32- Festa in piscina (pt.1)

1.7K 75 99
                                    

Pov's Anna
Quando entriamo nella villa tutti i ragazzi si girano a guardarci.

Io mi sento a disagio e cerco disperatamente Gilbert.

"Carotina"

Solo lui può chiamarmi con questo nome.

Sorrido e mi giro baciandolo.

"Ciao" sussurro mettendogli le braccia intorno al collo.

"Se dici un'altra parola penso che ti salterei addosso ora, anche davanti a tutti"

Arrossisco e sorridendogli ci allontaniamo verso il mini-bar. Più in là vi è un DJ.

Ci sono molte sedie a sdraio intorno alla piscina e la villa è molto grande.

"Vuoi bere alcolici stasera?" Mi chiede "guarda che non te lo permetterò"

"E perché?"

Lui si avvicina di più al bancone e dice: "sei troppo bella e sei la mia ragazza. Ed io sono troppo geloso e sono il tuo ragazzo"

"Cosa c'è Blythe? Pensi che il mio costume sia provocante?" Domando maliziosa.

Lui fa un piccolo sorriso guardando in un'altra direzione e mi minaccia: "fai attenzione piccola, perchè non penso di fermarmi questa volta, neanche se me lo chiedessi"

Io mi alzo e vado verso la piscina.

Lascio cadere lentamente il mio kimono girando la testa per guardarlo di tanto in tanto. Non distoglie lo sguardo dal mio. Sembra che stia per incenerire gli altri ragazzi.

So che i ragazzi che sono intorno mi stanno fissando e pure tanto ma è proprio questo ciò che voglio: "giocare" un po' con lui facendolo ingelosire.

Poi, scendo lentamente in acqua attraverso la scaletta di resina.

Pov's Gilbert
"Ehi chi è quella ragazza?" Sento dire da un ragazzo vicino a me.

"Penso sia Anna Shirley, quella della foto a inizio semestre" dice l'altro.

"La vado a cercare su Twitter e Instagram. Magari mi darà il suo numero stasera"

Questo non posso sopportarlo. Già lo spettacolo è durato troppo...

"Peccato che stia con me" informo i ragazzi girandomi.

Loro cambiano espressione ed io sorrido soddisfatto.

Dopodiché mi tolgo la camicia non smettendo di guardarla ed entro anche io in acqua tuffandomi.

Pov's Anna
Quando Gilbert si toglie la camicia vedo molte ragazze guardarlo con occhi sognanti. Vuole davvero farmi ingelosire?

Si tuffa e risale proprio accanto a me cingendomi il fianco.

"Vuoi farmi perdere la testa, per caso?"

"Chi la sta perdendo per te sono quelle ragazze laggiù" dico scontrosa.

Lui sorride e mi attira di più a sé: "allora capisci cosa ho provato anche io quando ho notato che tutti quei ragazzi ti spogliavano con gli occhi"

"Forse ho esagerato un po'" mi avvicino civettuosa.

"Sei irresistibile stasera" mi bacia con veemenza.

"Gilbert non qui" lo prego di fermarsi.

Allontana la presa su di me e chiede perplesso: "perché?"

"Sta molta gente..."

"E quindi?"

"Mi sento a disagio..."

"Con me?"

Sei sempre stata tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora