da fare» sorrido dolcemente.
«Lo so, ma era il primo e il pensiero di dover tornare e non avere più un po' di spazio per noi, mi viene voglia di suicidarmi» borbotta facendomi ridere.
La avvicino a me passando un braccio sulle sue spalle, e pianto un bacio sulla sua tempia. «So che tanto ti mancano e che non vedevi comunque l'ora di tornare» ridacchio stringendola ancora di più quando prova ad allontanarsi da me. «E troveremo il nostro tempo, tranquilla» dico guardandola.
Louise mi osserva, con gli occhi nocciola sgranati, e poi sospira annuendo. Le sorrido quando si avvicina al mio viso, poco dopo mi bacia avvicinando il mio corpo al suo ancora di più. Quando si stacca, la guardo sorridendo maliziosamente. «Magari, sull'aereo, potrei ricambiare il favore della partenza» mormoro piano vicino al suo orecchio, mentre le accarezzo con il pollice il collo.
«Oh Dio, Harry» si lamenta guardandosi intorno. «Smettila ti prego»
«E perché?» dico guardandola mentre si alza velocemente per afferrare le sue cose. «Ti piacerebbe» rido copiando i suoi movimenti.
Guardando il tabellone, adesso noto che hanno annunciato il nostro volo, quindi ci affrettiamo verso il gate, posizionandoci ai nostri posti dopo esserci assicurati che le valigie fossero anche imbarcate. Quando noto che, per mia sfortuna, siamo capitati di nuovo nei posti a tre e che il posto centrale rimane vuoto, sospiro passando le mani sul viso mentre Louise ride.
«Non è divertente» borbotto sospirando e sedendomi. «Spero solo che non spunti un altro Satana Junior o giuro che mi lancio da questo aereo in volo senza paracadute» dico incrociando le braccia al petto e mantenendo il cipiglio sul viso.
Louise ride, poi si avvicina. «Amo quella ruga che ti spunta sulla fronte quando sei arrabbiato» ridacchia, si morde le labbra e poi mi bacia.
«Sei una giocatrice sporca» mormoro con voce morbida ma ancora le braccia incrociate al petto. Quando Louise schiaccia il suo corpo sul mio, avvicinandosi al mio fianco, sospiro e passo un braccio intorno alle sue spalle. «Sì, sei davvero una giocatrice sporca» sorrido baciandole la testa.
«I gentili passeggeri sono pregati di allacciare le cinture di sicurezza per il decollo che avverrà a breve»
Continuo a sorridere anche quando Louise si allontana, contento comunque di queste settimane solo nostre, e allaccio la cintura controllando poi quella sua. Il gesto che compio la fa sorridere e mi accarezza i capelli mentre bacia la mia tempia. Quando mi allontano, afferra la mia mano rimasta a penzoloni nel sedile centrale vuoto e la stringe sorridendomi.
«Si torna a casa piccola»
*
Sette ore di volo non sono il massimo da passare, soprattutto senza la compagnia di Louise che dorme da quando abbiamo decollato e senza qualcosa da poter fare. Sospiro guardando la ragazza dormiente, poi afferro il piccolo tablet a disposizione e cerco qualche film da guardare. Scelgo, come sempre, il grande Batman Returns di Nolan e lo avvio dopo aver messo le cuffie. Rido al pensiero di quando obbligavo i ragazzi a guardarlo ogni volta che ci trovavamo insieme e alla fine ero sempre l'unico a guardarlo insieme a Liam, perché gli altri sono troppo stupidi per capire la grandezza di questo film. Passa poco tempo comunque, che Louise salta sul suo posto svegliandosi di colpo con gli occhi lucidi e le guance bagnate. Poggio il tablet e le cuffiette sul sedilo vicino al corridoio e mi volto verso di lei.
STAI LEGGENDO
Poetry. » Harry Styles.
Fanfiction-Charles Bukowski, Sì Sì. "Quando Dio creò l'amore non ci ha aiutato molto... ...Quando creò te distesa a letto sapeva cosa stava facendo era ubriaco e su di giri e creò le montagne e il mare e il fuoco allo stesso tempo Ha fatto qualche errore ma q...