Pov's Anna
Sono passate alcune settimane dall'inizio della scuola e ho migliorato ancora di più le mie capacità in cheerleader. Ho fatto molto amicizia con Cole e passiamo quasi la maggior parte del tempo insieme.Gilbert sembra distaccato, non come quel giorno che mi ha accompagnata in moto a casa. Che cosa gli ho fatto? Billy e gli altri penso che odino Cole.
Le ragazze mi sembrano infastidite dalla mia presenza e Diana invece mi saluta sorridendo.
"Cosa ho fatto per stare così antipatico a tutti?" Mi chiede Cole.
"Tu non hai fatto niente. Sono loro che non capiscono che sei un ragazzo magnifico" gli rispondo.
"Io... mi sento diverso" ammette.
"Non c'è nulla di male di essere diversi. Tu sei unico"
"Unico significa strano"
"Io credo significhi singolare e straordinario"
Lui mi guarda e sorride abbracciandomi: "Grazie Anna"
Pov's Gilbert
Sto con i ragazzi nel cortile della scuola e ci raggiungono anche le ragazze."Abbiamo visto una cosa che incuriosirebbe molti!" Esclama Ruby.
"Sarebbe?" Chiedo curioso.
"Guardate!"
Ci mostrano una foto a scuola con Anna e Cole abbracciati. Io mi irrigidisco un po' e gli altri spalancano gli occhi.
"Forse hanno una relazione in segreto" ipotizza Jane.
"Se la facessimo vedere a tutta la scuola?" Chiede Josie contenta.
"No, ragazze. Se avessero una relazione e la vogliono tenere per sè penso sia rispettoso non diffondere niente" interviene Diana preoccupata.
"Perché dovete farla vedere a tutti?" Domando.
"Gilbert cose come queste non si trovano tutti i giorni" dice Josie alzando gli occhi al cielo.
Le ragazze si guardano. Non so cosa significhi quella faccia ma penso che abbiano qualcosa in mente.
Pov's Anna
Sto andando al campo delle cheerleader con Cole che mi accompagna."Oggi resto qui a vederti" mi dice.
"Per tutto il tempo?" Domando.
"Sì. Ti da fastidio?"
"Oh, no no. Affatto"
Io vado dalle ragazze negli spogliatoi e inizio a mettermi la tutina molto graziosa della scuola.
"Anna sei venuta con quel ragazzo?" Mi domanda una ragazza della squadra.
"Sì. È un mio amico"
Tutte si guardano tra di loro ma non capisco il perché.
"Non c'è bisogno di fingere. Sappiamo tutto" dice Josie sorridendo.
So che il suo sorriso 'sincero' in realtà è falso e questo non mi piace.
"Sapere cosa?"
"Che hai una relazione in segreto con Cole!" Esclama Ruby.
Io rimango scioccata. Non mi sarei aspettata niente del genere.
"Ma... che state dicendo? Non è vero. Chiedetelo anche a lui, a chi volete..."
"Lo sanno ormai tutti" ammette Jane.
"Che significa che lo sanno tutti?" Chiedo io preoccupandomi.
STAI LEGGENDO
Sei sempre stata tu
FanfictionFanfiction sulla serie "Chiamatemi Anna" Trama: La vita di Gilbert Blythe, liceale diciottenne, sembra scorrere tranquillamente come sempre tra amici, scuola e divertimento. È il più conteso tra le ragazze della classe. Ha una ragazza ed è convinto...