Sarah
È trascorso qualche giorno da quella terribile notte in cui Jackson è stato coinvolto nel tentato omicidio di sua sorella ed io sono venuta a conoscenza delle minacce di morte rivolte a quest'ultima. Improvvisamente nella mia mente ho messo al proprio posto tutti i pezzi del puzzle e ho capito che l'incidente, la falsificazione dei suoi esami e la sparatoria avvenuta in casa sua, non erano delle banali coincidenze ma frutto di un piano premeditato per ucciderla. Fortuna che avevo parlato con Justin della scoperta avvenuta nel laboratorio di analisi, così da fornirgli ulteriori indizi!
Alla fine di quella tremenda serata abbiamo archiviato ogni pensiero negativo e ci siamo distesi sul letto, passando il resto delle prime ore del mattino stretti l'un l'altro, con Michael accucciato insieme a noi sotto le coperte, dormendo vicini come avevamo tanto desiderato.
Nulla avrebbe potuto donarmi tanta serenità quanto l'essere cullata dalla sua presenza.
Ancora non riesco a credere che ho rischiato di perderlo in quel modo brutale! Al solo pensiero mi vengono i brividi.
Forse per tutto questo tempo ho sottovalutato la vera importanza che lui ha per me e solo ora ho realizzato che impazzirei se non dovessi più vederlo. 'E pensare che volevo scappare da questa città per stargli il più lontano possibile. Che sciocca che sono stata!'.
Ad ogni modo questo pomeriggio, per distrarci dagli ultimi avvenimenti sconvolgenti che hanno avuto luogo nelle nostre vite, abbiamo deciso di prenderci una pausa.
Questa storia degli appuntamenti romantici cominciava a piacerci sempre di più e così ne abbiamo organizzato un altro. Una di quelle semplici passeggiate al centro commerciale che generalmente le coppie fanno ma che noi, vuoi per i continui problemi, per gli impegni lavorativi che riempiono gran parte delle nostre giornate o semplicemente perché non eravamo abituati a dedicare del tempo a noi stessi, non abbiamo mai fatto.
Approffittando dell'occasione ho fatto un giro tra i negozi in cerca del vestito da indossare al matrimonio di Kristen e Miles, che sarà tra poche settimane. In qualità di damigella d'onore la sposa ha deciso il colore dell'abito, specificando che sia blu per essere in tema con tutto il resto, dandomi la possibilità di scegliere il modello a mio piacere.
Nel giro delle ultime tre ore ne ho provati a decine, ma non ne ho trovato nessuno che rispecchiasse ciò che avevo in mente. Nessuno tranne quello che ho appena indossato: un meraviglioso abito blu notte, lungo fino a piedi con uno strascico a sirena.
Il tessuto è prevalentemente semplice e aderente, tanto da attaccarsi al mio corpo ed evidenziare ogni mia curva come una seconda pelle. Le spalle e la schiena sono messi a nudo, adornati solo da due bretelle di appena un centimetro, completamente ricoperte da zaffiri blu; le medesime pietre preziose rivestono lo scollo all'americana che copre il mio seno piccolo e allo stesso tempo ne evidenzia la forma in maniera sexy ma non volgare.
Normalmente non indosserei mai un vestito tanto attillato ed elegante, ma questo sembra essere fatto apposta per me e si intona alla perfezione al mio incarnato. L'unico problema è che costa una cifra esorbitante e non posso permettermelo.
«Facciamo un giro da un'altra parte» borbotto, pronta a rifugiarmi dentro al camerino per smetterla di ammirare ancora la mia immagine riflessa nello specchio e sentirmi come una principessa.
«Perché? Credevo che ti piacesse questo vestito» protesta Jackson accigliato, trattenendomi per il polso così da lasciare scivolare nuovamente lo sguardo sulla mia figura.
«Si, mi piace, ma non sono più tanto sicura che sia adatto alla cerimonia»
'Oh meglio che sia adatto alle mie tasche!'
STAI LEGGENDO
Chasing Love #2 ~ Come una Calamita
Romance(Sequel di Chasing Love ~ Poli Opposti) Il nuovo proposito di Jackson è quello di ritrovare se stesso, diventare un uomo migliore e riuscire a sconfiggere le proprie insicurezze, ma per farlo ha dovuto prendere le distanze da Sarah, l'unica donna ch...