Pov's Billy
Josie stasera è uno schianto, cazzo.
Tutti i ragazzi le sbavano dietro e non hanno torto.Quel bikini leopardato è sensuale così come il kimono semitrasparente.
Quanto vorrei farla mia. Lei e Anna sono le uniche ragazze che non sono mai riuscito a farmi.
Ma stasera le cose cambieranno e lo vedranno tutti."Hai visto la tua ex? La vorresti di nuovo?" Mi chiede un giocatore di football "io me la farei al tuo posto"
"Vedrai che la farò mia stasera" mi pavoneggio "Non fuggirà"
"Forza Andrews" mi da una pacca sulla spalla incoraggiato da altri giocatori.
Mi avvicino a Josie furtivamente. Le cingo un fianco quando è tutta sola.
Lei si gira spaventata e dice: "vai via Billy. Non è per te che stasera sono vestita così"
Incrocia le braccia e sussurro: "forse no... però c'è da dirlo. Sei davvero uno schianto"
"Ok grazie, puoi andare via" fa un sorriso sforzato.
"Non essere scortese dai... vieni a prendere un drink con me?"
Lei ci riflette un po' e poi mi segue verso il bancone.
"Due gin tonic" ordino al barista.
"Vuoi cercare di ubriacarmi in modo da cadere nelle tue braccia?"
"Perche devi vedere sempre il lato brutto delle cose?" Domando facendola rimanere perplessa "non ci si può rilassare e basta? È una festa"
"Dovevano espellerti"
Sbuffo e dico: "sono ricco quasi quanto te. Lo sai benissimo come vanno queste cose"
Alza gli occhi al cielo e beve il gin tonic.
"È proprio buono, vero?" Chiedo incastrando i miei occhi nei suoi.
Annuisce e ne chiedo al barista un altro.
Beviamo anche questo e quando vedo che l'alcool inizia a farle effetto le tocco la coscia e mi avvicino al suo orecchio: "vieni con me"
"Dove?"
"Voglio chiarire"
"Non abbiamo niente da chiarire"
"Non mi piace vederti solo come un'estranea. Dai, vieni, sarà questione di un minuto"
Non so se lo fa di sua volontà o grazie all'alcool ma mi segue.
La porto più lontano possibile dalla piscina.
"Allora... cosa devi dirmi?" Chiede perplessa.
"Sai... ci ho riflettuto molto... e mi dispiace per come mi sono comportato"
"Sei serio? Billy Andrews che si scusa?"
Le prendo le mani e dico: "sì. Tu sei così bella... hai un bellissimo viso e un corpo da far invidia a chiunque. Tu saresti la ragazza perfetta per me"
Pov's Josie
Era da tanto che ho aspettato questo momento. Finalmente mi ha notata. Per lui sono meglio delle altre. Mi considera bella...Gli sorrido e ci baciamo. Il bacio che ho sempre sognato con lui.
"Bene, ora possiamo tornare in piscina. Ho voglia di un bagno" dico continuando a sorridere e prendendolo per mano.
"A me va di restare qui con te... nessuno noterà la nostra assenza, vedrai..."
Lo guardo perplesso e mi si avvicina di nuovo per baciarmi.
"No, Billy... le mie amiche..."
Pov's Billy
Non può scapparmi, non stavolta.
STAI LEGGENDO
Sei sempre stata tu
FanfictionFanfiction sulla serie "Chiamatemi Anna" Trama: La vita di Gilbert Blythe, liceale diciottenne, sembra scorrere tranquillamente come sempre tra amici, scuola e divertimento. È il più conteso tra le ragazze della classe. Ha una ragazza ed è convinto...